tutto tace,, sembra che l'ultimo agg nn abbia ne infamia ne gloria
Visualizzazione Stampabile
tutto tace,, sembra che l'ultimo agg nn abbia ne infamia ne gloria
Ci credo,
non funziona il forum... è impossibile loggarsi XD... oramai da una settimana... ridicoli anche nella gestione del FORUM.
Ma questo TV, PHILIPS 40PFH6609 che mi interessa,fa parte della linea del 2013?
Grazie.
Se fossi in te starei alla larga da PHILIPS... non è piu un brand di cui fidarsi.
Fa parte della nuova linea 2014.
La recensione di AVForums ha messo in evidenza: la disuniformità del pannello sulla versione da 55" (Philips visto il test negativo, ha inviato un altro campione dove il fenomeno era di parecchio ridimensionato), e la contorta interfaccia utente
https://www.avforums.com/review/phil...v-review.10523
Ho effettuato l'ultimo aggiornamento firmware sul mio 8008 a 46".
Sembra migliorata la velocità nei menu, mentre sulle immagini sembra ulteriormente migliorato il pnm.
Io utilizzo il pnm al massimo e visionando diverse trasmissione sportive (calcio, sci, moto) i difetti sono ormai diventati marginali, si verificano solamente in rare situazioni.
Guarda, io ho acquistato da una settimana un Sony 50W828 ed è tutta un'altra faccenda. Il mio Philips 47PFL6158, pur avendolo pagato quasi 600€ in più è molto ma molto inferiore. Unica cosa che manca al Sony è l'ambilight, ma mi organizzerò diversamente per ottenere qualcosa di simile.
Stai alla larga dai Philips (se vuoi sapere perché rileggiti questo topic dall'inizio o fai un salto nei forum ufficiali di supporto)...
Mi avete convinto e credo in quello che dite,starò lontano allora.
Sto vagiando di acquistare proprio il sony W828 o un samsung di pari livello,devo però ancora vedere il Panasonic e il Toshiba cosa propongono e poi deciderò,anche se il sony mi attizza non poco.
Grazie infinite del consiglio.
NUOVO FIRMWARE IN ARRIVO 6008 family....:sofico:
vorrei dire due parole a chi chiede info sui philips, io a casa mia ho 3 tv philips, in cucina ho un lcd da 23" monitor-tv 231T, poi ho acquistato un anno fa, una 47pfl6008s/12 in salotto, e ho in camera da letto un 42pfl5008m/08, quest'ultimo vinto a un concorso online 6 mesi fa...
l'unica tv che da subito non mi ha mai dato problemi è il piccolo in cucina, mai un difetto, ha dei bei colori, non è led, e non si è mai spento o riavviato o bloccato, o rallentato....ha 4 anni...
gli altri due...lasciamo perdere...però c'è da dire che oggi queste tv sono dei concentrati di funzioni peggio dei pc....e questo ha creato il macello, rallentamenti spegnimenti riavvii....
ma io non penso che altri brand abbiano in mano la tv perfetta, quella che non si spegne mai ecc, altrimenti i firmware dovrebbe rilasciarli solo philips, e invece non è così...
io ho scelto philips perché, mio fratello ha una 42pfl7606 di qualche anno fa, e me ne sono innamorato subito, solo che a lui non si riavvia non si spegne, il pnm è perfetto! anche se...per sua ammissione non la usa come smart tv, e non la smanetta come faccio io...io in pratica uso tutte le funzioni che ha a disposizione un apparecchio e non gli risparmio nulla...
poi per me l'ambilight, di sera in semibuio è un qualcosa di irrinunciabile...di gg non serve a nulla...
p.s. 3 settimane fa mi chiama philips per il noto problema che ho sul 5008, in pratica non si spiegano come mai io non abbia le funzioni interattive, pallino rosso per intenderci...mi mettono in comunicazione con un ufficio tecnico in spagna, pensate un po', siamo stati mezzora al telefono, prima di cena, mi ha fatto dettare tutti i dati all'interno dei menu segreti, compreso i mac adress ecc, ha cercato di pilotare tramite la rete la mia tv ma non ci è riuscito, alla fine ci siamo lasciati con la promessa che mi avrebbero contattato, la palla è passata agli ingegneri che hanno progettato questo tv, e lo metteranno alla frusta, visto che è una cosa piuttosto grave, che a quanto mi dice si verifica solo da me in italia...se alla fine non si viene a capo della cosa dovrò portare il tv a d un centro philips, per cambiare il decoder interno...ad oggi nessuno mi ha chiamato, ma l'importante è che stiano cercando di risolvere la cosa...gli ho spiegato che sul 6008 i servizi ci sono...sul 5008 no...vi farò sapere come andrà la cosa...
vi anticipo il nuovo firmware....
dunque, per evitare di dire sempre le stesse cose, prendete con le pinze ciò che dico, cmq ieri sera provato con un film su can5, sembra e dico sembra risolto quasi del tutto il problema del pnm (impostato su medio)....devo però ancora fare il reinstalla tv, e ci vuole, visto che fa casini con i canali, col tasto veloce escono dei numeri strani, ma sicuramente si risolve reinstallando il tv...
ciao choede, ma non si può riflashare visto che il soft riconosce come versione già a bordo e quindi non avvia, o sbaglio?