Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Raga, se non usciamo in fretta da questa spirale negativa su Philips mi sa che ricadremo tutti sull'F86.
tanto per andare controcorrente non pensate che il nuovo toshiba z3030d sia all'altezza dei nuovi philips o samsung?
lo chiedo perchè ero ad un passo dal 9632 ed ora per correre ai ripari sono indeciso tra il 9641 e i nuovi toshi...
-
Ciao Romano forza e coraggio.
Ti dico la mia per punti:
1- Sempre meglio esagerare con le dimensioni, il tuo ne è un esempio. Vedrai che poi penserai addirittura ad un 42", percui.... ;)
2- Un attacco VGA con le nuove console (X360 e PS3) è pur sempre una limitazione in quanto è pur sempre una connessione analogica per quanto valida. Di certo meglio HDMI, cambia la X360 con la Elite o le nuove dotate di HDMI. Negozi come Gamestop fanno ottime promozioni a riguardo.
Concludo dicendo di tenere duro. Chiedete ai possessori di 9830 quanto siano utili e numerosi gli aggiornamenti firmware.
Ribadisco inoltre che al vostro posto farei uso approfondito e dettagliato di un dvd-test e vedrei che succede.
-
AMG, sono d'accordissimo con te sul fatto con l'lcd perfetto non esiste, ma mi pare che questo dimostri il fatto suo solo con i bluray. Se si mette un gioco allora si parla di scia (più o meno di altri non saprei) e di regolazioni impossibili. Mentre con SD pare si vada indietro anzichè avanti. Premesso che tutto dipende dall'uso che si fa di una tv, ma vista così non mi sembra una situazione generica così positiva....con la ps3 ormai ferma sul mercato a settembre 2007 si potrebbe pretendere un po' più di attenzione sul verso videogiochi, colori e contrasti.
Senza contare che sul "vecchio" M86 i colori mi entusiasmavano tantissimo...poi magari in game mode migliora il tutto.
Cmq Romano, dici che la situazione non sembra così male...speriamo sia vero. Ripongo grandi speranze in questo lcd (il pannello dell'aurea mi ha fatto innamorare come qualità di immagine, ma ovvio che in negozio tutto è troppo approssimativo)
-
Ragazzi,contattate philips,sentite cosa vi dicono,poi decidete il da farsi.
-
I Samsung hanno il pregio di saper rendere già bene con le regolazioni di fabbrica o ShopMode che sia.
Quando poi si mette mano ai settaggi vari si ottengono delle migliorie sì ma non come in altri prodotti.
Credo che per questo Philips necessiti ancora più pazienza (la serie 9830 insegna).
Omino e Romano a dvd test come siete messi?
Ribadisco inoltre di prendere semmai in considerazione queste due alternative in caso di cambio:
1- PAssare a plasma (Pioneer vista la qualità Philips)
2- Se restate su LCD, Sony tassativamente (senza nulla togliere agli altri ma è l'unico a livello a mio giudizio).
-
Quindi dobbiamo semplicemente aspettare migliorie firmware...e se non risolvono nulla? Sony costa na cifra e i plasma sono giga. Per tv a media grandezza sarebbe una situazione del cavolo.
Attendiamo...speriamo che philips faccia giudizio. :mad:
EDIT:
Provate a lasciare il 100hz sia nei film, che in SD che nei giochi e vediamo se ste scie miglirano...alla fine è a questo che dovrebbe servire no?
-
male,che mi consigli?
per quanto riguarda la visione nel negozio:a casa è molto meglio perchè disattivando il mod shop,i colori sono meno carichi e più naturali.
ripeto,per quanto riguarda i segnali sd secondo me è ottimo per essere un lcd e soprattutto un full hd!
quello che mi preoccupa di più è questa mancata gestione ottimale del 24p,ma se sul manuale c'è scritto chiaro chiaro che il tv lavora a 24hz in 1080p,ma che ci prendono per il ****'?
-
C'è il DVD-TEST da scaricare qua dal forum, fatto da un forumer.
Molto valido (ed è pure gratis) ma non ricordo il Link :eek:
Vediamo se qualcuno ci aiuta :)
-
Infatti dico di contattare philips anche per sollecitarli ad interventi/fare uscire rapidamente un nuovo firmware,così si potrebbe capire se i problemi possono essere risolti ;).
PS: il dvd test lo trovate qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...righi+dvd+test
-
ma sarebbe il merighi test?
-
Romano, tu hai esattamente la tv che vorrei (come dimensioni intendo). Per favore smanettaci, fai prove da tutte le sorgenti possibili e dicci di tutto e di più, magari postando anche degli screens per i giochi.
PANICOOO :eek:
-
dubbio amletico!!!
Ciao a tutti, complimenti per la chiarezza e la competenza che dimostrate nel forum. Il quesito che propongo alla Vs attenzione è il seguente. Ho fatto un discreto upgrade delle mie sorgenti audio-video (Toshiba XE1, PS3 e Denon 3808, telecamera canon HV-20 ed in arrivo c'è un bel Sony VAIO VGN-AR51SU) detto ciò mi è rimasto il mio bellissimo Philippone 42pf9830/10 HalfHD (pannello 1920x1080 ma gestisce segnali solo fino a 1080p).... l'altra sera ho visto al MW il 9900D e il 42pf9732D, la tentazione è forte....ma ne varrà veramente la pena oppure converrà aspettare ancora? Ciao a tutti e complimenti a tutti ancora
-
ragazzi se andate qualche post addietro qualche foto l'ho gia messa.....
ditemi voi se secondo quelle foto della tv in sd denotano una pessima qualità d'immagine del pannello.sicuramente omino avendo un 47" nota molti più artefatti di me....
comunque appena posso faccio altre foto.
ps:qualcuno mi sa rispondere alla domanda degli aggiornamenti,se sono uguali o cambiano da misura a misura?
-
qualcuno sa il link esatto di dove posso controllare se ci sono aggiornamenti per il tv?
non riesco più a trovare la pagina
-
Hai il 37PFL9632D,vero?
Se ho ricordato bene,qui c'è il link con l'aggiornamento del firmware.