comunque ricordo ancora a tutti che è uscito il nuovo firmware http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=59741
Visualizzazione Stampabile
comunque ricordo ancora a tutti che è uscito il nuovo firmware http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=59741
Allora riprovo a formattare l hd.... tu lo hai formattato dal pc ? o dal pop?
il mio non l'ho mai formattato era in ntfs dentro un pc ed è rimasto tale e quale nel pop, hai già provato a formattarlo? se ci hai già provato e ancora non riesci non è quello il problema, posta la tua configurazione di rete che vediamo cosa si può fare
la mia rete è configurata con un router collegato un pc dal router parte un cavo che arriva ad uno swict e li ce collegato il pop con altre periferiche .. ti ripeto dal pc entro in ogni periferica .... io nel pop ho messo che ricerca automaticamente la velocita di connessione invece della opzione 10/100 ... Che modo ce di entrare nell' ha del POp tramite pc? aiutami prima che lo butto :)
passare i file dal pop e scomodissimo.. grazie per la pazienza...
@minazza
Ottimo, dopo l'installazione le prime impressioni sono positive, hanno eliminato lo scan e introdotto l'update che dovrebbe ricontrollare il tutto e aggiornare eventualmente nuovi file con locandice e fan art... speriamo di risolvere :O
Macchè, niente da fare Lost season 2 si è piazzato nei video e nullo lo smuove:ncomment:
dopo ore passate a rislvere il problemo ho costatato che tutte le altre periferiche collegate in rete vedono il popcorn come nas ... ma da pc non riesco ad entrare dentro il pop e gestire il disco..
le nmt sono le precedenti, giusto?
mistery è proprio un mistero il tuo problema... puoi provare a vedere se da qualche altro pc win7 riesci ad entrare?
:)e vero un gran mistero ... non entro nemmeno con il portatile...
e con altri sistemi operativi? linux mac os x ad esempio?
allora con il portatile sono riuscito ad entrare perche mi ha dato la schermata in cui mi chiede id e pass... invece con pc fisso non mi da questa schermata ma solo l'errore... non ce odo di togliere al pop la pass per entrare per capirci "mnt e pass1234"? premetto cje i pc hanno entrambi win 7 e settati uguali
posta l'esatto errore che ti da
Hai provato anche a resettare il pop con i setting di fabbrica?
non credo dipenda da quello... sembra un problema di win7 anche io per dirti ho un pc win7 da cui posso vedere i film dal pop ma non riesco a farli partire si piantano tutti sul cerchietto di loading che continua a girare... quindi se lui ci conferma di aver seguito la guida che gli ho passato pedissequamente e non funziona con quella cercheremo di farlo andare in un altro modo