Ieri ho guardato la partita della nazionale su Rai1 con cinema pro e in realtà migliora, ma ho impostato luminanza di picco su Alto, e Xreality manuale con risoluzione 30.
Visualizzazione Stampabile
Rai 1 Hd immagino
perfetto, stessa mia impostazione dovrebbe essere migliorata anche la nitidezza di cui ti lamentavi.
meglio di così su queste sorgenti non credo si riesca ad ottenere,
poi su un 65" come il mio
pannello non si può pretendere miracoli
solo quando partirà il T2
riusciremo a godercelo anche sui programmi televisivi, oggi in definizione standard o hd interlacciato.
scusate l'OT non ce un tread che parli della nuova serie AF9 ?
Buongiorno, ho provato vari sub collegati direttamente al TV dall'uscita dedicata e devo dire che non si sente la mancanza di una soundbar e l'audio della TV accompagna più che bene gli ascolti musicali, la visione di programmi musicali, film e serie tv. Un buon sub non fa sentire la mancanza del resto dell'impianto.
Poi vabbé ho il mio impianto storico ma non ho voglia di accenderlo ogni volta che uso la TV ad esempio con Spotify a schermo spento e gestione dall'app e preferisco questa configurazione allo Zeppelin B&W. Il sub che sto usando adesso è un PV1D B&W nero, potente e preciso, design che si sposa al meglio con la nostra TV.
Ho provato sub Yamaha, Indiana Line, Sunfire dal meno potente in su, questo è quello che preferisco.
Chi usa il sub come si trova e cosa ascolta?
mripley, mi sembra di capire che il tuo sony af8 + il sub PV1D a livello audio, oltre a soddisfarti a pieno con la tv, li ritieni superiori al B&W Zeppelin e oltretutto non ti fanno rimpiangere il tuo impianto HT?!
Cioè con i film AF8 + PV1D, tranne per i surround, li ritieni quasi alla pari del tuo impianto?
Ciao e grazie!
Eh no aspé, non paragonabile all'impianto in firma, per me è una soluzione divertente che mi evita di accendere tutto ogni volta e non mi fa rimpiangere le soundbar con sub del momento tipo Bose 300 o 500 e Sonos ad esempio, provate tutte. Zeppelin non avrà mai la pressione sonora di un sub come il PV1.
Ah ok....mi sembrava strano! ;)
Come siete messi ad uniformità del pannello? Ho letto in giro, che sull’AF8 è nettamente migliorata la situazione, confermate?
Figurati :)