Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera a tutti, qualche possessore di questo H7000 mi saprebbe dire qual è la dimensione poggiante del basamento?
Quindi esclusa la parte che si stacca dal piano di appoggio ma solo, appunto, la parte del piedistallo che appoggia al piano...
Il polliciaggio di cui mi serve la misura del piedistallo è il 40"...
-
Non riesco a configurare l'accesso a OneDrive, dopo aver inserito nome utente e password nella pagina del browser che si apre per autorizzare l'accesso, la pagina resta bianca e non riesco ad andare avanti...
-
Avevo ragione, dopo 10 mesi che ho acquistato il 40H7000 finalmente è successo il miracolo, dopo aver risintonizzato per l'ennesima volta i canali del digitale terrestre tutto è cambiato completamente, immagini nitide, contrastate, bellissime, niente a che vedere con quello che ho visto nei primi 10 mesi dall'acquisto!
Mi pareva impossibile che questo TV si vedesse così sfocato, non ho la più pallida idea di cosa possa essere cambiato.
Cambiato completamente immagini anche nel DVD e persino su Internet.
Qualcuno mi sa dire da cosa può dipendere?
Ho capito perchè la retro veniva consigliato di tenerla a 8-10, adesso sì, prima non sarebbe stato possibile.
Forse avrei dovuto chiamare l'assistenza e farlo vedere .... sicuramente era un problema di software!
-
Ciao guarda unico63 forse hai installato un firmware piu' recente.....io invece nel mio 55h7000 ho il problema che nelle immagini troppo veloci mi va a scatti......eppure il motion plus e' impostato a 10......spero che con un aggiornamento risolvano.
-
Ma guarda, davvero un mistero, il TV è collegato ad Internet, per cui fa gli aggiornamenti regolarmente.
L'ultimo aggiornamento, mi pare il 2770, se non ricordo male l'aveva installato diversi giorni fa e non era successo niente!
Va beh....meglio così, aver comprato un Tv top per poi vederlo malissimo mi aveva veramente depresso! Si salvava solo MYSKYHD, il digitale terrestre era penoso!
Basta leggere i miei post precedenti.
;););)
-
Guarda l'ultimo firmware che ho io e' il 2750.3 installato in luglio....tu hai mai notato microscatti sulle scene veloci?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cristi.cd
Guarda l'ultimo firmware che ho io e' il 2750.3 installato in luglio....tu hai mai notato microscatti sulle scene veloci?
No, quel problema non l'ho mai avuto!
-
Allora, "ultime parole famose", il tv nell'arco di tre giorni è tornato peggio di prima, ieri pomeriggio si vedeva malissimo pure SKY.
Mi sono rassegnato, ho contattato il CENTRO ASSISTENZA SAMSUNG al numero verde, voglio assolutamente un tecnico che lo veda. Se risolvono il problema..bene, altrimenti me lo faccio cambiare, se addirittura è previsto che il tv si veda così...ne compro un altro ovviamente di un' altra marca.
Comunque vada SAMSUNG ....MAI PIU'!
-
Prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica e impostare immagine su standard,abbassa la retroilluminazione a 10 e gioca un po sugli altri parametri.......poi ti dico che i canali in hd si vedono benissimo gli altri lasciano desiderare..........oggi io provo ad aggiornarla al 2770 vediamo se mi sistema il problema dei microscatti........la mia tv poi ha il problema che non mi registra con l'orario di inizio/fine su hard disk cioe' mi memorizza la pianificazione ma poi non trovo la registrazione.
-
Citazione:
cristi.cd
Prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica e impostare immagine su standard,abbassa la retroilluminazione a 10 e gioca un po sugli altri parametri.......poi ti dico che i canali in hd si vedono benissimo gli altri lasciano desiderare..........oggi io provo ad aggiornarla al 2770 vediamo se mi sistema il problema dei microscatti........la mia tv..........[CUT]
Sono già su STANDARD, ne ho inventate di tutte. il problema è che ieri vedevo male pure MYSKYHD, stamani si rivedeva bene, se adesso ho pure queste fluttuazioni non ne esco. Ieri ho fatto il ripristino infatti, ma è servito a poco.
Il 40h7000 che ho io, era considerato il TOP del Top, tornassi indietro non lo rivorrei nemmeno me lo regalassero!
Ho aperto un ticket sul SERVIZIO ASSISTENZA SAMSUNG, speriamo da questo possa ottenere qualcosa, ma dubito!
-
Ti dico ho pure io il 55h7000 e ti dico che a parte qualche difettuccio non mi lamento del tv.......probabilmente il tuo ha qualche problema.
-
aggiornato ieri sera al firmware 2770 e confermo che la tv e' peggiorata nella visione dei canali tv.........in piu' non mi funziona piu' la app premium play........ma io mi chiededo perché non testino sti aggiornamenti prima di rilasciarli???
-
Ciao a tutti, non so se sia un difetto del mio TV 40h7000 ma i film h264 ac3 si sentono bene mentre in h265 ac3 il volume è molto basso
-
si con alcuni film lo fa anche a me
Citazione:
grespo90
Ciao a tutti, non so se sia un difetto del mio TV 40h7000 ma i film h264 ac3 si sentono bene mentre in h265 ac3 il volume è molto basso
-
qualcuno che usa la app premiumpaly mi sa percaso dire se dopo l'aggiornamento al firmware 2770 gli funziona ancora.......a me dice sempre connessione assente benche' la connessione ci sia.