Quindi come dicevo io qualche post piu' su.
Visualizzazione Stampabile
Quindi come dicevo io qualche post piu' su.
Grazie mille ragazzi!
Appena ho un ottimo provo, ma non stento a credere che non sia vero, tranquilli!
Alla fine ci sei riuscito?
Ieri sera sono rientrato alle dieci dalle nove di mattina, non mi è venuto dal cuore metterci. Oggi esco all'una e mezzo e alle due e mezzo parto direzione Milano.
Mi sa tanto che prima di mercoledi non provo...!
Ragazzi il nuovo firmware è uscito oggi.....
Le principali novità sono le seguenti:
1. Nuova funzione per aggiungere le copertine direttamente dal Cocktail Audio X10
2. Nuova funzione di autospegnimento
3. Nuova funzione di visualizzazione 'Storico' (Brani Recenti)
4. Nuove modalità di visualizzazione (per 'Genere/Traccia' e per 'Genere/Album')
5. Possibilità di aggiungere interi album ad una playlist
6. Nuova Interfaccia WEB, usabilità e stabilità ottimizzate
7. Ottimizzazione della iRadio per maggiore stabilità
8. Lingua Italiana aggiornata
Molto bene!
là rete ancora non lo trova automaticamente
A me si.
e come mai lo ho spento e riacceso più volte
Succede anche a me,via lan non se ne parla proprio,in wireless mi ha aggiornato alla 1665(mi era sfuggita)ma la 1669 non la vedeva malgrado avevo spento e riacceso piu volte.
Però,poco male,lo puoi fare manualmente scaricandolo dal sito,lo metti su una penna USB e il gioco è fatto....ci vuole un attimo.
No scusatemi pensavo si parlasse dell'aggancio della rete....con il nuovo firmware ancora non ho provato ma di solito l'aggiornamento automatico avviene solo dopo un paio di giorni dal rilascio.
@Doraimon: visto che mi pare tu ne sappia "a pacchi", volevo chiederti... ho visto che ci sono alcuni SintoAmpli (tipo l'Onkyo TX-NR717) che fanno streaming direttamente dal NAS. Avendo già un NAS Qnap TS-210, e volendo prendere l'Onkyo, dici che potrei risparmiare quei 380€ di X10?
Se la tua esigenza e riprodurli esclusivamente dal NAS e non hai un ampli 2ch dedicato all'HiFi (quindi ascolti con il sintoAV) allora puoi anche risparmiarteli. Però tieni presente che l'X10 è anche lettore CD (se non ce l'hai già può tornare utile) e rippa direttamente sull'HD interno (a patto che tu lo inserisca).
Ma poi perchè 380? Tu lo paghi con il sovrapprezzo? :D
Grazie della dritta!
Dicevo 380 perchè cmq un hd da 1 TB andrebbe preso.
Al momento non ho un ampli 2ch dedicato (devo fare 'molto' con pochi €:D) e non ho un lettore CD...
Più che altro non so come renderebbe il DAB dell'Onkyo ed eventualmente il controllo della musica/copertine (sembra ci sia un'app).