Visualizzazione Stampabile
-
IMHO, per quello che fa, il 320 costa troppo. Ecco perchè non mi sento mai di consigliarlo.
Poi, esteticamente parlando, è veramente bello. Ma se devo pagare il design, preferisco prendere un lettore simile o lievemente migliore o peggiore, e nasconderlo alla vista...
-
ok, allora da quanto dici reputi il 7500 migliore.. anche leggendo in giro se ne parla bene (ho letto tutti i thread ufficiali)... quindi consigli il 7500 per le mie esigenze... poi visto che sono alle prime armi nella visione ad alta definizione e pure su uno schermo piccolo (è il massimo che posso avere per questioni di spazio), teoricamente rimarrei soddisfatto di quelisasi lettore BD... ma ci terrei a fare una spesa sensata e fatta bene... per quello avevo proposto anche il modello 9500 ..
Edit:
ovviamente se ci sono altri modelli interessanti (per esempio i panasonic e sony (S760) non li ha citati nessuno) ben vengano i consigli...
-
Se ti piace il Philips 7500, potresti valutare anche Philips 7300: cambia pochissimo (uscite analogiche 5.1 anziche' 7.1, ma guardando dentro al 7300, e leggendo in rete del 7500 (nessuno lo ha mai aperto, almeno qui sul forum) i DAC multicanale mi sono sembrati migliori), e, stando al volantino che mi e' arrivato, e' in offerta da Trony a 149 euro (io l'ho pagato 199 euro poco prima di Natale).
-
Quale dei 3 ?
Ci riprovo :) devo scegliere tra : Philips BDP 3000 o Panasonic BD35 o aggiungendo 50 Euro Panasonic BD60.
Da abbinare ad un Panasonc 42G10.
Quale prendo ?
Grazie
-
-
Non so le differenze tra pana 35 e pana 60 ... ma tra pana 60 e philips 3000 (avendoli avuti entrambi) ti consiglio senza alcun dubbio il pana 60 :D (è un po' più lento a caricare e legge qualche formato in meno ma come qualità video non ci sono paragoni). Comunque leggiti il 3d dedicato al pana 60/80 cosi ti fai un idea anche dei difetti (che alcuni hanno trovato... io no, a me funziona perfettamente);)
ps a giorni mi dovrebbe arrivare un bel 42g15(stesso pannello del g10... quindi praticamente stessa resa video) e ti saprò anche dire come si vede il pana 60
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
IMHO, per quello che fa, il 320 costa troppo. Ecco perchè non mi sento mai di consigliarlo.
In base a tutte le recensioni che mi sono letto ed a qualche (poche) prove che ho fatto, rispetto ai lettori di fascia (di prezzo) pari o inferiore che spesso vengono (giustamente) consigliati, secondo me il Pio BDP-320 ha una decisa marcia in più nell'ascolto della musica, il che (unito alla ottima resa sui dvd) lo fa diventare un eccellente lettore "universale" (considerando che i migliori concorrenti musicali, ad es. Oppo bd-83 e Marantz 7004, costano il doppio se non di più).
Se quest'aspetto è importante, allora secondo me la differenza di prezzo (tutto sommato poca) si giustifica. Altrimenti è certamente meglio stare entro i 200€ come spesso consigliato.
-
Ragazzi ho ristretto il cerchio a soli 2 prodotti:
A) Oppo 83 liscio
B) Pioneer bdp 23 (è un 52 con uscite analogiche che vendono negli USA)
Li ho trovati in Europa modificati region free, il pio però costa € 100 in meno, di mio andrei diritto diritto per l'Oppo, ma un amico mi ha messo la pulce all'orecchio, lui ha un plasma pioneer krp come il mio, ha preso un pio 23 e avendo in precedenza avuto un pio 51 dice che è come se l'img si sia accesa, forse per via del fatto dell'autosetup con i plasma kuro, forse perchè migliore del 51, ma di fatto sostiene di aver fatto un grosso passo in avanti rispetto il 51 di casa pioneer.
La domanda è, qualcuno nel forum avrà sicuramente un plasma pio collegato ad un oppo, magari ha avuto anche modo di collegargli un pioneer, sta cosa dell'immagine che si accende è vera, o è solo che la generazione precedente di bd non era un gran chè?
-
Grazie Mau e Dave, ora ho a casa in prova il BD35 e direi che in accoppiata con lo schermo è molto bello :p . In settimana devo decidere se tenere questo o cambiarlo con il BD60 che mi pare di capire abbia solo USB in più.
Peccato non sia presente la connessione Wireless che ad esempio hanno gli ultimi LG.
Si sa nulla di nuovi modelli Pana in arrivo con questa features ?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da gem1978
il philips 9500 sembra essere una buona macchina. costa intorno ai 500.prova avedere nel 3d relativo.
Mmm,non sono molto convinto in realtà,ma grazie comunque,dopo passo a leggere nel topic dedicato :)
-
Ci riprovo anche io :p
Devo abbinare al nuovo VPR FULL HD uno dei seguenti player:
LG BD390
Philips BDP 7500 o 7300
Samsung BDP1600
Sony BDP360B
lo schermo avrà una base di 250cm quindi serve buona qualità video..per l'audio invece il tutto passerà per l'ampli HK350 tramite HDMI e lo sentirò a 5.1 canali. Utilizzo principale: BD e DVD..più raramente MKV ma comunque da tener presente se possibile
Cosa dite? Le differenze di prezzo mi giustificano l'LG o posso restare più in basso? :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da PsicheAlCubo
Devo abbinare al nuovo VPR FULL HD uno dei seguenti player....
Io ho l' s360 della sony, prezzo davvero basso ma non ha connessione wireless,solo doppino (lo aggangerò alla rete solo per l'aggiornamento firmware) . La presa usb è sul retro(a me non interessava).In più non mi pare che supporti gli mkv (ho già un wd tv per questo).
comunque con i dvd si comporta egregiamente upscalando a 1080p.
A mio dire ottimo come qualità/prezzo. Gli altri lettori della tua lista non li conosco.
ciao ciao
gandalf999
-
Citazione:
Originariamente scritto da gandalf999
Io ho l' s360 della sony, prezzo davvero basso ma non ha connessione wireless,solo doppino (lo aggangerò alla rete solo per l'aggiornamento firmware) .
Grazie del parere :) in effetti con i miei al momento stiamo usando un s350 sempre sony che non dovrebbe essere molto diverso e ne sono piuttosto soddisfatto..non avendo esperienza con gli altri però per quello chiedevo un parere agli utenti del forum che magari potevano averli visti o usati contemporaneamente per capire se fiondarmi subito sul Sony che si trova tra le 100 e le 149 Euro o puntare più in alto!
Qualcun'altro? Dave tu non mi dici niente? :p
-
salve a tutti pure io con un dilema e mi aggiunco per aver consiglio
ho un sony w4000 da 40' quindi full hd con 24p purtroppo lo spazio è quello che è.
ho un ampli 2ch stereo analogico ibrido valvolare+un lettore cd ibrido valvolare (con ingresso digitale elettrico per sfruttare il convertitore interno)
che lettore bd consigliate?cifra max 800€
stavo valutando anche un Denon avr 1910 che mi ha stupito a livello musicale considerando il prezzo e anche perchè vedo difficile sfuttare l'ampli attuale o sbaglio?(scusatemi in audio video sono negato)
premetto che preferisco spendere una volta solo ma spendere bene ma vorrei anche sfruttare ciò che compro,mi spiego con un esempio, cosa me ne faccio di un "top di gamma" se poi lo sfrutto al 30% perchè tutto il resto della catena non permette di sfruttarlo?se si ha intenzione a breve di cambiare altri componenti della catena allora torna il discorso ,ma la maggior parte delle volte basta comprare un componente di livello inferiore per ottenere il medesimo risultato
grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da PsicheAlCubo
Qualcun'altro? Dave tu non mi dici niente? :p
Se pensi di usare anche mkv, evita pure il Sony...;)
Il problema è che avendo un vpr, l'utilizzo di DVD richiederebbe una macchina con un processore video altamente performante in upscale; quei modelli da te citati fanno un buon lavoro, ma nulla più...