Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
daghene
Addirittura anni? In effetti non fa ben sperare nemmeno per Disney+...beh come dicevo non è che sia essenziale, terrò d'occhio le news sperando la mettano ma per quel poco che devo vederci in caso mi arrangerò in qualche modo, intanto grazie per le info!
Abbina una Firestick 4K che a prezzo ridotto semplicmente non ha rivali per AppleTV e Disney+. Con l'HDMI CEC non ha nemmeno il problema del doppio telecomando.
NowTV in Italia non è disponibile nemmeno per AppleTV, viene gestita in modo poco innovativo relegandola sostanzialmente a cellulari e tablet.
-
Citazione:
ayrtonoc
Abbina una Firestick 4K che a prezzo ridotto semplicmente non ha rivali per AppleTV e Disney+. Con l'HDMI CEC non ha nemmeno il problema del doppio telecomando.
NowTV in Italia non è disponibile nemmeno per AppleTV, viene gestita in modo poco innovativo relegandola sostanzialmente a cellulari e tablet.
Si avevo pensato al Firestick o dispositivi simili, ma appunto non mi serve Disney+ per uso continuato quanto più per vedere Mandalorian e Clone Wars e dopo basta. Se lo collego dal portatile tramite HDMI con l'app Disney+ di Windows in teoria posso vedere i contenuti in 4K e HDR o ci sono dei limiti in tal senso?
-
Dipende se la scheda video del tuo pc le gestisce, però stiamo finendo ot e questa è la discussione ufficiale
-
Buongiorno a tutti, vi chiedo un aiuto per quanto riguarda la gestione dell'HDR da parte del Panasonic GZ950.
Premetto che ho catena video con lettore uhd Panasonic UB9000.
La mia domanda è questa. Per quanto riguarda i metadati dinamici, Dolby Vision e HDR10+ ci sono delle differenze nelle impostazioni.
Nel senso, se inserisco un disco con Dolby Vision nel lettore, vedo che la tv nelle impostazioni mi "porta" come modalità d'immagine direttamente sul Dolby Vision, che come sappiamo propone 3 opzioni...Scura, luminosa, vivida. E tutte le altre opzioni sono in qualche modo "chiuse" se mi capite, condizionate dal Dolby Vision.
Cosa che non succede con HDR semplice, che permette di modificare i parametri nelle impostazioni avanzate e tutte le altre opzioni.
Ora domando, perchè invece quando inserisco un disco che ha HDR10+ questo non succede?...cioè vedo il logo HDR10+, e ok...però la tv non "chiude" tutte le altre opzioni come con il vision, ma si comporta come se non fossero dati dinamici. Permette di "armeggiare" come con HDR semplice come dicevo.
Mi sapete dire?
Grazie
-
Semplicemente perché sono regole imposte dal Dolby vision
-
Citazione:
Ryusei
Semplicemente perché sono regole imposte dal Dolby vision
Ok, quindi è normale che sia così.
E i parametri HDR10+,ecco...visto che me li "legge" come HDR10...come faccio a impostarli?
-
qualcuno sa dirmi perchè non è presente il tasto hold(che fà un fermaimmagine) su questo oled? è una questione di protezione da immagini fisse (essendo gli oled un pò delicati) oppure e solo una mancanza? strano perchè avevo questa funzione sul panasonic plasma panasonic gt30 del 2012!!
-
Citazione:
bebe76
qualcuno sa dirmi perchè non è presente il tasto hold(che fà un fermaimmagine) su questo oled? è una questione di protezione da immagini fisse (essendo gli oled un pò delicati) oppure e solo una mancanza? strano perchè avevo questa funzione sul panasonic plasma panasonic gt30 del 2012!!
Io ho provato la funzione con il telecomando del mio vecchio PZ85 e anche premendo hold il tv non mette il fermoimmagine: manca proprio l'implementazione software.
-
forse perchè non la usava nessuno ;)
mettici un hard disk se proprio ti serve e puoi mettere in pausa
-
Citazione:
bebe76
(essendo gli oled un pò delicati)
Il problema dello stampaggio dimenticatevene su questi TV. E' stato ampiamente detto nelle pagine addietro, per creare burn in devi guardare un'immagine fissa in HDR a 6000 nits per un paio di giorni. :D Andate tranquilli.
-
Citazione:
ayrtonoc
Io ho provato la funzione con il telecomando del mio vecchio PZ85 e anche premendo hold il tv non mette il fermoimmagine: manca proprio l'implementazione software.
Fino alla serie EZ funzionava.
-
ngiorno a tutti, ho recentemente acquistato un GZ950. che tipo di soundbar posso abbinare per migliorare l'audio?
-
Domanda assolutamente ot in discussione ufficiale
-
-
Essendo principiante pongo questa domanda:con la prof 2 si perde un sacco di dettagli nelle zone scure,però con la prof 1 no ma la trovo troppo luminosa alternative?