ok, domani faccio un salto al mediaworld. Grazie ancora.Citazione:
Originariamente scritto da faaezz
Visualizzazione Stampabile
ok, domani faccio un salto al mediaworld. Grazie ancora.Citazione:
Originariamente scritto da faaezz
Ciao a tutti,
leggere tutte le pagine e' veramente dura....moderatore perche' non si fa un bel sunto di tutto?
La domanda: in questo momento ho la xbox collegata via component al VPR, che pero' gode anche di ingresso VGA... cosa e' meglio? non mi e' chiaro il discorso dell'upscaling...
considerate che con la xbox ci faccio solo giochi...
grazie
Visto che il tuo VPR è un 1280x720 è sufficiente che tu dalla dashboard della 360 imposti la risoluzione 720p e sei a posto cosi,per quanto riguarda l'upscaling dei dvd pal su component non lo puoi fare ma lo fa direttamente il tuo VPR (la 360 li vede a 576p e il VPR effettua l'upscaling alla sua risoluzione nativa) mentre il discorso è diverso se usi la VGA in quanto i dvd li puoi upscalare con la 360........spero di esserti stato d'aiuto...ciaooooooooooooo;)
ragazzi collegando la xbox360 a un televisore full hd riesco a giocare tranquillamente a 1080p?
altra domanda sicuramente stupida...
ieri ho provato a collegare una chiavetta USB con un video .avi alla xbox ma nulla per farlo vedere alla consolle? e' normale?
grazie
xbox non legge (almeno direttamente) gli avi.Citazione:
Originariamente scritto da mriitan
si parla di un eventuale supporto per xvid nel fall update.
Perdono...
ma quindi legge solo che file?
oppure e' necessario installare qualche software? si puo' fare?
grazie
Per ora legge file audio!!!!
credo WMV, per cui puoi convertirli, oppure so che esiste un programma, di cui non ricordo il nome, che credo faccia qualcosa tipo convertire in tempo reale i file da un pc in rete facendo di fatto un specie di streaming.Citazione:
credo che con una guglata lo trovi facile...
scusa... cosa e' il "fall update"?Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
e' previsto per quando?
grazie in anticipo per le informazioni
Credo intenda l'aggiornamento previsto per l'autunno ma potrei aver detto una cretinata colossale, prendila con le pinze! :)
molla pure le pinze, c'hai preso anche senza...:)Citazione:
Originariamente scritto da angelone
e' l'aggiornamento della dashboard previsto per l'autunno. Ocio che non c'e' niente di confermato ancora a riguardo....
quindi se ho capito bene per ora dalla chiavetta usb legge solo file audio, mentre se volessi vedere foto o video devo sempre connetterla al PC?
altra curiosita', siccome ho un cavo rete dal salotto allo studio uso quello per andare live direttamente in fastweb senza passare per il pc, ma se volessi aggiungere il dispositivo wi fi potrei utilizzare entrambe le connessioni, quindi quella via cavo per fastweb e il wifi per il pc?
grazie sempre
RAGAZZI mi sapete aiutare? hoi la xbox 360 e sono indeciso tra questi due plasma..il pz700 e il 427xd...il dubbio è che prenderei il pz700 in quanto full hd ma siccome esso lo supporta solo in hdmi e ho la xbox 360 pro la mia paura è che si veda da schifo rispetto il 427xd..sapete dirmi qualcosa in meritO?
Non proprio, per quanto riguarda i file da chiavetta, puoi far leggere anche i (wmv) Window Media Video, anche nell'eventualità di filmati in HDCitazione:
Mentre per quanto riguarda le connessioni, la 360 ne gestisce una alla volta quindi non potresti usare le due connessione per motivi differenti come nel tuo esempio. Però permettimi di dire che una basta e avanza magari quella wifi opportunamente configurata nella tua rete casalinga ;)