Visualizzazione Stampabile
-
non saprei davvero sono molto dubbioso.
Non ci fossero stati i nuovi modelli dubbi non ne avrei avuti.
Il fatto che il 300 sia un 7.1 è relativo, quanti possessori lo usano in questa configurazione? tanto a quanto ho capito i "2" canali in piu non si possono usare in bi-amp, quindi a me anche un 5.1 andrebbe piu che bene.
Non cerco funzioni multimediali di nessun genere, perche non le utilizzerei, la cosa che mi interessa di piu è il passtrhough.
Come funziona nell'anthem?
p.s. tra ARC e XT 32 chi fà un lavoro migliore?
-
Anche io propenderei per il nuovo modello, specie se è vero che sono stati migliorati.
@dinamite2: ti avevo inviato un messaggio in PM. :D
-
Francesco, vieni nella famiglia su:p
Dipende a che prezzo hai trovato il 300 , per me basta e avanza se sei sotto i 900
Arc ė superiore a xt32 da come si legge un po' ovunque
Il passthrough funziona bene
-
la matematica e un opinione :D certo che la correzione ad 128 o 256 punti e superiore a quella ad 512 punti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
traianescu
...certo che la correzione ad 128 o 256 punti e superiore a quella ad 512 punti...
che significa? :confused:
Arc è a 512 punti? perche poi se ho inteso bene, l'arc dei modelli 300/500/700 è inferiore rispetto a quella dei nuovi modelli.
E, sempre se ho inteso bene, è il nuovo arc che è superiore all'audyssey xt 32.
@Max: sono davvero molto combattuto, gia per me comprare il 300 sarebbe un grosso sacrificio, e oltretutto anche sovradimensionato per il mio ambiente e miei diffusori, ma per prendere il 510 dovrei sborsare altri 500 euro in piu.
Il problema è che se prendo il 300 poi mi viene il rimorso di non aver aspettato e preso il modello nuovo....
@Nino: scusami hai ragione, ma ho chiesto prima autorizzazione al negoziante.
Comunque dopo ti mando pvt. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
traianescu
la matematica e un opinione :D certo che la correzione ad 128 o 256 punti e superiore a quella ad 512 punti...
Devi solo chiedere a chi ha posseduto entrambi i sistemi o leggere chi li ha provati entrambi, io non li ho confrontati ma ho letto così ed è unanime anche fra chi recensisce, poi tu continua a divertirti nel tiro all'anthem,poco mi importa.....se non li hai confrontati e come sempre ti basi sulla carta e senza conoscere come lavora arc.....nulla di nuovo...ah gia bastano i punti per decretare come lavora:doh::doh:
Francesco, si è sempre parlato sui forum d oltreoceano dove anthem va di più, che chi ha confrontato, non io, ha sempre trovato l arc della vecchia serie superiore a xt32, non è mia impressione ma ciò che ho sempre letto anche dai recensori. Di più non so
Anche perché della nuova serie si sa ancora pochissimo
-
se non sbaglio Christiano78, chiedendo a loro, diceva che l'arc della serie x00 e a 128 punti e per la serie x10 ad 256 punti
-
Hanno migliorato arc di anthem si sapeva ma i punti da soli non dicono nulla perché come lavorano non è allo stesso modo.
Basta googlare arc vs xt32 e ce ne sono di opinioni da leggere......
-
e' sempre un passo avanti se l'hanno migliorato :D
-
Quando e se la proveremo capiremo le differenze e per fortuna che migliorano .......
-
Vi ricordo che siamo in una discussione ufficiale. Cortesemente:
- basta con i confronti
- basta con i prezzi
- basta con i consigli per gli acquisti
Le prossime infrazioni verranno sanzionate.
Capisco sia uscita la serie nuova e fare qualche confronto sia inevitabile, tanto è vero che si è tentato di chiudere un occhio.
Dal canto vostro però evitate di esagerare.
Grazie
-
Domanda rapida: BD con traccia DTS-HD MA. Visto con la PS3 sull'Anthem leggo correttamente DTS HD-MA come segnale in ingresso. Visto con la PS4 leggo Multi PCM. A livello di output audio cambia qualcosa?
-
avevo lo stesso problema però con il lettore BD ho risolto cambiando le impostazioni del lettore da uscita PCM a bitstream.;)
-
Io ho impostato l'uscita della PS4 da Linear PCM come default a Bitstream (DTS) ma nulla. Sarà un problema della sorgente quindi. Ma a livello di segnale audio cosa cambia? Il sinto lavora in modo diverso?
-
scusate l'ot prova a impostare output su automatico dalla tua PS4 oppure vai su manuale e slescia DTS_HD Master Audio
Io ho notato differenze apprezzabili da PCM a MA