Oggi mi sono accorto che sullo schermo del mio LZ c'è abbastanza polvere, c'è una procedura e qualche accorgimento per pulirlo correttamente senza graffiare o danneggiare lo schermo?
Visualizzazione Stampabile
Oggi mi sono accorto che sullo schermo del mio LZ c'è abbastanza polvere, c'è una procedura e qualche accorgimento per pulirlo correttamente senza graffiare o danneggiare lo schermo?
Se c'è solo povere e non hai sporco, va benissimo un normale spolverino.
Il mio invece è pieno di sputini del mio bimbo 😅
Panno e acqua?
C'è un modo per non far partire in automatico le pubblicità online di canali tipo sportitalia?
Se vado sul loro canale (60 mi pare), soprattutto la sera, dopo 2/3 secondi parte una pubblicità a tutto volume, avviene a causa della connessione internet.
C'è un modo per interrompere questa cosa?
Non dico un adblock come sui pc ma tipo qualcosa almeno per non farla partire di default, magari che parta solo dopo che si accede alla parte online.
Si è possibile, sia completamente sia solo sui canali che vuoi tu.
C'è una impostazione che inibisce l'avvio automatico di questi banner interattivi in uno dei menù, prova a controllare.
Non sono davanti al TV, ora non ricordo esattamente...
Penso sia questa:
Funzione Data Service (HbbTV), ci sono impostazioni per i singoli canali: auto, manuale e off.
Esatto. Io ho messo tutto in off
La selezione migliore è tutto su avvio manuale, così se si vuole utilizzare basta premere il tasto rosso a lungo. Cmq nel caso si rifà la sintonia automatica, torna di default tutto ad on e bisogna rifare l'operazione.
Buon pomeriggio a tutti. Sono un possessore di un 55LZ1000. Davvero uno splendido pannello, amo particolarmente la fedeltà delle immagini. Desideravo chiedere se anche voi avete un fastidioso comportamento con la navigazione sui canali DTT: al cambio di canale il banner informativo non è aggiornato con la trasmissione in corso. Impiega un certo tempo per aggiornarsi o in certi casi non lo fa in tempo prima della scomparsa del banner. Voi avete questo bug?
Ho provato a cercare nel thread ma non ho trovato messaggi simili, perdonate se la tematica è stata già trattata
Prova a fare un riavvio della TV dal menù impostazione.
Noto anch'io la stessa cosa. Per qualche istante rimane sempre l'informazione sull'ultima trasmissione che hai guardato su quel canale... Anche di giorni prima...
Qualcuno che usa la CAM 4K ULTRA HD di tivùsat sull'LZ ha per caso già ricevuto l'ultimo aggiornamento che consente la visione - con debito abbonamento - dei due canali DAZN? L'aggiornamento è il 35.00.50.00.05.07.
Io ho la CAM in questione - HUMAX - acquistata alla fine del 2022, ma anche forzandolo manualmente non riesco ad aggiornarla, e non capisco se è un problema di tempistiche nel rilascio dell'aggiornamento oppure cosa...
Ettore