Visualizzazione Stampabile
-
Ahhhh oggi devo ringraziare pure Tizziano per avermi ospitato stamane, no xche si parla a parole è una cosa, ma io sono curioso e preferisco ascoltare.
Con l'arrivo del lettore e tw nuovo sul diff sx quando suona, ha migliorato molto in qualità, anche troppa in poco tempo....si averte un collo di bottiglia, mi sono offerto a tempo debito di capire quelle potrebbe essere, senza scopo di lucro come spesso accade :)
Ha un bel salotto cine il Tiz e spero che con il tempo e i giusti investimenti potrà ancora migliorare...
Grazie ancora :)
-
Il collo di bottiglia intendi cupo? Non cristallino?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tonino1974
Il collo di bottiglia intendi cupo? Non cristallino?
Anche :)
-
Grazie a te gigiil per la visita e i sempre utili consigli!!ringrazio anche per i complimenti e i sicuri aiuti futuri!!pian piano studieremo la situazione e risolveremo !!per adesso film e film per godermi la saletta :)
-
Citazione:
Giigil
Anche :)
quell'anche e' dato dalle 684... sono quelle il problema... invece l'altro Quale sarebbe? :D
-
Citazione:
tonino1974
quell'anche e' dato dalle 684... sono quelle il problema... invece l'altro Quale sarebbe? :D
Delfino curioso ihihih il posizionamento dei diff laterali :)
Tiz@
Come ti ho detto oggi, usa più che puoi la tua catena e godi di quello che hai, il domani se siamo fortunati arriverà ...
-
È veramente in una situazione tiz che deve consumare lampade del vpr e membrane dei woofer,spostando l'attenzione 'critica' ai film o ai videogiochi. ..
quell'ambiente chiama stragodimento, senza paranoie audio file
-
Infatti pomeriggio mi son fattobuno dei tuoi film!!need for speed!un po di macchinette da pp che sfrecciavano per casa :) un altra cosa he mi piace di questa nuova configurazione è anche il sub..non ancora perfetto anzi, ma rispetto a prima un controllo davvero bello!!si maschera bene e viene fuori quando serve e come se viene fuori!!quando serve ti fa tremare bene il divano :) essendo rimasto lo stesso sub di prima devo dire che lo sherbourn fa davvero un gran lavoro!!!comunque coscente delle necessita della mia catena, ma coscente anche dei bei risultati ottenuti me la godo alla grande :)
-
Finalmente in fase di pittura della mensola!!sembra venire bene..speriamo!!intnato mi è venuta un idea per appendere i surround!!il dx era il piu problematico..sexondo voi se questo fosse appeso a livello dei pannelli delle persiane sarebbe troppo alto?sará a 250 di altezza..ovviamente poi inclinati verso il punto di ascolto..
-
Viste le foto in anteprima, gran bel lavoro
-
IO NON vedo la foto del posteriore....... della stanza :D
-
Domani mi metto a fare le foto e pubblico gli upgrade :) cosi metto anche qualcuna con il possibile posto per i surround!!che sará il prossimo immediato lavoro :)
-
scoperto l'arcano del suono così cupo come avevo sentito con gigiil qualche giorno fa..non so quando o in che occasione ma era il sub tanto alto..abbassato di ben 3 punti e adesso molto meglio..certo non rimane ancora un o cupo ma non così come prima!!e quindi dettagli di nuovo ben presenti!!prima il sub andava a coprire tutto!!
-
Ma dai.... Sul serio ? I bassi coprono i dettagli ?
Benvenuto nel club
-
Era di ben 3db troppo alto..o magari adesso 3 esagerato..nei prossimi giorni faro i livello di nuovo.ieribl'ho abbassato per potere vedere un film ieri davvero l'audio era pessimo e son dovuto andare a correggerlo. Dopo un'altra storia!!ripeto non ho idea di quando lo abbia aumemtato..comunqie più tardi le foto. Intanto dei surround cosi alti cosa ne direste?