Visualizzazione Stampabile
-
allora...intanto vi saluto e mi presento xè sono nuovo, al primo messaggio.
ho scoperto questo sito/forum da poco, e dopo avervi letto un pò mi sono iscritto.
non sapevo dove iniziare a scrivere, poi ho trovato quest thread che mi sembra più che adatto...
ebbene, rientro tra gli indecisi...
ho uno splendido Loewe Vitros da 32", che ha quasi 3 anni.
quando l'ho preso, alla bella cifra di 1900 euro, non mi fidavo molto dei plasma/lcd, e i loro prezzi erano più alti di oggi come ricorderete.
funziona benissimo, si vede benissimo...
adesso però ho deciso di cambiarlo...
e non è l'unico pezzo del mio impianto che andrebbe aggiornato(dopo metterò tutto in firma)...
credo che punterò a un Panasonic, il 42PV60 o il PV600
anche se da 3 metri circa sono proprio al limite x un 42"...
unico problema...sbarazzarmi del Loewe...risolto quello credo che procederò all'acquisto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da madsun
anche se da 3 metri circa sono proprio al limite x un 42"....
In che senso? Secondo me è proprio la distanza ideale!
-
pensavo di essere un pò troppo vicino x un 42"...
sono tre metri scarsini...qualcosa meno...
-
Citazione:
Originariamente scritto da gwaedin
In che senso? Secondo me è proprio la distanza ideale!
come detto per me è al limite nel senso che è troppo piccolo ...;)
-
Citazione:
Io sono alla tua stessa distanza e il 42" mi è sembrato grande per tre giorni. Ora mi sembra giusto ma in qualche momento ho realizzato che anche un 50" poteva starci.
-
Citazione:
unico problema...sbarazzarmi del Loewe...risolto quello credo che procederò all'acquisto...
innazitutto, benvenuto!
di dove sei? di che colore e' il loewe? a quantolo venderesti?
grazie
-
ecco bravi...toglietemi anche gli ultimi dubbi...:D
-
Citazione:
io non posso che piazzare il plasma 42"/lcd 40" a 2,2/2,3 metri e penso sia la distanza giusta per essere "dentro" il film... :D
c'e' chi ha posizionato addirittura il 50" (sony 3LCD) a quella distanza :eek:
stuka
-
Citazione:
Originariamente scritto da gwaedin
Io sono alla tua stessa distanza e il 42" mi è sembrato grande per tre giorni. Ora mi sembra giusto ma in qualche momento ho realizzato che anche un 50" poteva starci.
Se poi tieni conto che gran parte delle trasmissioni sono in 4:3 ed al massimo te le guardi in 14:9...........
-
Citazione:
Originariamente scritto da giopilo
Se poi tieni conto che gran parte delle trasmissioni sono in 4:3 ed al massimo te le guardi in 14:9...........
Però devo dire che ultimamente, credo in scia ai mondiali di calcio per la prima volta in 16:9, un sacco di film e anche trasmissioni cominciano ad essere in formato wide anche sulla tv analogica.
Paolo
-
ero praticamente deciso x il PV600...ma ho appena visto il Pioneer PDP436RXE a 2490 euro...
impazzirò a breve
-
Ragazzi, preparatevi....fra poco ne vedremo delle belle...anche come prezzi :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
Ragazzi, preparatevi....fra poco ne vedremo delle belle...anche come prezzi :cool:
E no, non puoi lasciarci così!
Spiegati meglio, gli indecisi hanno sempre bisogno di mteria prima...:D
-
Citazione:
Stavo proprio per andarmi a prendere un bel LG 42PC1RR, ma dopo questa affermazione tutti i dubbi tornano a galla...
... Mi sa che rimango... INDECISO! :cry:
-
Citazione:
:wtf:
di la verita', tutta la verita', nientaltro che la verita'!!!
avanti, parla...