Sono pefettamente daccordo, come già pianificato da tempo acquisti audio/video li farò sempre dopo Natale.Citazione:
Originariamente scritto da osikem
Comunque a dire il vero anche il panettone dopo Natale costa meno :D :D :D :D :D :D
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Sono pefettamente daccordo, come già pianificato da tempo acquisti audio/video li farò sempre dopo Natale.Citazione:
Originariamente scritto da osikem
Comunque a dire il vero anche il panettone dopo Natale costa meno :D :D :D :D :D :D
Ciao
Raga era un pò di tempo che non vi postavo delle foto vero???
E visto che i possessori(a proposito, RAdica ma che fine hai fatto???) sono latitanti, intervengo ancora io,il solito fesso che ancora non ce l'ha:D :D
Dvd da pc collegato in hdmi a 1080p:
http://img91.imageshack.us/img91/622...080pll8.th.png
http://img223.imageshack.us/img223/2...80p1px1.th.png
http://img204.imageshack.us/img204/5...80p2bk1.th.png
Saluti myfriend
Da poco sono uscito da MW a v Primavera Roma dove sono esposti vicini sia il 42 che il 46 (che fortuna!)e i miei dubbi mi li sono tolti da solo, anzi ora sono propio contento della mia scelta.Citazione:
Originariamente inviato da xeno000
RIPETO : Ho acquistato lo Sharp 42XD1 Ed è un ottimo acquisto si vede Spettacolarmente , la 4 lunghezza d'onda non so neanche a cosa possa servire perchè si vede da Fantaspettacolo...
Detto questo ognuno creda quello che vuole..
Il 46 dava tonalità ocra colori troppo saturi mentre il 42 era più nitido e con colori più naturali.
Per intendere il rosso mattone mentre sul 42 era rossiccio sul 46 sembrava gialloarancio
Tramite telecomando ho provato insieme al commesso(molto gentile) qualche aggiustamento ma ....era sempre preferibile il colore più simile alla realtà del 42.
Comunque grazie a tutti
Ciao xeno000 ;)
ciao possiedo da circa 15 gg questo tv di cui ne sono enormemente soddisfatto :) l'unica cosa che mi da fastidio purtroppo :cry: è che mi si è bloccato per 3 volte nel fare zapping su i canali analogici, e per farlo ripartire devo scollegare la presa di corrente, volevo sapere se ad altri si è verificato questo inconveniente ed eventuali soluzioni adottate grazieCitazione:
Originariamente scritto da perinz
con che segnale lo vedi ? 1080i sky ? o che altro ?Citazione:
Originariamente scritto da rovenzi
ciao
Se da Trony c'era convenienza da Expert ancora di più...
Dopo l'interessantissima promozione di Trony, Expert se ne esce con la stessa promozione ma.... con lo sconto del 20%!!!!
Quindi il 46" viene 2792€, peccato che nella mia zona non li abbiano e che li stanno aspettando non sanno per quando....:cry:
Pare quindi che sia un difetto ricorrente;Citazione:
Originariamente scritto da rovenzi
accade con uno zapping veloce o anche con uno zapping normale?
ad un altro utente non capitava nonostante a cambiare i canali fosse una bimba, molto veloce.....
A questo punto non credo si tratti di un difetto occasionale di qualche pezzo nato male e mi chiedo se affligge tutta la serie o solo il 46"...
Guarda di tale difetto se non erro in tutto ne han parlato in 3: spero sinceramente che tutti i possessori mettano nella loro firma il fatto di avere lo sharp xd1e(inidicando i pollici),cose positive e cose negative.
In ogni caso al momento mi sembra più un difetto occasionale su qualche modello: se così non fosse(e sarebbe preoccupante) in ogni caso questo problema è emerso solo in Italia, e da nessun altra parte..
Saluti myfriend
Toh guarda un pò dalla francia: foto di 42xd1e e 37pf9731 uno fianco all'altro...
http://img176.imageshack.us/img176/6153/xd1sw6.jpg
Saluti myfriend
[QUOTE=Maxum]....era sempre preferibile il colore più simile alla realtà del 42.
meno male...anch'io ho optato per il 42...
secono voi 2.555 € per il 42'' sono ok o troppi? a quanto lo quotavano inizialmente
gracias
Ma stai scherzando??? e' carissimo.....
Non più di 2300-2400 lo devi pagare,anche se si può trovare anche a 2100-2200 euro con la pazienza giusta....
E poi che io sappia il prezzo di listino è 2499....:cry:
Saluti myfriend
[QUOTE=myfriend]Ma stai scherzando??? e' carissimo.....
Non più di 2300-2400 lo devi pagare,anche se si può trovare anche a 2100-2200 euro con la pazienza giusta....
E poi che io sappia il prezzo di listino è 2499....:cry:
cavoli...mi sembra che il prezzo di uni.ro sia questo...ho la lista di nozze lì e l'ho ordinato...dovrei aspettare dopo natale allora!
vediamo che mi dicono quando arriva
io l'ho pagato 2200 sabato...... grande tv.
Un bel vedere, c'è solo l'imbarazzo della scelta a quel che vedo!:pCitazione:
Originariamente scritto da myfriend
Bye!
secondo voi quale è il migliore???Citazione:
Originariamente scritto da damon75