Monciccio, mi puoi dire se la THX mode è davvero così verdognola?
Visualizzazione Stampabile
Monciccio, mi puoi dire se la THX mode è davvero così verdognola?
Io ti rispondo decisamente di no, si tratta di variazioni del 5% rispetto al reference level, davvero troppo poco.Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
L'impatto per me e per il mio amico è stato eccezionale, e tieni conto che eravamo partiti col Professional mode 1 calibrato al 100%, la differenza è davvero poca.
@Monciccio
grazie per questa recensione,riusciresti a verificare il consumo in watt alla presa di questo GT30?
Quello che mi limita molto la scelta di un plasma rispetto ad un led e' proprio la diversita' di consumi,dato che mia moglie lascia la tv accesa tutto il giorno :cry:
spero per te che ogni tanto cambi canale sennò sai che begli stampi sui loghi delle emittenti dopo qualche giorno di utilizzo ;)Citazione:
Originariamente scritto da thx333
No,per questo e' una che smanetta molto col telecomando :D
Scusa il tono un po' acidognolo - lo premetto e mi scuso di nuovo ancora prima di scrivere - ma e' un argomento al quale sono molto sensibile:Citazione:
tu sai quanto costa mediamente in un anno un plasma? e quanto un LED?
Il peggiore dei plasma credo attulamente costi attorno ai 70euro/anno (e dico ANNO) di corrente.
Il migliore dei LED sta attorno ai 20/30euro.
Quindi tu dopo aver stanziato un budget di 1.500 euro ti preoccupi per 40-50euro/ANNO (e sottolineo ANNO) di spesa in piu' o meno, e in base a questo scegli la TV?
@ABAP
Non sei affatto acidognolo,non so come siano stati fatti quei calcoli,ti ripeto che il televisore viene tenuto acceso per molto tempo.
Un 46 pollici led Samsung attuale e' intorno ai 70W,mentre un plasma di pari taglio e' ancora attorno ai 250W...troppo il divario
Cmq...dalla comparison chart pubblicata su pana.net....diventa interessante anche la serie ST....o sbaglio??
@ABAP
Sinceramente non so come aiutarti, non saprei come fare le misurazioni.
Cmq per l'utilizzo prettamente serale che ne faccio non mi sono mai posto problemi, consuma sempre meno di un pc comune con alimentatore da 750 watt.
Bene .... ma con le prossime cerca di fer meglio :D capisci bene che la curiosità sul nuovo gingillo è tanta !!!Citazione:
Originariamente scritto da Monciccio
Aimè ho un misero Iphone 3G da 2 mpixel, niente fotocamera digitale lol :cry:Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
In prestito da un amico ??
Si posso ma non in giornata, ci vorrà di più, farò il possibile ma solo compatte, non conosco nessuno con reflex.Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
si ma ci vuole una reflex per fare una foto decente e l'esposimetro va tarato con un cartoncino grigio 18% perche' il nero tende ad ingannare l'esposimetro della macchina :) (sovraespone se non ricordo male...)
Quel dato è falso, in quanto è il consumo di picco su una schermata completamente bianca. E dato che appunto nei plasma il consumo non è uniforme, nella pratica siamo ben al di sotto di quei 250W e oramai ai livelli di qualsiasi LCD!Citazione: