Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da verdecris79
......... ho optato per il Panasonic 50pv60e.Pensate che sia un buon acquisto oppure avete qualche 50 migliore da suggerirmi e sopratutto visto che online(Fotod...)costa circa 1000 euro meno che in negozio,posso fidarmi ad acquistarlo li'?
Ottimo acquisto :)
Se sei di Roma , Fotodig.. ti dà la possibilità di ritirarlo di persona e di pagarlo in loco, non so se hanno altri depositi in altre parti d'Italia.
Se non l'avessi preso da Eur..... con il -20% lo avrei comprato da Fotod....
Ciao, Marco
-
Citazione:
ho optato per il Panasonic 50pv60e.Pensate che sia un buon acquisto oppure avete qualche 50 migliore da suggerirmi e sopratutto visto che online(Fotod...)costa circa 1000 euro meno che in negozio,posso fidarmi ad acquistarlo li'?
Mille euro in meno sono un po' troppi...il prezzo del sito che segnali è in linea con altri siti on line (ce ne sono un paio addirittura più bassi), e comunque circa 200 euro meno che in negozio. Non vorrei che ti fossi confuso con il PV600, che in effetti è mille euro superiore...
-
Citazione:
Originariamente scritto da beppecozza
Mille euro in meno sono un po' troppi...il prezzo del sito che segnali è in linea con altri siti on line (ce ne sono un paio addirittura più bassi), e comunque circa 200 euro meno che in negozio. Non vorrei che ti fossi confuso con il PV600, che in effetti è mille euro superiore...
forse hai ragione,infatti non sono al 100% sicuro,ma a me sembra che sia MW(4500) a Genova,che UNI(4500) a Chiavari mi abbiano detto PV60E e non PV600E.Ho gia' avuto cortesemente una risposta,ma approfitto della tua disponibilita' per chiederti se conosci Fotod... e se compreresti li' il plasma(per me e' molto importante e sopratutto tranquilizzante avere risposte da chi ha gia' comprato questo genere di articoli in questo negozio).
-
Citazione:
ma approfitto della tua disponibilita' per chiederti se conosci Fotod... e se compreresti li' il plasma
Guarda, ti ringrazio della fiducia, ma io vado controcorrente: non comprerei mai on line per cifre superiori ai 300-400 euro. Certo, è una opinione personale e prendila come tale, ma se compri in negozio avrai speso qualcosa in più ma hai sempre un riferimento fisico e sicuro in caso di problemi, dal più banale al più serio.
Io ho sempre comprato on line dischi in tutto il mondo, e qualche volta ho avuto delusioni, ma si è sempre trattato di cifre tutto sommato abbordabili.
Per spese "importanti" preferisco avere un riferimento sicuro e tangibile.
-
forse chiedo aiuto perche' in fondo anch'io la penso come te,ma d'altra parte se trovo chi ha gia' acquistato in quel negozio on line e mi dice che posso fidarmi,risparmiare dai 500 ai 1000 euro non e' che dispiaccia a nessuno(Mi pare comunque di aver capito che esiste un negozio fisico di questa ditta a roma). Sarei molto grato a te o a chiunque altro frequentatore assiduo di internet fosse in grado di fornirmi il nome di un negozio o grande magazzino non online dove poter acquistare il panasonic 50pv60e(o il pv600e) ad un prezzo inferiore ai 4000 euro.
-
Citazione:
forse chiedo aiuto perche' in fondo anch'io la penso come te,ma d'altra parte se trovo chi ha gia' acquistato in quel negozio on line e mi dice che posso fidarmi,risparmiare dai 500 ai 1000 euro non e' che dispiaccia a nessuno(Mi pare comunque di aver capito che esiste un negozio fisico di questa ditta a roma). Sarei molto grato a te o a chiunque altro frequentatore assiduo di internet fosse in grado di fornirmi il nome di un negozio o grande magazzino non online dove poter acquistare il panasonic 50pv60e(o il pv600e) ad un prezzo inferiore ai 4000 euro.
Ti ho risposto in MP :D
-
salve ragazzi, questo è il mio primo post, quindi saluto anche tutti!
pur non avendo elettroniche d'avanguardia vi seguo spessissimo e cerco di imparare il piu possibile dalle vostre discussioni e test vari...chiusa questa piccola introduzione avrei una domanda da fare: qualcuno mi saprebbe dire le differenze tra i seguenti modelli di plasma panasonic
TH-42 PA 60
TH-42 PV 60
TH-42 PX 60
se non sbaglio alcuni di questi dovrebbero essere dotati di sintonizzatore digitale terrestre (ma quali?) e le differenze si dovrebbero fermare li se non sbaglio...
il TH-42 PV 600 invece ha pannello ed elettronica diversa?
vi chiedo queste cose perchè online si trovano spesso tutti questi modelli con prezzi che vanno anche sui 400€ di differenza tra un modello e l altro...e se provo ad andare in un centro commerciale sulle targhette espositive difficilmente si trova nome del modello completo e le caratteristiche...
ciao e grazie!!!
-
Essenzialmente le differenze sono queste:
TH-42PA60 = definizione standard (852x480)
TH-42PV60 = HD Ready (1024x768)
TH-42PX60 = HD Ready con DTT (almeno così sembra anche se nelle presentazioni di giugno non era citato, mentre erano citati slot SD e Ethernet LAN)
Il TH-42PV600 è un HD Ready con tuner analogico ma sulle differenze qualitative lascio che si pronunci chi lo conosce meglio :D
Ciao ;)
-
grazie mille Stefano.novara , hai evitato che comprassi un plasma per un altro: visto il prezzo minore sarei andato a colpo sicuro sul TH-42PA60 credendo di acquistare un plasma hd ready ed invece...
meno male che ci siete voi...ora devo solo scegliere tra il TH-42PV60 ed il TH-42PX60! voi cosa consigliate considerando che la tv vorrei tenerla almeno per qualche anno e non ho nulla che riceva il digitale terrestre,del quale sinceramente poco mi importa
altra domanda, sapete dirmi i prezzi su cui si aggirano questi 2 prodotti?io ho trovato il TH-42Pv60 intorno ai 1850€ ed il TH-42PX60 sui 1950€ sono in linea o potrei risparmiare qualche eurino?
ciao e grazie di nuovo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da qwertyzzz
meno male che ci siete voi...ora devo solo scegliere tra il TH-42PV60 ed il TH-42PX60! voi cosa consigliate considerando che la tv vorrei tenerla almeno per qualche anno e non ho nulla che riceva il digitale terrestre,del quale sinceramente poco mi importa
A questo punto la soluzione ottimale per te mi sembra il 42PV60, dal momento che del dtt non ti interessa nulla...
-
-
su AF DIGITALE c'e' la .. ottima recensione.. del PV60 :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da delphiguru
su AF DIGITALE c'e' la .. ottima recensione.. del PV60 :D
Me e quella di luglio/agosto oppure settembre/ottobre??
-
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Me e quella di luglio/agosto oppure settembre/ottobre??
Numero di settembre
-