quindi quando accendi la tv, si accende anche il sintoamplificatore?Citazione:
Originariamente scritto da robyferre
anche io ho la ps3 fat collegata al sinto ma quando l'accendo non succede nulla!!
buh non lo capisco...
Visualizzazione Stampabile
quindi quando accendi la tv, si accende anche il sintoamplificatore?Citazione:
anche io ho la ps3 fat collegata al sinto ma quando l'accendo non succede nulla!!
buh non lo capisco...
e una tv per certi versi spettacolare, ma quando vedo certe immagini mi vien da pensare ma in quel di samsung come assemblano, con i piedi?
Dappertutto il D8000 e in perenne offerte varie, ma per me se lo possono tenere....
Purtroppo sono anche io possessore 46d8000 deluso, mille volte meglio la serie d8000 plasmaCitazione:
Originariamente scritto da Pele80
Guarda qui:Citazione:
Originariamente scritto da Pele80
http://www.samsung.com/us/#latest-home
in particolare il banner che dice:
"Get a Sneak Peek into the Future"
C'è la spiegazione del perchè sono in offerta..
Naturalmente devi avere l anynet inserito senno certp che non funge.... In oltre la ps3 fat non supporta l anynet quindi nom si accendera mai col telecomando unico... Ma sinto e tv... Devono accendersiCitazione:
Originariamente scritto da terzo33
Il cross posting è vietato. Hai già scritto nella discussione corretta; non serve scrivere in altre discussioni.
Proprio per questo motivo ho iniziato dicendo di essere consapevole che non fosse la sezione specifica ma forse la più idonea per avere risposte!!!
Questo almeno lo posso fare?
Utenti del forum, sareste tanto gentili da dare una occhiata al problema presentato nel post seguente?
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=310
Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà!!!
Falso. Ho per caso sottomano AF digitale e cito:Citazione:
Originariamente scritto da Saxr9
"Con il d8000 Samsung è riuscita a migliorare tutti quelli che erano i punti deboli della precedente serie C8000
Migliorato il rapporto di contrasto, eliminato il crosstalk col video in 3d, ampliate le capacità multimediali e l'accesso ai servizi internet"
E aggiungo io, anche al livello del nero, (strepitoso) rispetto a quello del C8000.
Buonasera a tutti, avrei bisogno di calibrare il mio TV. Qualcuno può consigliarmi un set di valori per calibrarlo nel miglior modo?
Grazie in anticipo
dsdiego
Qualcuno sa quando sarà disponibile il firmware 1019 ?
Dicono che ridurrà il flickering del 3D...
Per quanto riguarda invece le prossime novità samsung, stando a questo sito:
http://www.oled-display.net/ sembra che tutte le notizie portino a pensare finalmente all'uscita delle TV con schermi oled.
Comunque chi è indeciso se acquistare o meno ora un televisore samsung della serie D dovrebbe considerare che dopo gli annunci che ci saranno a gennaio 2012, sicuramente passeranno diversi mesi (se non fine 2012) prima dell'uscita sul mercato dei nuovi prodotti che come al solito avranno dei prezzi stellari.
Quindi per ora mi godo il mio splendido 46D7000...
Mi è arrivato ieri il 55d8000....sono rimasto così: :eek: !!!
Ho notato sul lato sx un alone bianco che con il passar dei minuti però è andato scomparendo!
Cosa devo fare ora?? mi consigliate qualche test?
Il tg1 si vede una ciofeca rispetto ad esempio alla pubblicità..nel PIG dello smart hub invece si vede benissimo!
Ho notato la stessa cosa vedendo Io robot stasera! ..scusate le domande da ignorante!
Come mai?
grazie mille!
Citazione:
Allora il problema è proprio questo, l'anynet è inserito, infatti dal telecomando della tv comando il volume del sinto(sulla Tv quando aumento o diminuisco il volume mi compare "Anynet+ Yamaha V571 volume +/-"), quando spengo la tv mi si spegne anche il sinto, quando invece accendo la tv non succede nulla!
Nuovo firmware 1019.2 sul sito Samsung .
il nostro monitor supporta i ''24fps'' ?? se si dobbiamo attivarli ?
Certo che li supporta e non devi attivare niente sul tv...verifica l'uscita video sul lettore.
Nelle D.U. non si parla di prezzi, offerte e quant'altro. Grazie.