Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Kawanga
Dopo diverse ore dal primo utilizzo faccio un breve riepilogo di quanto è emerso.
Ho visto diversi spezzoni di partite di calcio con SKY Q in HD e devo dire che la visione è stata più che soddisfacente non notando nessun problema.
Ho visto pezzi di qualche episodio su Amazon della serie l'uomo nell'alto castello, che avevo già visto col Kuro, e..........[CUT]
Kawa ti va di postare qualche foto? 5 10 100 ire e giallo?
-
Potete fare una prova se riuscite a cambiare la temperatura del bianco. Vorrei capire se è un bug solo della mia unità o se è un bug del nuovo firmware...
-
Citazione:
BigDario
Potete fare una prova se riuscite a cambiare la temperatura del bianco. Vorrei capire se è un bug solo della mia unità o se è un bug del nuovo firmware...
In quale modalità?
-
Io riporto un'anomalia: il wifi va meglio i 2,4 che in 5 ghz!!! sarà il protocollo di sicurezza... Inoltre vorrei sapere quali filtri vanno levati per vedere l'immagine nativa ( non capisco quell'opzione "risoluzione cosa significa", né se il contrasto dinamico che intendono è quello dei televisori LED). Il pannello mi pare perfetto al livello di uniformità...(poi vabbè non mi sono ancora cimentato più di tanto.. ho solo osservato attentamente lo sfondo grigio della xbox [che sul samsung Js9000 non era uniforme.. i bianchi a luminosità bassa) . Se non fosse per il wifi questa tv sarebbe perfetta..
-
Citazione:
WaRaf
In quale modalità?
Qualsiasi tra quelle che permettono di modificare la temperatura colore tra le impostazioni del bianco.
-
Io ho il B6v ma leggendo i vostri report non scambierei mai il mio per il vostro 😞 ma che è successo a LG
-
Citazione:
mascoral2
Io riporto un'anomalia: il wifi va meglio i 2,4 che in 5 ghz!!! sarà il protocollo di sicurezza... Inoltre vorrei sapere quali filtri vanno levati per vedere l'immagine nativa ( non capisco quell'opzione "risoluzione cosa significa", né se il contrasto dinamico che intendono è quello dei televisori LED). Il pannello mi pare perfetto al li..........[CUT]
Che intendi con il 5ghz va peggio? Tieni conto che il wi-fi 5ghz è più veloce ma ha meno estensione rispetto al 2,4. Non è un limite della tv...
-
Citazione:
BigDario
Qualsiasi tra quelle che permettono di modificare la temperatura colore tra le impostazioni del bianco.
Io ho aggiornato ieri. Ho provato adesso e funziona.
-
Citazione:
Kawanga
Dopo diverse ore dal primo utilizzo faccio un breve riepilogo di quanto è emerso.
Ho visto diversi spezzoni di partite di calcio con SKY Q in HD e devo dire che la visione è stata più che soddisfacente non notando nessun problema.
Ho visto pezzi di qualche episodio su Amazon della serie l'uomo nell'alto castello, che avevo già visto col Kuro, e..........[CUT]
Io proprio oggi mi sono loggato in amazon prime e sullo schermo grigio non ho notato nessun problema. Viste parecchie cose scure al buio ed ho una visione assolutamente perfetta.
Ieri notte ho visto due film in 4k (ready Player one ed Alien Covenant, oggi pm un terzo (ultimo di the avengers) tutti con bitrate altissimo. Visti di notte trono di spade, filmati e film sulla neve, the walking dead (l'episodio citato da avforum) ed altra roba. Mi sono sforzato di trovare difetti di banding o di uniformità ma niente da fare...Da oggi in poi basta test, solo visione rilassata.
Sarò stato fortunato o cieco ma va bene così, la tv è andata oltre ogni mia aspettativa (ridimensionata un po' inizialmente dalle lamentele sul forum).
Unica cosa che resta da fare appena ho tempo, è smanettare coi settaggi isf non 4k, per il 4k ho già scelto le modalità ed i settings per sport, film d'azione/fantascienza e film d'autore. Ma quasi quei sarei tentato di farlo calibrare...
-
Citazione:
mascoral2
Io riporto un'anomalia: il wifi va meglio i 2,4 che in 5 ghz!!! sarà il protocollo di sicurezza... Inoltre vorrei sapere quali filtri vanno levati per vedere l'immagine nativa ( non capisco quell'opzione "risoluzione cosa significa", né se il contrasto dinamico che intendono è quello dei televisori LED). Il pannello mi pare perfetto al li..........[CUT]
Io ho la tv in WIFI praticamente sopra il modem. Non so su quale rete sia agganciata ma col DLNA legge senza tentennare file mkv 4k da 80gb.
Appena mi attivano la fibra faccio u test di velocità
-
E ora tocca a me... sono andato a ritirarlo adesso...
https://www.dropbox.com/s/5byc06yegn...71918.jpg?dl=0
-
Citazione:
Caius2
Grande! Facci sapere..
-
R
Citazione:
piedus
Da oggi in poi basta test, solo visione rilassata.
Sarò stato fortunato o cieco ma va bene così, la tv è andata oltre ogni mia aspettativa (ridimensionata un po' inizialmente dalle lamentele sul forum).[CUT]
Penso si stia esagerando ed andando oltre le semplici considerazioni e opinioni creando pregiudizi e confusione a chi cerca notizie.
-
Certo BigDario ne sono al corrente.. A casa ho un extender wifi molto potente che è il TP link RE500 (mi pare sia il top di gamma TP link)... Ovviamente solo la tv va male (il resto della mia strumentazione no).. Sarà un problema di compatibilità
Qualcuno che utilizza Netflix mi può dare qualche suggerimento sulle varie impostazioni da settare?
-
Buonasera, a voi risulta che il modello E8 (al di là delle differenze estetiche e di audio) appaia nella visione anche più luminoso del modello C8?
400 cd/m2 (E8) anziché 300 cd/m2 (C8) stando ad una scheda tecnica di comparazione.