Tutto risolto l'ho memorizzato non elaborato. ho anche inserito il telecomando di un hard disk multimediale senza sapere la marca ho inserito i 4-5 tasti che richiede e tutto è stato memorizzato.
Visualizzazione Stampabile
Tutto risolto l'ho memorizzato non elaborato. ho anche inserito il telecomando di un hard disk multimediale senza sapere la marca ho inserito i 4-5 tasti che richiede e tutto è stato memorizzato.
Bene così. :)
@ maestropaolino:
Ovviamente funziona alla grande ache con XboX. ;)
Grazie.
Paolo
p.s. naturalmente intendi la 360, vero ?
Ho bisogno di un grande aiuto, perchè stavolta proprio non ci riesco a configurare bene il mio 555, nonostante le varie indicazioni del thread.
Il problema è nato da quando sono passato al nuovo htpc con Vista 32bit e come case l'Antec Fusion Remote Max con lcd ed il suo bel telecomando imon che accende/spegne il pc.
Il problema è proprio lo spegnimento del pc, che non riesco a far funzionare. Le attività si avviano regolarmente nel senso che si accendono vpr, ampli e pc ma toccando il pulsante di spegnimento in alto a sx, si spegne tutto trannte il pc ed il pannello lcd mi segnala "not defined".
Ho provato anche con il riconoscimento via IR del comando Power, ma niente da fare.
Grazie a chi mi aiuta.
confermo che funziona anche se crei + account, fatti anche su altri pc, ovviamente bisogna riconfigurare tutto, tiene solo 1 config. in memoria, l'ultima.Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
Appena acquistato il 555 a 49,90€ da Eldo ( Cinisello ).
Grazie per la dritta ( non mi ricordo chi l'abbia postata ).
Appena lo provo vi dirò le mie impressione.
Approfitto per augurare buone feste.
Paolo
Prego.
Buone feste
Ma allora che utilità può avere se ogni volta sei costretto a rifare la configurazione? Sarebbe stato utile poter switchare fra più configurazioni al limite, non trovi? ;)Citazione:
Originariamente scritto da unreal99
si x questo che dici è vero non e utile
ma x me lo è stato *** il telecomando lo dato via e si pensava che era legato alla persona con cui lo avevi configurato la prima volta, quindi con i dati del primo acquirente (email e passw)
invece cosi quando viene installato su un'altro pc o gli crei un nuovo utente lui riparte come se fosse stato acuistato in quel momento
OK, mi era sembrato di capire che tu avessi l'esigenza di gestire più profili con lo stesso TLC. ;)
Ho azzerato tutto e reimpostato dispositivi ed attività dall'inizio: il risultato è sempre quello, il pc non si spegne.:mad:Citazione:
Originariamente scritto da lello
M a voi funziona?
Ciao a tutti anche io da oggi possiedo un harmony 525 telecomando stupendo ...ho configurato tutto perfettamente ma ho subito un problema..
il mio ampli kenwood 5200d e l'altro mio ampli che uso solo per dare corrente al lettore cd,deck cassete ecc... risponde agli sessi comandi come fare per evitare questo?
Sono due ampli uguali? In questo caso di soluzioni non ce ne sono.
Sono ampli diversi? Ad altri utenti è capitato di avere "interferenze" sul segnale, ovvero due dispositivi che rispondono allo stesso comando: anche qui purtroppo non c'è molto da fare, salvo tentare di cambiare i dispositivi immessi (magari con altri molto simili) o di acquisire i singoli comandi manualmente.
Piuttosto, ma è proprio necessario tenere acceso il secondo ampli giusto per dare corrente...? :rolleyes:
Allora gli ampli non sono lo stesso modello ma sono della stessa marca.Purtroppo per avere corrente il lettore cd deve essere collegato all'ampli 2ch che ora non uso più per ascoltare ma solo per alimentare quindi non saprei proprio come fare:( il bello vi chiederete è perche deve essere collegato al secondo ampli ebbene il lettore cd non ha una presa ma solo una spece di gancio che una volta conesso al secondo ampli quando entra in funzione da corrente...
preso!
avete qualche consiglio particolare per il primo utilizzo?
il telecomando mi dice di cambiare le batterie, secondo voi è necessario?
grazie,
ciao