GhneumaII
Gli aggiornamenti comportano solo modifiche limitate alle applicazioni web tv di viera connect
Fidati;)
Al momento..... domani chissà
Visualizzazione Stampabile
GhneumaII
Gli aggiornamenti comportano solo modifiche limitate alle applicazioni web tv di viera connect
Fidati;)
Al momento..... domani chissà
verissimo ma con riserva secondo me...ricordo ancora i fiumi di post su questo forum circa l'innalzamento del nero sui pana serie 10....tutto evaporato come neve al sole....Citazione:
Originariamente scritto da happymau
qui il discorso è molto diverso sia chiaro...il difetto è evidente e certificato(pur con alcuni distinguo)...però l'esempio che ho citato sopra(uno dei tanti)è emblematico
[QUOTE=GhneumaII]8rnity mi permetto di chiederti una sospensione dello sciopero! :ave: Trovo la tua vicenda molto significativa (purtroppo in negativo) visto che, se ben ricordo, Panasonic del tuo caso si è praticamente lavata le mani. :incazzed:
Ora poiché trovo tante (per me inquietanti) analogie tra le nostre vicende, qualora accogliessi la mia richiesta :), vorrei chiederti:
1) Alla fine hai adito le vie legali?
2) Hai visto il video del mio pannello? Sul tuo gli aloni sono così evidenti? Magenta a sinistra, verde a destra?
3) Che prove hai mandato al CAT?
@T.SHARK
Per favore, correggi il quote del messaggio di GhneumaII, non si capisce cosa vuoi dire. Grazie ;)
[QUOTE=T.SHARK]scusate mi e' scappato il tasto nella precedente, vi sento e vi leggo molto accaldati ed inc...ti per questo problema degli aloni, con molti di voi ho gia' avuto modo di scambiare opinioni quando erano possessori del gt20, la mia attuale tv. Volevo solo segnalarvi che io il problema dell'alone ce l'ho da sempre nel mio pana 42gt20 acquistato a febbraio, piu' precisamente sulla parte sinistra dello schermo un evidente alone magenta, quindi il problema non e' nato con il gt30 ma gia' esisteva anche se non arricchito con il verde come nei vs. panel. Ho tentato di creare una discussione analoga alla vs. ma non sono stato preso in considerazione, evidentemente il problema e' piu' limitato del vostro, ho attivato il servizio assistenza pana e' ventuto il tecnico e sendo i loro parametri e' nella norma????. Ergo non e' una cosa nata solo adesso ma c'erano gia' le avvisaglie nel modello precedente ed il recente aggiornamento del firmware nel gt20 non ha apportato alcuna modifica.Citazione:
Originariamente scritto da GhneumaII
Dunque:Citazione:
Originariamente scritto da 8rnity
1) io l'ho sempre avuto sul suo piedistallo ...se questo vi può aiutare.
2) la questione del firmware l'ho accennata Io un paio di pagine fa...e ne sono convinto ancora, con il 1516 la cosa era meno evidente per alcuni o non c'era per niente per altri, ma sono stato messo da parte in 1 ns...certo io continuo a non vedere un tubo su sfondi bianchi ed anche su scala grigi del regolo...l'unica cosa che visualizza una minima presenza...migliorabile con la barra ecc è il check scuro del grigio postato da Emidio...fine.
Quindi alla Panasonic che devo scrivere? Che il pannello è viziato perchè sono viziati gli altri...per osmosi ...non saprei.
Io attendo un firmware nuovo..ma c'è anche la possibilità che la delicatezza in generale ed in ritenzione ecc del neoplasma NON si risolva mai!!
State tranquilli che avessi evidenti problemi...sarebbe già partita la lettera legale entro i fatidici 8gg ...ma è pur vero che io le faccio gratis :D
PS
Sgraaat (antisfiga mode: ON):O
PPS
INOLTRE INSISTO PER L'ENNESIMA VOLTA COME MAI IN TUTTE LE RECENSIONI NESSUNO SI E' ACCORTO DI NULLA???
salve,ho acquistato online il TX-P65VT30E :D appena mi arriva posterò le prime impressioni,sperando di non vedere aloni.... :p
JENA, non c'e' bisogno di urlare per cosi' poco ;)Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
Mi pare evidente che o pensiamo a un complotto mondiale pro-Panasonic (ma allora lasciamo perdere tutto e andiamocene in vacanza) oppure semplicemente gli esemplari spediti per le recensioni (con eccezione di quello di AF-Digitale) erano OK. Tutto qui :)
Tra l'altro e' gia' stato chiarito in modo definitivo che le sonde degli aloni se ne accorgono eccome, per cui o chi ha fatto le recensioni ha falsificato tutto ma proprio tutto (cosa a cui non credo assolutamente, soprattutto per la comprovata serieta' dei nomi che ci sono in ballo), oppure quegli esemplari erano OK. La cosa mi sembra cristallina.
scusate il volume...ma nessuno mi ha mai risposto...non credo sia un complotto...è solo che con il vecchio 1516 la cosa era irrilevante..a MIO avviso
Ciao!! Anche io vorrei acquistare il 65VT30. Mi mandi un messaggio privato indicandomi gentilmente dove l'hai acquistato? Ovviamente solo se la tv non presenta il difetto degli aloni :pCitazione:
Originariamente scritto da puppeapera
Grazie!
dariuzzo88, ci diamo un taglio? Se ti servono consigli per gli acquisti, vai nella rispettiva sezione. Grazie.
Inoltre, pregherei TUTTI di rispettare la norma 2h del regolamento in materia di quote. Chi ha sbagliato, editi se vuole evitare sanzioni.
in realtà sul fronte aloni era ok pure quello di AF...loro ebbero un esemplare che aveva gravi problemi con il nero e rimandarono la rece...l'esemplare della rece aveva solo i famigerati FW....Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
sul discorso che fa jena che con il 1516 la cosa era invisibile...beh non ne sarei così sicuro....idem il discorso che ho letto di appeso o sul piedistallo...vorrei sapere quale torsione mai subirebbe un tv ad essere appeso....comunque se si riuscisse a fare un database con tutti questi elementi...tutto fa brodo
Lucio, la torsione può essere nulla come elevata. Dipende dalla destrezza e dall'accortezza che si mette all'atto dell'installazione a muro, ci vuole certo un pò di attenzione e delicatezza, ma insomma... che il difetto possa esser legato in qualche modo a questo motivo mi farebbe davvero cadere le p.. braccia.. Son 30 - 35 Kg da spostare, in due è abbastanza agevole...
Vagolando un po' in rete mi ero imbattuto in questa...Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...1103281070.htm
Qui nel box "Benchmark Test Results" alla voce "Screen uniformity" riportano:
Excellent, but full grey screen reveals slight greenness at right of panel
E anche in questa...
http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...1104231092.htm
Riportavano:
Excellent, but full grey screen reveals slight tint near edges
Nel loro test del modello P50VT30 invece affermavano che:
Excellent, neutral tint across screen surface
sì ma se leggi + sopra dice pure che la cosa è irrilevante...
"....The image on our TX-P42GT30 review unit had a slight excess of green in the picture, but as we usually find from THX-certified displays, the errors were negligible..."