Lo spirito comincia a comunicare, come la scorsa volta
Ora tutto va bene con ycbcr 444 non più 422 come prima!!!
Visualizzazione Stampabile
Lo spirito comincia a comunicare, come la scorsa volta
Ora tutto va bene con ycbcr 444 non più 422 come prima!!!
Una curiosità: con i nuovi Crimson riuscite ad impostare il refresh a 50Hz? A me è scomparsa tale frequenza dal menu a tendina delle impostazioni video di Windows...
http://i.imgur.com/Er6gDk3l.png
Sicuro di non averla aggiunta come personalizzata nelle precedente installazione?
con il monitor pc ovviamente ho solo la 60 HZ. quello sopra è il plasma
Ma dai, pensi davvero che non mi sarei ricordato una cosa del genere...??!?
Quella che hai mostrato è esattamente la schermata che avevo prima dell'installazione dei nuovi driver; per il proiettore, che ovviamente accetta anche i 50Hz, ora mi propone solo 60Hz e non vanno bene per la partizione in cui riproducevo il PAL ed i canali televisivi.
Con gli ultimi driver i 16.12.2 ho notato che cliccando sull'icona "impostazioni aggiuntive" non mi fa accedere alla relativa schermata ossia quella dei pixel, ITC e bit, in pratica una volta cliccato carica per qualche secondo, ma non mi da la schermata, soluzioni?
E' capitato anche a me in passato, può capitare. il consiglio è quello di partire da zero , con Driver Sweeper , l'unico che imho azzera tutto quanto necessario per una installazione pulita.
E se disintallassi e poi reinstallassi la 16.12.2?
Fidati, riparti da zero con Driver Sweeper
Mi fido......
MadVR su Media Portal 1.16 Pre release !
Risolto il mistero della sparizione delle risoluzioni... I nuovi Crimson non "leggevano" la sequenza dei collegamenti degli apparecchi (splitter HDMI e processore audio) come i precedenti, pertanto ho dovuto riconfigurare le connessioni dei cavi secondo la seguente catena:
Uscita scheda video -> processore audio -> splitter HDMI -> display.
Ora il segnale è visibile in contemporanea sul monitor e sui due proiettori e posso impostare i refresh classici 50 Hz o 60 Hz.
Mi sono letto (quasi) tutta la discussione, ma non ho trovato una soluzione al mio problemino. Ho voluto provare anch'io i Crimson, e la prima cosa che ho notato, è che non vi è la possibilità di modificare la frequenza di aggiornamento manualmente, e neanche la possibilità di creare dei profili richiamabili da tastiera (come chiesto da Otaner a cui nessuno ha risposto :) ) : sono io che non lo trovo oppure è proprio così?
Da qualche versione a questa parte, anche nei precedenti Crimson, e secondo me giustamente, hanno tolto tutte le utilità comunque gestibili da sistema operativo.
La scelta della frequenza si fa da lì, ora.
Niente profili, effettivamente poco utili. se pensiamo che per i giochi sono comunque sono gestibili in modo automatico per singolo gioco.
Ti ringrazio.
Purtroppo, però, per quanto mi sia sforzato, non sono riuscito a modificare il refresh nelle impostazioni avanzate dello schermo, su Win10: mi fa cambiare solo la risoluzione.
Dove sbaglio?