Visualizzazione Stampabile
-
Un saluto a tutti...
finalmente arrivato...collegato alla tv (50VT60) tramite cavo HDMI in dotazione, collegato HD, vede tutti i film con locandine, trama etc...ma non si sente l'audio:mc:... ho provato tutte e tre le porte hdmi della tv, anche quella dove e' la ps3 ( che va perfettamente), smanettato un po con i settaggi ma niente....
Ho questa configurazione per l'audio :
- audio hdmi automatica
- audio SPDIF SPDFI downmix(stereo)
-force decoder AAC/MP3 OFF
-Audio dolby TrueHD Ignora
Ho provato a cambiare qualche voce ma niente...HELP.....
- Allora aggiorno..forse mi sono fatto prendere un po dalla situazione anomala chiedendo subito aiuto.....comunque se puo' essere utile ho settato Audio HDMI come downmix invece di Automatico....Ma questo parametro puo' incidere sull'adio oppure non cambia nulla ???....comunque cosi' testando qualche film sembra tutto ok.....grazie e scusate...
-
Ragazzi una domanda,vorrei provare la condivisione tramite NFS ma non so come si attiva,qualcuno mi sa dire che impostazioni devo mettere su Windows 8.1 per attivare l'NFS?
Grazie
-
@Nejiro
Se non hai necessità particolari ... ti consiglio vivamente di lasciare perdere ... poichè non ne vale la pena.
Cmq se proprio DEVI .... hai bisogno di un server NFS ammenochè windows 8.1 non ne sia già provvisto ... e ti invito a leggere a partire da qua !!
Auguri
-
Ciao rieccomi qua ...
sto impazzendo per creare copertine per le Serie Tv con thumbgen..
Seguo la guida, ma gia' all'inizio devo bloccarmi in quanto non trovo il profilo "Split-Sheet_Season_Thumbs"...ne ho provati altri ma niente...poi proseguendo non trovo nemmeno il Template "Lstar337's Split-Sheet_Movie Thumbs"....e infine manca ancora il profilo "Split-Sheet_Episode_FixedBack_1" e il template "Split-Sheet_Episode (Full Fan) (Cover Trickle)"..
Visto che la guida e' in inglese o l'ho interpretata male (vista la non eccelsa conoscenza della lingua..anzi...) o c'e' qualcosa che manca nel mio thumbgen....
Vi chiedo se qualcuno e' riuscito a fare cio' se puo' magari spiegare con pazienza i vari passaggi...oppure se avete i profili e i template su menzionati se magari potete postarli...
GRAZIE
i
-
Citazione:
Originariamente scritto da
conca
questo assolutamente
potresti spiegarmi la procedura da fare per i sottotitoli forced nelle iso 2d e 3d? grazie
-
@vincy
mi spiace ma proprio non ti so dire ... io uso solo file mkv
-
Vorrei fare un appunto sul client Torrent.
Ogni qualvolta che accendo il Mede8ter, l'impostazione per il client BT è sempre settata su OFF, e devo sempre portarla su ON per accedervi.
Quando lascio i torrent in download, dopo un po di tempo il Mede8ter va in standby, interrompendo anche tutti i processi.
C'è un modo per impostarlo diversamente?
A cosa serve un client Torrent così????
-
scusate a tutti, senza stare a leggere tutte e 88 le pagine...consigliate questa scatoletta? pregi e difetti in breve...grazie!
-
Ragazzi,stò cercando di usare thumbgen per le copertine seguendo questa guida http://www.farmaciasanpaolo.eu/appo/ThumbGenGuida.pdf ma ho dei problemi,prima di tutto Vi chiedo se usate tutti questo programma o se c'è qualcosa di meglio,nel caso non ci fosse Vi chiedo alcune cose riguardo questo:
Prima cosa non riesco a scaricare i template,il sito non è più attivo e non so dove scaricarli
Nelle impostazioni del profilo non ho il Med8,Vi elenco quelle che ci sono,ACRyan POHD,due che riguardano Western Digital e tre che sono Xtreamer,cosa devo scegliere?
Quando inizio a fargli fare il lavoro delle copertine ad ognuna si ferma e mi chiede conferma,non c'è modo di farlo finire senza che si ferma ogni volta?
Grazie
-
Devi scegliere Acryan POHD che va bene anche per il med8er,poi se non vuoi dare sempre la conferma devi selezionare automatic mode non manual mode pero' cosi' facendo il risultato non e' sicuro.
Mi spiego in pratica potrebbe metterti delle copertine simili al titolo del tuo film o la descrizione non e' in italiano.
Comunque se vai al post 30 o 31 di Conca trovi la sua guida e tutto quello che serve,io prima non ci ero mai riuscito a usare thumbgen con quella guida ora e' una stupidata creare le copertine.
Per quanto riguarda il tipo di software e' il migliore e piu' semplice dopo che hai imparato.
-
Grazie per la risposta....la guida però non la trovo,ne al post 30 ne a pagina 30.....
Grazie
-
collegare tastiera
ciao, sapete dirmi se si può collegare una tastiera Wireless tramite Ricevitore Logitech Unifying?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nejiro
Grazie per la risposta....la guida però non la trovo,ne al post 30 ne a pagina 30.....
Grazie
E' a pagina 31,ho controllato ora ci sono i post di Conca.
-
Mi sono fatto un'idea di pregi e difetti del player leggendo pazientemente tutte le 87 pagine del thread. Prima di acquistarlo, però, avrei un paio di domande a cui non ho trovato risposta nella lettura:
1) nella visualizzazione di slideshow di foto, è disponibile l'effetto "Ken Burns" (a.k.a. "Pan & Zoom")?
2) avendo ancora un vecchio impianto audio stereo, volevo sapere se fa downmix a stereo, sulle uscte analogiche RCA, delle codifiche audio AC3. DTS, DTS-HD, etc.
-
Ciao, chiedo qui per la funzionalità che mi interessa : sto valutando l'acquisto del MED1000 (l'alternativa è il DUNE 303D) con l'intenzione di equipaggiarlo con HD ed utilizzarlo anche come disco storage in rete, gentilmente mi interesserebbe sapere dagli utilizzatori del MED600 come si comporta con le foto (immagino il 1000 non possa andare peggio.....) a livello di fluidità di riproduzione e se il software di gestione può fare anche presentazioni, liste, scroll randomico etc.
grazie mille