Ci manca un centrino di pizzo e un bicchiere per riporre la dentiera prima di andare a letto...Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
:D :D
Visualizzazione Stampabile
Ci manca un centrino di pizzo e un bicchiere per riporre la dentiera prima di andare a letto...Citazione:
:D :D
:DCitazione:
Originariamente scritto da Andrearoma84
Né riparleremo quando BMW sfornerà una Lybra ricarrozzata Serie 3. La Lancia di storia né ha da vendere.;)
Solo così potrà competere con l'accoppiata Mondeo-S-Type!:D :D :D
La tua Cobra? :DCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Ma ce ne sono di vani e cassettini dove riporla non preoccuparti... :cool:
EDIT
..ma perchè, tu dormi in macchina? :D
Tra le due schifezze stilistiche non saprei effettivamente quale scegliere... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Eh! Da te questi strafalcioni....Citazione:
Solo così potrà competere con l'accoppiata Mondeo-S-Type!:D :D :D
Lincoln non Mondeo :uh:
Comunque non potrà mai passare alla storia un marchio :bimbo: perchè - seriamente - niente di "mediamente-tecnologico" (non stiamo parlando di ultra hi-end...) e per nulla affascinante/artistico è mai passato alla storia. E' un po' un marchio wannabe...
E noi che siamo ingegneri sappiamo bene che tecnico <> storico. Vero Erick?
Perchè ciò che è state-of-the-art oggi sarà una porcheria domani: se l'unica dote di un'auto è la tecnica (ripeto, NON stiamo parlando di livelli estremi), questa non sarà ricordata nel futuro, se non come: "Ma te la ricordi com'era avanti quella... Pensa oggi che schifo che fa".
Se - d'altro canto - l'auto ha un "quid" in più, le carte in tavola cambiano. Non per nulla - ripeto - se la produzione di auto terminasse oggi, tra cent'anni biemvù sarebbe confusa con chissà quale parola in chissà quale dialetto...
A Jaguar il posto nella storia dell'Automobile non lo toglie certo qualche cavallo in più sotto un orrendo cofano non suo.
Perchè non è stata colpa sua....Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Sarà sicuramente stata una BMW quella che ha perso l'olio sulla strada.... ;):eek::p
Eppoi, non mi costringere a riquotare qui ciò che hai detto tu della tua biemdabliu qualche mese addietro... :D
Secondo Top Gear la X3 è il fuoristrada che non sa andare fuoristrada... Azz... ^^
azz un nuovo filosofo tra noi...
praticamente, la storia non esiste :D
Non so di che cosa ti occupi, ma nel mio campo, quando scoppia una "grana", ci sono almeno 4 aziende alle quali dare la "colpa". La bravura sta nel farla ricadere su quella che viene dopo la tua, con eleganza. Analisi 1, 2, 3, calcolo numerico, bla bla bla, non possono spiegare tutto, per fortuna:D.Citazione:
Logico che per Jaguar la colpa sia dell'olio.
Per le acciaierie la colpa è sempre del trattamentista, il trattamentista passa ad incolpare chi ha eseguito le lavorazioni meccaniche, che a sua volta incolpa l'utilizzatore finale...
Ciao
P.S. Mi correggo, esistono una Lincoln ed una Jaguar, nella fattispecie il modello X-Type, che sono delle Ford Mondeo ricarrozzate.:)
...ma nel frattempo BMW stacca tutti e va a confrontarsi con PORSCHE:
http://www.automobilismo.it/edisport...2?OpenDocument
altri livelli.
Non vi è bisogno che mi ricordi cosa ho scritto ...... ;)Citazione:
ma ciò non mi porta certo a superquotare la Jaguar ........ come fai tu :p :D
ciao :cool:
:D :DCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
comunque sugli interni della serie 3 (e bmw in genere) concordo pienamente con alberto: un pò troppo minimalisti e freddi. considerando poi anche il prezzo che costano...
a me gli interni mercedes mi fanno impazzire... (senza radica a altro però...)
salutoni
matteo
Per fortuna che Analisi 123 non spiega come dare la colpa bellamente a chi non la ha... ;)Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Eufemisticamente parlando.Citazione:
Originariamente scritto da matazen
@benegi, non ho capito ciò che vuoi dire.... chi sei Superman che superquoti? ;)
Avrei anche preso in considerazione una Mercedes... solo che la classe C attualmente in vendita è uscita durante la guerra in Corea... si decidessero a rinnovare il modello...Citazione:
Originariamente scritto da matazen
mark2x,
ti vorrei proporre a Jaguar Italia come direttore marketing, che dici accettano dopo aver letto tutto il topic?:D :D
Come sai sono il felice possessore di un X-type, e mi stò adoperando per sostituirla con un'altra X-type, vedremo gli sviluppi.
Ora, mi spieghi perchè te la prendi così tanto:D quando "sfottono" la Jaguar?
Se la X-type è una Ford Mondeo TRANS:D , che te ne importa????
Ti piace nò? Allora lascia dire.........
Ciao
Che si è una bella Tipologia di auto ma ................. non mi fa impazzire :)Citazione:
E che non capisco appieno le tue considerazioni sul marchio ....... si storico e di grande fascino ma oggi un pelino sottotono ;) :D
ciao :cool:
Ps ... come fai a sapere la mia vera identità (S) ? :p