Visualizzazione Stampabile
-
toh,che coincidenza
ieri sono andato al mw intenzionato all'acquisto,solo che purtroppo avevano solo quello in esposizione ( lo stesso che avevo visto 4 giorni fa )
il commesso, dopo un parlare con un responsabile, (eravamo in 2 a volerlo prendere, io e un altro, che poi alla fine l'altro ha rinunciato).
alla fine, dal prezzo di listino, mi hanno fatto 1850 euro come prezzo.
mi hanno detto che il tv è arrivato a inizio dicembre e che aveva 100 ore di funzionamento sulle spalle.
a un certo punto, cominciano a succedere strane cose :confused:
il commesso mi dice ,dopo avermi visto un pò perplesso sulla effettiva onestà loro del numero di ore-lampada consumata, (se era li da metà dicembre, acceso per 9 ore al giorno per 30 giorni, fa quasi 300 ore di funzionamento), mi spara 1800 euro. se lo porto via subito.
mi chiede che macchina ho :eek:
telefona in magazzino per chiedere se ci stava nella macchina, e gli dicono di si :eek:
"ok, nella ,macchina ci sta" :eek:
senza che io gli avessi ancora detto nulla, stavo guardando la qualità del segnale antenna della tv.
mi sono insospettito, non lo ho preso. cioè vi pare il modo di vendere, pressare così il cliente?
poi il mistero delle ore lampada mi fa presumere che in verità, non siano mica 100 le ore di usura, ma ben di più, e data la tipologia di tv, è un fattore da tenerne conto secondo me.
e allora lui, accortosi della cazzata, ci passa sopra con 50 euro in meno.
sarei proprio curioso di sapere come fare per visualizzare le ore effettive della tv, sul mio philips 16\9 c'è appunto un menù che te lo dice, anche sul sony immagino, vero?
-
Sono sicuro che si può sapere... Confuso si è detto disponibile a farmi sapere come si fa in MP, quindi credo che se glielo chiedi ti spiega tranquillamente vista la sua gentilezza...
Ciao.
PS. Adesso vado a sparargli un 50% in meno, vediamo cosa mi dicono..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Massimo [Fea]
cut
E' evidente che volevano sbarazzarsene. Un motivo in più per strappare un prezzo conveniente.
Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
PS. Adesso vado a sparargli un 50% in meno, vediamo cosa mi dicono..
BOOMM :p
Certo che se tiene fai l'affarone ;)
-
Ho comprato il 50"!!!
Ciao ragazzi!
Eccomi di ritorno al lavoro dopo qualche giorno di ferie sulle nevi... :D
Vi avevo lasciati intorno al 23 dicembre dicendovi che avrei comprato la bestia intorno al 28..ebbene SIIII...:yeah: ce l'ho a casa!!!
Qua sotto vi riporto qualche foto che ho scattato oggi in pausa pranzo..non sono il massimo..le ho scattate senza flash, senza fare fermi immagini da tv e senza cavalletto..quindi un minimo di noise è presente...nonostante questo direi che il risultato è buono..per non parlare dal vivo!!! Tutti i dubbi che avevo in precedenza li ho rimossi..in casa è una BOMBA..i canali analogici si vedono bene, sky pure..ieri sera mi sono sparato la replica di Roma-Chievo e ho potuto constatare che l'effetto scia è nullo!!! (su un calcio d'angolo ero così immerso nella partita che volevo saltare di testa pure io...ahahahaha) Rumore della ventola? Pressochè inesistente! Angolo di visuale laterale tutto sommato di tutto rispetto...
Che dire..sono soddisfattissimo!!!
Nelle foto qua sotto potete notare la visuale laterale..frontale con salotto in penombra, al buio e con finestra laterale con tanto di abbagliata solare!!! :cool:
ah..dimenticavo...io come mobile ho acquistato quello che si nota in fotografia...può piacere come fare schifo :p (anche se tra l'altro è molto simile a quello Sony)..io l'ho trovato ottimo per il mio salotto che è appunto di colore scuro...se non sbaglio qualcuno lo cercava di questo colore...l'ho acquistato all'Euromercato di Carugate ed era in offerta a 90€..spero di essere stato d'aiuto!
Che dire...grazie a tutti voi per avermi illuminato nella scelta..:ave: sono soddisfattissimo e spero ora di poter contribuire anch'io nella crescita di questo tread! :mano:
http://img459.imageshack.us/img459/7...02180nj.th.jpg http://img459.imageshack.us/img459/4...02176ul.th.jpg http://img459.imageshack.us/img459/6...02369cf.th.jpg http://img459.imageshack.us/img459/2...02353tj.th.jpg http://img459.imageshack.us/img459/7...02256rl.th.jpg http://img459.imageshack.us/img459/4...02417hp.th.jpg
-
Probabilmente avrà circa 200 ore se è lì dai primi di dicembre. Il commesso può dire e fare quello che vuole, poi tanto spetta a te con calma decidere se vale la pena od eventualmente tirare un po' sul prezzo.
@ JohnT
Non è un po' esagerato un 50%? Se il televisore in esposizione fosse in perfette condizioni io farei tirare giù all'incirca il prezzo di una lampada nuova (250-300 euro?), anche perché mi pare che si sia detto che lo schermo non è soggetto all'usura di un CRT o di un plasma.
Non ti faranno mai metà prezzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bonjo
Nelle foto qua sotto potete notare la visuale laterale..frontale con salotto in penombra, al buio e con finestra laterale con tanto di abbagliata solare!!! :cool:
Ciao bonjo, mi interessano le foto, ma io non vedo niente, riesci a sistemare?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da dani81
Ciao bonjo, mi interessano le foto, ma io non vedo niente, riesci a sistemare?
Grazie
Ops... come non detto. Forse imageshack ha qualche problema. Spero che si carichino e che compaiano.
-
Citazione:
Che dire...grazie a tutti voi per avermi illuminato nella scelta..:ave: sono soddisfattissimo e spero ora di poter contribuire anch'io nella crescita di questo tread! :mano:
Grazie a te ;)
Non vedo le foto ma nel quote del tuo messaggio li vedo correttamente impostate; sarà un problema di imageshack.
-
Strano io le vedo allegate correttamente!!!
:eek:
-
Citazione:
Strano io le vedo allegate correttamente!!!
:eek:
Anche io le vedo correttamente!Comunque Vi informo che presto probabilmente anche io mi aggiungero' alla lista dei forumers che hanno acquistato questo retroproiettore!
Mi piacerebbe proprio sapere il numero esatto di coloro che ce l'hanno.
Sono piu' curioso di una femmina..:D
-
anch'io vedo tutto in allegato e abbastanza bene anche.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 57938370
Ora finalmente le vedo anch'io.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 57938370
..si la qualità non è il massimo...ma se non dovessero convincere basta notare che il noise è presente anche sulle pareti e sui quadri...ciò indica che quello che si vede dal Sony è davvero ottimo!!!
Ripeto..STRASODDISFATTO!!! :cincin:
-
ok , risolto anche il problema di come si vede con una fonte di luce solare :D
ultima cosa, un pò indietro nel topic si diceva che ha un tempo di accensione di 40 secondi da quando si preme il pulsante, è dovuto al progressivo illuminamento della lampada o durante quei 40 secondi non si vede nulla ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Massimo [Fea]
ok , risolto anche il problema di come si vede con una fonte di luce solare :D
ultima cosa, un pò indietro nel topic si diceva che ha un tempo di accensione di 40 secondi da quando si preme il pulsante, è dovuto al progressivo illuminamento della lampada o durante quei 40 secondi non si vede nulla ?
Si l'ho notato anche io..in effetti da quando premi il pulsante di accensione intercorrono un po di secondi prima che si possa vedere qualcosa..ora come ora non ti so dire quanto di preciso..stasera li cronometro! :p
E' dovuto penso proprio al fatto che la lampada si debba scaldare..non è cmq fastidioso..almeno per me! ;)
Mi fa piacere che la foto con a lato la finestra ti sia d'aiuto!
In effetti avevo letto che il fatto di avere in prossimità delle finestre poteva scoraggiarne l'acquisto...come si vede non è un problema!
Lo sarebbe solamente se la luce gli arrivasse in modo diretto..ma questo è un problema comune a tutti le tv... :D