Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Spiro185
Neanche l'ombra?!?!?! Sembra che sia visibile su tutti i pannelli!
Cmq se non lo noti tanto meglio!!!
Te lo assicuro, ho provato la stessa scena sul sony led che ho in camera ed erano visibili bande, con ez950 praticamente assenti.
Sono di nuovo davanti, sono partito dal minuto 13 fino al 15 (scena buia sotto l'albero dove lei nasconde la collana) e ti garantisco che non si vede nulla, è perfetto
-
Citazione:
thegladiator
Se hai più sorgenti sulla stessa HDMI (se usi un AVR come switch video per esempio) e hai un lettore blu-ray (per cui serve normale) e una PS4/XBOX (per cui serve full) lascia auto che fa tutto da solo.
Come ha detto però red impostando auto può anche capitare che la scelta sia sbagliata anche se quando capita è in linea di massima colpa della sor..........[CUT]
Il default non è auto bensì normale..
Comunque si entrerò nella tv con un'unica hdmi dall'avr a cui sono collegate tutte le periferiche...
Come si capisce se le impostazioni sono corrette?
-
E chi ha scritto che default è auto??? Lascia nel senso di IMPOSTA... ;)
Le impostazioni sono corrette quando non capita nessuna delle seguenti cose: black crush o immagine slavata col nero che diventa grigio.
-
Citazione:
thegladiator
Con contenuti cinematografici (es. film su Canale 5) sì. Con tutto il resto, partite, sport in genere, trasmissioni in studio, documentari etc. il problema non sussiste.
Pare che Pana stia seriamente studiando una soluzione e un update fw non dovrebbe tardare molto ad arrivare, secondo gli ultimi rumors.
a cui si ovvia, se ho capito bene, impostando "Pure direct"..
infine un consiglio: 2 metri di distanza visione per un 55 può essere adeguata?
-
No, non si ovvia poiché il Pure Direct lo puoi attivare solo su sorgenti HDMI, non con il DTT interno.
Sì, distanza adeguata anche per contenuti 4K.
-
grazie..
e riguardo al "Game mode" come avevi scritto in prima?
-
Avendo un My Sky HD e Oppo 203, e quest'ultimo possiede un ingresso input hdmi, che upscala risoluzioni più basse fino al 4k , se gli dò in pasto un mysky hd, il problema dei microscatti verrebbe risolto? Qualcuno ha un 203 che usa anche come scaler? Come si comporta con questo tv?
-
Citazione:
Marcospippoz
Avendo un My Sky HD e Oppo 203, e quest'ultimo possiede un ingresso input hdmi, che upscala risoluzioni più basse fino al 4k , se gli dò in pasto un mysky hd, il problema dei microscatti verrebbe risolto? Qualcuno ha un 203 che usa anche come scaler? Come si comporta con questo tv?
Per mia esperienza non è fondamentale l'upscaling a 4K ma che faccia uscire il segnale progressivo e non interlacciato.
-
Sì, lo risolveresti poiché faresti upscalare il 203 a 1080p (che di fatto sarebbe solo un deinterlacing) o a 3840p, dopodiché attiveresti il Pure Direct. Risultato: gestione del moto perfetta.
-
Domanda forse stupida, questa cosa è possibile farla solo con l'oppo oppure ci sono altri modi per passare dal 1080i al progressivo e migliorare la visione di Sky?!
-
Processore video esterno, AVR...
-
Ragazzi, un favore... qualcuno conosce da quale demo/contenuto arriva questo frame?
https://s17.postimg.org/roa8daznv/Immagine.jpg
Potrebbe sembrare OT ma di fatto non lo è, poichè mi occorre per fare alcune prove in calibrazione e quel frame in particolare sarebbe perfetto. Per carità ne posso trovare altri con simili caratteristiche ma se qualcuno lo sapesse mi risparmierebbe del tempo...
Thanks. :)
-
-
Per giocare usate pro2 (o pro1) + game mode?
-
Citazione:
thegladiator
Messaggio per l'utente miko: come puoi vedere il pannello del tuo 1000 e quello del 950 di sweet32 sono molto molto simili, anzi il tuo nel complesso è addirittura un filo meglio, almeno giudicando dalla foto. Persino la famigerata banda sul centro-destra è comune ad entrambi (incredibile!) se ci si fa caso. La differenza quindi quale è, alm..........[CUT]
Grazie mille.;)