Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Thomasss
Ciao, scusate se mi intrometto. vorrei condividere con voi la mia opinione.
Sono da poco entrato in possesso di un 50gt60. Avevo un 42vt30 (che ho dato a mia mamma).
Devo dire che mi trovo bene con il 50gt60 ma mi sembra che perda qcosa in nitidezza rispetto al 42vt30.
Non vorrei però che quello intendo io per nitidezza (definizione di immagine e ..........[CUT]
Guarda che a casa ho proprio i due tuoi stessi tv! La differenza che noti è frutto della diversa diagonale (grandezza) dei due tv. Il GT60 per me è un altro pianeta rispetto al VT30 che ha un nero peggiore (al buio) ed una luminosità massima molto inferiore.
-
Bene! mi ero preoccupato ;-)
-
Citazione:
Plasm-on
Guarda che a casa ho proprio i due tuoi stessi tv! La differenza che noti è frutto della diversa diagonale (grandezza) dei due tv. Il GT60 per me è un altro pianeta rispetto al VT30 che ha un nero peggiore (al buio) ed una luminosità massima molto inferiore.
Mi serviva proprio un tuo parere!!
Ma il 50vt60 l'hai visto? si nota la differenza col VT60?
grazie mille!
-
Qualcuno ha dei settaggi, o mi linka una pagina dove ci sono dei settaggi ideali per il gaming?
ho un 50gt60
sapete dirmi cosa fa essenzialmente il "game mode"?
-
Ciao a tutti...da ieri ho un problema col mio 50GT60, tutte le app funzionano normalmente tranne youtube, quando clicco parte il caricamento ma dopo la schermata rossa (2/3 secondi) esce automaticamente dall'applicazione e torna la TV.
Il software è la versione più recente 3.877
Ho il collegamento wi-fi e nell'altro televisore (Philips) funziona bene.
Ho provato a disinstallare e rinstallare l'app ma non cambia, cosa posso fare ?
-
Sta succedendo anche a me. Me ne sono accorto sabato sera, ma avevo attribuito la cosa all'uso intensivo della banda che stava facendo mio figlio. Ieri il problema persisteva, ma non ho avuto tempo per approfondire e fare prove (che sarebbero state più o meno le stesse di quelle che ha fatto magic1974).
Succede anche ad altri?
-
Succede su tutti i tv serie 60 Panasonic, al momento non so dirvi se è un problema della app che deve essere aggiornata o dal server Panasonic.
-
Youtube è stato aggiornato e funziona ora su tutta la serie 60.
-
vero !!! tutto ok ... grazie !
-
Citazione:
magic1974
Ciao a tutti...da ieri ho un problema col mio 50GT60, tutte le app funzionano normalmente tranne youtube, quando clicco parte il caricamento ma dopo la schermata rossa (2/3 secondi) esce automaticamente dall'applicazione e torna la TV.
Il software è la versione più recente 3.877
[CUT]
Segnalo che il "problema" con Youtube si è ripresentato........
-
Citazione:
Plasm-out
Segnalo che il "problema" con Youtube si è ripresentato........
Confermo mi sa che il server che ha problemi.
-
Buon giorno a tutti, scrivo qui perché non so proprio più dove sbattere la testa col mio GT60 da 42". Dopo averlo rodato per mesi, ho applicato i vari setting trovati su queste pagine, trovandomi benone... però, come ho sempre letto, ogni pannello fa storia a sé e muta nel tempo. Così ho rispristinato le opzioni originali e mediante pattern dei neri, dei bianchi e misto ho messo mano a luminosità e contrasto ottenendo un buon risultato nella riproduzione dei filmati letti direttamente dal media player della tv (che so essere comunque poca cosa). Il problema si pone (e non dovrebbe), con la "calibrazione" di xbox 360!
Di base la "vecchia" console Microsoft per i giochi lavora in RGB, quindi forzandola in modalità RGB "espansa", assieme al televisore, dovrei avere già un buon risultato... però coi pattern precedenti iniziano i dolori: se tengo il gamma a 2.4 perdo i neri sul pattern, i giochi sono eccessivamente scuri nel giocato e ancora più scuri nei filmati (Deus EX) mentre se metto il gamma a 2.2 ottengo tutti i neri necessari sul pattern, ma il gioco perde le tonalità più scure e acquista una visione "grigiastra" mentre i filmati acquistano un po' più di luce...
In soldoni, conoscete un buon metodo per calibrare la resa di xbox 360 su questo fantastico televisore? Eventualmente potete postare gli ultimi setting che state usando, magari con qualche consiglio?
Vi ringrazio anticipatamente.
-
ieri il mio gt60 ha rilevato un nuovo firmware, incredibilmente panasonic implementa ancora oggi il software dei plasma...comunqua non ho notato differenze col vecchio firmware..voi?per la cronaca la versione firm è la 3.885
-
Citazione:
jossd
ieri il mio gt60 ha rilevato un nuovo firmware, incredibilmente panasonic implementa ancora oggi il software dei plasma...comunqua non ho notato differenze col vecchio firmware..voi?per la cronaca la versione firm è la 3.885
Confermo, il mio passa dalla 3.877 alla 3.885 col seguente messaggio:
"pal13's peaks soft update contents."
Lumi a riguardo?
-
Qualcuno mi può consigliare come aggiornare Guide plus+ , ogni volta che provo ad aggiornarlo mi dice che non riesce......
Ho poi scaricato Rovi guide dallo store, ed è più bello visivamente, ma sapete dirmi come posso metterlo come guida di default, in modo che quando premo il tasto guide mi visualizza quello e non guide plus+???