Beh a me è scappato qualche click di troppo :D non ho resistito alla tentazione ed ho acquistato :sofico:
Visualizzazione Stampabile
Grandeeee! Facci sapere tutto mi raccomando
Online su Tecno Master!! sembra molto affidabile, 1700 pareri per lo più positivi :D anche perchè ritengo che non scenderà di prezzo, cioè se pensiamo che un 65hu8500 non si trova a meno di 2600/2700, come possiamo pensare che un 78" arrivi a costare solo 200 euro in più? sono sicuro al 90% che presto ci sarà un aumento anzichè un calo...per una contorta legge di mercato, ovvero, per spingere sulla vendita dei nuovi modelli
Bravo!!!
Tienici aggiornati sulla gestione dell'ordine!
si è quello, ma sono 7 vecchie recensioni lasciate su un motore di ricerca (ciao.it) dove se provi a ricercare lì ue78hu8500 vedrai che neppure lo trova tecno master.. questo la dice lunga (anzi ne trova pochissimi).. secondo me è molto più attendibile trova prezzi dove hanno 1718 recensioni con 5 stelle (il massimo).. e dove peraltro lo stesso mediaworld ha solo 68 recensioni con 3,5 stelle!! quindi a parità sembrerebbe più attendibile addirittura di media world!! ad ogni modo speriamo bene! vi terrò aggiornati:D:D
Aspettiamo tue considerazioni...vedrai che rimarrai soddisfattissimo!!
ah, ok... non avevo visto su trovaprezzi... in bocca al lupo per tutto!
Oggi sono passato da un euronics che avevano un ue55hu8500, e per curiosità ho voluto verificare la temperatura del box connect esterno, e definirlo semplicemente caldo è un eufemismo!! era bollente nella parte sotto...
il box connect del mio 55hu8500 non scalda... dopo alcune ore di utilizzo ho notato che diventa al massimo tiepido.....invece con il mysky ci puoi cucinare le uova.......
strano :confused: quello che ho visto oggi per poco non mi ustionava :eek: nella parte in basso lato nero sulla parte dove si attacca il cavo della tv, quella che evidenzio in rosso qui sotto:
Allegato 24490
ragazzi, per chi ha recentemente preso il 78 come si è trovato con il pannello? i classici problemi degli lcd sono accettabili? sono ancora molto indeciso, vengo da un plasma ed ero indirizzato sull'oled solo che a me servirebbe un 65. a questo punto però se dovessi scegliere per l'8500 prenderei il 78, così limiterei alcuni difetti con il pregio della diagonale:confused: