Ragazzi potete controllare se l'uscita dell'audio ottico vi rimene attiva anche con tv spento????
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi potete controllare se l'uscita dell'audio ottico vi rimene attiva anche con tv spento????
ciao a tutti, nessuno ha provato ad utilizzare una chiavetta da 64gb per registrare? è supportata?
Ciao a tutti,
di sicuro è già stato chiesto e risposto ... ma vi volevo chiedere se sapete di eventuali limitazioni sull'audio out del 55-w808c, ho inizialmente collegato l'uscita cuffie all'amplificatore e il tutto va, ma non mi piace come soluzione.. allora prima di passare ad un eventuale DAC, visto che l'amplificatore è vintage e ha solo ingressi RCA, ho tentato la scart con il selettore in uscita; l'audio dei canali tv funziona, ma se faccio partire qualche App (netflix,spotify ) l'audio non si sente, presumo per qualche limitazione.
Non è che anche con l'uscita audio digitale avrò lo stesso problema? O c'è qualche impostazione?
Grazie a tutti.
Ragazzi mentre guardo netflix vorrei dividere lo schermo a metà e lavorare sul pc, è possibile con w808c aggiornato all'ultima release di android? perchè ho visto che all'inizio non si poteva fare, ma dopo si facendo l'aggiornamento della tv.. Nei video che trovo su youtube però l'opzione doppio schermo non c'è sul mio.. possibile che con il mio aggiornamento non ci sia questa opzione?
Sono alla versione 5.1.1
Grazie
ciao a tutti, scusate la domanda, ma quando la TV è in stand-by, la parte lan (wi-fi e eth) è normale che si spenga o dovrebbe rimanere accesa??
Dopo vari test sul wi-fi (ho notato che nel mio caso i canali 6 e 11 sembrano più "stabili") comunque quando riaccendo la tv la rete non è connessa, ance con il cavo eth
Se non sbaglio funziona tra tuner e un input HDMI, quindi immagino che potresti guardare la tv ed usare il pc ma probabilmente non un programma su netflix. Attendi però conferme che io non ho mai provato.
la connessione dovrebbe rimanere accesa, anche per ricevere ad esempio il comando di accensione tramite l'app che fa da telecomando. Però forse ci sono delle impostazioni, ad esempio per ridurre i consumi, che gestiscono la cosa. Prova a buttarci un occhio...
Mi ricordo che qui nel forum c'erano due canali consigliati per il wi-fi, probabilmente quelli che hai indicato. Se non hai altri dispositivi che disturabno usa una di quelle bande.
Salve a tutti!
Sono alla vigilia dell'acquisto di un Sony W80, ma vorrei capire bene le differenze tra l'807 e l'808.
In un negozio mi hanno parlato solo della diversa colorazione della cornice, in un altro hanno aggiunto che l'808 sarebbe un modello più vecchio (2015).
Io ho letto solo di una differenza di 100Hz nel Motionflow (1000 contro 900 in favore dell'808).
In un'altra discussione è stato sollevato un dubbio... cioè che nell'807 la gestione delle immagini sarebbe già preimpostata su ogni setting (lo sport in un modo, i film in un altro, ecc...) mentre nell'808 sarebbe regolabile a piacimento.
Se fosse così, a parità di prezzo, vincerebbe l'808.
Mi aiutate nella scelta?
Grazie!
Buongiorno ragazzi... sono 2 giorni che sono in possesso del 50w808c e devo dire che pur provenendo da un panasonic G15 ne sono abbastanza soddisfatto. Ho un piccolo problema legato ad un ampli onkyio 5+1 completamente analogico. Quale è il collegamento corretto per poterlo utilizzare con il TV? L'unico che sono riuscito a trovare è solo attraverso l'uscita cuffie. Inoltre esiste un tasto, che sia anche programmabile, per poter passare facilmente da audio TV ad audio esterno?
Grazie
I TV moderni non hanno più uscite analogiche eccetto appunto l'uscita cuffie, non hai altre possibilità se non cambiare l'ampli :)
Fra l'altro perdi ovviamente qualsiasi possibilità di canali audio che non sia stereo...
Il telecomando non è programmabile, ma di default se le cuffie sono inserite spegne gli speaker tv, cosa vorresti fare invece? Con un collegamento HDMI-ARC si attiva automaticamente lo switch spegnengo o accendendo il sistema audio esterno
Immaginavo... grazie comunque della risposta.
Volevo trattare l'audio come nel precedente TV ovvero quando accendo L'ampli non precludeva l'audio del TV che azzeravo manualmente. Così invece sono costretto a navigare nei menù per abilitare l'audio esterno, avendo comunque il vantaggio che il volume dell'ampli è comandato dal telecomando TV o Sky che sia. Mi sapresti dare qualche consiglio su un ampli considerando che attualmente ho un onkyio 5.1 completamente analogico da 80w rms per canale abbinato ad un sistema borse acoustimass 10?
C'è la possibilità di controllare quante ore di funzionamento ha la mia w808c?
Ragazzi, come si fa a sfogliare un disco montato sul router tramite usb con kodi?
Ci sono riuscito con es Explorer ma con kodi non ci sono riuscito. Grazie a chiunque mi saprà aiutare