Si infatti ho copiato il canale .1 su altri due canali (tre per la verità perchè sono 2 sub + 2 BK) così gestisco ogni canale separatamente per tutte le equalizzazioni del caso...
Visualizzazione Stampabile
Si infatti ho copiato il canale .1 su altri due canali (tre per la verità perchè sono 2 sub + 2 BK) così gestisco ogni canale separatamente per tutte le equalizzazioni del caso...
Beh si, così in effetti non è affatto male.
Ma per i blu ray comunque come fate? Fate fare la decodifica audio software? :mc:
La decodifica la fa jriver, poi si esce in AES verso i DAC con PCM non compresso su 16 canali...Scomed ha tutto in multiamplificazione con i crossover gestiti tutti da Jriver + una miriade di plugin VST e correzione tramite Minidsp...io solo i frontali, il plugin per i BK e Audiolense per la Room correction (che devo ancora imparare ad usare.....) !!
tutto chiaro! :)
Nel vostro caso quindi il full software è valido.
Io preferisco andare di "hardware" con l'EX1200 affidandomi al caro sinto Denon..
Ciao Raga... Dopo un anno di fermo in upgrades, ho deciso di entrare in questo mondo per me sconosciuto... Credo di prendere ButtKicker LFE, mi sembrano possenti e leggo sulla rete review molto positive. Vorrei prenderne due. La domanda è la seguente, comprando il kit proposto qui:
https://www.parts-express.com/buttki...-kit--300-9440
posso collegare un secondo BK? Dalla figura credo di no! :( Se non fosse possibile quale ampli dovrei scegliere per un doppio collegamento?
Oltre al negozio del link, ne conoscete uno in Italia che tratta questi prodotti? Grazie mille!
in italia nessuno li vende, solo un negozio francese è il piu vicino a noi... col kit ne puoi mettere uno solo.... per due buttkicker direi meglio due amplificatori.
:( per due ampli non ho proprio spazio! Ma gli output del sub (pb 13 ultra) possono sostituire l'ampli o ho detto una stupidata??? :D
credo di no, ma io non sono esperto, ti risponderà domani sicuramente gente piu essperta di me :)
Complimenti per la saletta ;)
grazie! gentilissimo :)
dal sub non puoi pilotare il Buttkickers, devi per forza prendere un ampli abbastanza potente, io ad esempio ho ordinato un
Buttkickers da un tipo in Francia perche' comprando in Usa tra iva e dazio ti viene a costare come in Francia,
poi lo collego ad un bel Behringer Inuke dsp 1000 che volendo con questo ne puoi collegare 2
Grazie mi studio l'ampli. .. :)
sono proprio curioso di sapere come va rispetto ai 20 bass shaker!!!!!!!! pero' per non squilibrare il divano vorrei cercare di installarlo
in mezzo e non sotto il piede sempre utilizzando la sua staffa con gommini spero di ottenere un buon risultato solo con UNO!!!:D
io per ora ne utlizzo uno per un letto a soppalco però in bridge e non in mono e la potenza c'è e si sente, se lo farò, monterò solo un secondo butt kicker quando avro un divano a due piazze, mettendone uno per piazza.
Il mio è un divano a L abbastanza grande. Cmq ci si siede solo su un lato e penso che due dovrebbero bastare... per ampli sto vedendo anche il beheringer 3000 dsp....