Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dago67
Salve, ho acquistato anch'io a maggio il 55' Ambilight, abbagliato dalla sua nitidezza e nero assoluto... Purtroppo dopo un solo mese mio figlio l'ha urtato e prodotto un'incrinatura allo schermo. Quando ho provato ad accenderlo comparivano le sfere colorate e poi si spegneva. Il rivenditore mi ha confermato (sigh) che per questo motivo non è previ..........[CUT]
Solidarietà!!!
Pure io ho molta paura. Davanti gli ho messo un tavolo per non farlo toccare facilmente, ma i palloni ed oggetti volanti non c'è scampo
-
visto black panther in 4k, è palese un problema nella modalità hdr di un black crushing evidente . Impostando il gamma a -4 si riesce a risolvere abbastanza
-
Citazione:
stefano07
visto black panther in 4k, è palese un problema nella modalità hdr di un black crushing evidente . Impostando il gamma a -4 si riesce a risolvere abbastanza
era in bluray 4k? oppure in streaming?
-
ragazzi ho fatto l'insano gesto:):) comprato oggi da unieuro a €1064 ma era quello esposto, secondo voi ho fatto una cazzata? non ce l'ho fatta ad aspettare BF, Natale e compagnia mi sembrava buono.
lo sto testando e vorrei sapere 2 cose
sto facendo la pulizia manuale, si è spenta ma a fine operazione si riaccendera'? è un'ora che è spenta devo aspettare ancora?
ho intravisto un loghetto philips stampato. ho 7 giorni per decidere se tenerlo o meno
certo durante la visualizzazione normale non si vede tanto però facendo i test esce.
come faccio a vedere le ore di accensione?
si vedono anche se è stato resettato?
grazie mille
-
Ciao
come mai non ci sono app per la posta nello store? qualcuno ha installato gmail? si può con l'.apk?
-
Citazione:
mimmox
ragazzi ho fatto l'insano gesto:):) comprato oggi da unieuro a €1064 ma era quello esposto, secondo voi ho fatto una cazzata? non ce l'ho fatta ad aspettare BF, Natale e compagnia mi sembrava buono.
sto facendo la pulizia manuale, si è spenta ma a fine operazione si riaccendera'? è un'ora che è spenta devo a..........[CUT]
Benvenuto nel club Mimmox! Il prezzo è ottimo, non voglio scoraggiarti ma sinceramente io quello esposto non lo avrei mai preso...Cmq sia valuta bene e se nn hai problemi tienilo.
Per quanto riguarda il vedere le ore di utilizzo lo avevo chiesto anch'io qualche post fa, ritrova come accede al service menu.
PS: quali test hai fatto per vedere questo logo?
-
ho visto dei video su youtube, uno di quelli per fare i test, e soprattutto sui rossi si vede, ho provato a fargli fare il ciclo di pulizia ma non sembra aver risolto, forse ho sbagliato metodo o non l'ho fatta bene. Ho appena fatto l'aggiornamento magari riproverò. Datemi dei consigli sui test da fare se possibile ed una configurazione ottimale. Ho letto tutto il forum ma non ricordo più niente. A smanettare mi sarò bruciato il cervello:):)
grazie per le info.
-
Citazione:
mimmox
ho visto dei video su youtube, uno di quelli per fare i test, e soprattutto sui rossi si vede, ho provato a fargli fare il ciclo di pulizia ma non sembra aver risolto, forse ho sbagliato metodo o non l'ho fatta bene. Ho appena fatto l'aggiornamento magari riproverò. Datemi dei consigli sui test da fare se possibile ed una configurazione ottimale. ..........[CUT]
lascialo in standby tutta la notte.cioè spengilo ma non staccargli la corrente,la lucina rossa deve essere accesa
-
ciao a tutti
ho visto che su amazon è disponibile l'873 da 65 a 1833 euro che secondo me è un grande affare per un 65 oled
differenze con l'803?
l'803 sicuramente mi piace di più esteticamente, ma con questa differenza abissale di prezzo, se fosse solo quella la differenza prenderei al volo l'873
-
Citazione:
terranux
era in bluray 4k? oppure in streaming?
blu ray 50 giga di file
-
Salve a tutti,
vorrei impostare diversi settaggi video a seconda del dispositivo utilizzato. Per capirci vorrei avere delle regolazioni video per il fullhd, altre per il 4k, altre per netflix e altre ancora per la ps4.
Volevo sapere se è possibile fare una cosa del genere o se, come immagino, ma non sono sicuro, posso cambiare le impostazioni video differenziate a seconda del sorgente (HDMI1 con determinate impostazioni, HDMI2 con altre)etc...
Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
PS Su Sky 4K il bianco è veramente fastidioso, troppo acceso.
Grazie
-
Citazione:
stefano07
blu ray 50 giga di file
allora è una cosa molto grave.. che lettore hai??
-
Citazione:
axejuve
Salve a tutti,
vorrei impostare diversi settaggi video a seconda del dispositivo utilizzato. Per capirci vorrei avere delle regolazioni video per il fullhd, altre per il 4k, altre per netflix e altre ancora per la ps4.
Volevo sapere se è possibile fare una cosa del genere o se, come immagino, ma non sono sicuro, posso cambiare le impostazioni video..........[CUT]
varia per sorgente, nel caso di segnale hdr puoi modificare ulteriormente l'impostazione.
-
Citazione:
mimmox
sto facendo la pulizia manuale, si è spenta ma a fine operazione si riaccendera'? è un'ora che è spenta devo a..........[CUT]
Vai su YouTube tube e fai dei test.
5ire e altri colori, bianco rosso ecc..
Fai il test del banding.
Avvia la procedura per eliminare l'immagine residua di notte così di sicuro la trovi completata
Se dopo rimane il logo vuol dire che è irreversibile.
-
Citazione:
beren-jrr
varia per sorgente, nel caso di segnale hdr puoi modificare ulteriormente l'impostazione.
Mi stai dicendo che mi tiene salvata ogni impostazione a seconda del sorgente e per lo stesso sorgente posso impostare due settaggi uno hdr e uno no? O in
semplicemente cambiando i settaggi quando è in hdr e quando non lo è?