@jedi:
Dopo aver eseguito la calibrazione ci puoi dire quante candele a schermo fa' il tuo x75?
Grazie :)
Visualizzazione Stampabile
@jedi:
Dopo aver eseguito la calibrazione ci puoi dire quante candele a schermo fa' il tuo x75?
Grazie :)
Anche io vedo il menù di Prometheus sdoppiato esattamente come il tuo...il film é decisamente ben fatto e si vede bene, buon 3D, ma il menù :rolleyes:
Ho visionato anche Avatar, Titanc, The Avenger e Tin Tin, tutti ottimi, nessun problema, 3D ben fatto, solo qualche rara volta un leggero ghosting su oggetti con sfondi molto chiari e comunque bisogna proprio andarlo a cercare...
Speriamo sia solo un problema che si possa sistemare con l'aggiornamento firmare!
Benvenuto nel club... Cmq hai elencato film ottimi che anche sul mio vecchio rs40 si vedevano bene, ci mancherebbe che andassero male su questo... Oggi ho fatto qualche altra prova e ero deciso a vedere mosti contro alieni, dopo 10 min ho dovuto interrompere la visione per ghosting esagerato... :mad:
RS56
Altrimenti Simone si offende:mad:
Si ,non vi e' nessun problema.
Merceledi 23-01 grande taratura
Marco
Ah si scusa...l'X75 lo vende la "concorrenza" :D
Fate un bel report fotografico x il foro mi raccomando ;)
Ciao a Tutti
Adesso con diverse decine do ore di visione del mio RS6 (ancora non tarato sul campo),quelloche mi colpisce e' la rivalutazione di diversi BR
Primo fra tutti Star Wars la minaccia fantasma che non era certo un riferimento,immagini poco definite,colori poco verifieri,gradazione dei colori scuri che non scendevo di molto,adesso non posso dire che sia un riferimento,ma la definizione e' quella che ne ha maggio avuto beneficio(un rasoio e molto 3D9,ma anche i colori e i colori scuri ne hanno risentito in maniera notevole.
Adesso aspetto mercoledi' 23 gennaio l'arrivo di Simone per vedere che guadagno ne otterro' con la taratura.
Lunga vita e proiezione
Marco
Be' con la taratura guadagni il doppio quindi... :)
Non esageriamo. Ma credo ,che un buon 10/15% sia fattibile.
Poi se qualcuno dice che ci sono Vpr piu' performanti in 3D (matrici piu' veloci),non mi preoccupo.
Gia' cosi' il 3D mi soddisfa in maniera piu' che soddisfacente. Nella vita non si puo' avere tutto,l'importante e' che quello che si ottiene, sia la parte piu' importante.
Marco
Eh beh, il tuo e' un bell'accontentare....:sofico:
Saluti gil
10%/15% ?!
O avevi gia' in precedenza VPR quasi calibrati(ma non ci credo proprio)oppure non hai mai calibrato un VPR(e ci credo poco anche qua').
Il doppio e' un modo di dire...ma di certo l'immagine non beneficera' solo di un 15%...cmq vedrai tu mercoledi' ;)
Ciao
Il mio credo :prima sei e poi appari
Purtroppo oggi si preferisce apparire e poi essere.............
Quando facevo atletica leggera (a buon livello),avevo compagni che sparavano ,ma poi i risultati ,si commentavano da soli
Lunga vita
;)
Ciao tutti, venerdi 25 entro anch'io nel mondo JVC 2013. In arrivo RS48 più schermo 21/9 da 2.70 di base utile dal "buon Simone".
Sicuro della resa in 2D vedrò quanto cambia in 3D rispetto all'RS40 nella mia umilissima sala home parzialmente trattata.
A presto per un piccolo resoconto....
Grande!!!;)
Vedrai che differenza in 2d ma anche in 3d in abbinata ai nuovi occhialini pk-ag3 + trasm rf...
Aspettiamo allora un tuo resoconto....
Saluti gil
mi sono deciso anche io... lascio il glorioso hd950 per passare al 48!
@Gil
il darblet lo usi sempre vero? Il cti lo settate a uno? Grazie
Evvai che la fammigghia si allarga!!! :D
Il darbee da me l'abbiamo impostato al 30% perche' l'eshift dona parecchio dettaglio alle immagini....
Scusa la mia ignoranza, cos'e' il cti?
Saluti gil