uscito nuovo firmware
http://www.p4c.philips.com/files/5/52pfl9606m_08/
e probabilmente su tutta la serie 9606
così come sul 46PFL9706M
http://www.p4c.philips.com/files/4/46pfl9706m_08/
Visualizzazione Stampabile
uscito nuovo firmware
http://www.p4c.philips.com/files/5/52pfl9606m_08/
e probabilmente su tutta la serie 9606
così come sul 46PFL9706M
http://www.p4c.philips.com/files/4/46pfl9706m_08/
Citazione:
Originariamente scritto da drunkct
Aspettiamo ansiosi una tua recensione!!! Dicci come si comporta con i giochi! E sopratutto se riesci a collegarlo ad un pc e ci dici come se la cava per un uso monitor! Sei l'unico che ha questo modello qui e siamo tutti curiosi ;)
Ti! Mi sono informato guarda che il 9706 risolve 1080 linee con la funzione CLEAR LCD è questa la nuova funzione!!! Non il perfect pixel. Dicono che per giocare si deve attivare quello e disattivare il Natural.
Aspettiamo chiarimenti da chi già lo possiede.....:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da MauroHOP
Samsung attualmente implementa la miglioreCitazione:
elettronica sul mercato, faccio poi presente che
su alcuni Sony ci sono componenti Samsung, basta
leggere i post giusti o le testate tecniche che aprono
i vari HDTV, senza citare la fornitura pannelli S-PVA,
pannelli che Sony utilizza su molti HDTV, notare poi come
dal prossimo anno Panasonic, LG e Toshiba, seguiranno le
tracce del sistema Samsung ARM Cortex >> GPU, anche qui
basta aggiornarsi, Toshiba su ZL1 > WL/YL, adotta già la soluzione
ARM Cortex GPU (NEON System) Samsung è stata la prima a ideare
e progettare questo sistema propietario, altri seguono su licenza ARM !!
Philips non produce più elettronica NXP (propietaria) ma si avvale
di Trident (non sono delle cime) dal prossimo anno Philips è in mano
ai cinesi al 70% (elettroniche, qualità ?), informati, ognuno scelga !
Pregiudizi, contrario al 100% !
ma sara' pure come dici te, ma io un samsung non lo vorrei neppure per regalo e ho visto il D8000 all'opera...Citazione:
Originariamente scritto da ZEN AIR
clouding e banding verticale insopportabili....inguardabile....
roba da far rabbrividire; non puoi mica sperare che il tuo tv ne soffra poco, o meno, o addirittura nulla....non stai giocando un terno all'otto, stai spendendo migliaia di euro circa 2500 per un D8000 55"
Poi se ti piace l'elettronica del samsung o sei juventino e quindi non soffri i tv zebrati o non ti dispiace troppo un tv maculato!!!
Zen, la Samsung può anche offrire l'elettronica agli altri fatto stà che marche come Sony, Philips ecc sono superiori ai modelli top della samsung, giusto il plasma D8000 è un'ottima tv ma cmq inferiore a Panasonic. Io sono sempre stato fedele a Sony, ma quest'anno le sue tv non mi hanno impressionato come suo solito. Purtroppo nessuna tv mi ha impressionato, non posso prendere un plasma senno' avrei preso il Vt30. Sto cercando una valida alternativa LCD ma a quanto pare tutte hanno almeno un difetto. Questo Philips rimarrà un incognita sull'input lag ***** ci sono troppi pareri discordanti e chi lo possiede a quanto pare non è un esperto da dirci quanto ne ha...Sto pensando seriamente di aspettare i nuovi modelli nel 2012 e spero vivamente che Sony si riprenda il posto che le spetta.
Ragazzi,sto leggendo delle cose assurde sul tv philips,imput lag alto,io ci gioco da dio e tutto fila liscio a tanti giochi,crosstalk,io non lo vedo mai,ma dove le leggete queste cose?
appena mi è arrivato il tv ho fatto tutti i test scrupolosamente e sono super soddisfatto perchè io sinceramente non vedo difetti per il 9606,queste sono le recensioni che dovete dare retta raga,quelli degli utenti,non quelli che vedono il tv al centro commerciale o ad alcune recensioni fatte giusto per scrivere 2 righe,
ps:ma è uscito un'altro nuovo firmware o è sempre quello della settimana scorsa?
non trovare il banding verticale negli lcd di oggi è questione di fortuna;quello che ti posso dire è che il modello più soggetto a vertical banding che ho avuto è stato proprio un philips (philips 9704)Citazione:
Originariamente scritto da philippo2011
Rispettabile opinione, ma come elettroniche 2011,Citazione:
Panasonic al contrario è inferiore a Samsung, non
casualmente nel 2012 Panasonic implementerà ARM Cortex.
x rispondere ad altri, ricordo che se ci mettessimo a parlare
di difetti, credetemi, altri brand non ne saltano fuori immacolati,
ogni brand offre pregi ma purtroppo anche difetti, Samsung come
tutti produce prodotti perfettibili, ma offre anche una certa qualità.
basta essere fortunati :DCitazione:
Originariamente scritto da ZEN AIR
Samsung: ottima qualità in poco spazio = difetti.
E' come avere una ragazza con una quarta di seno, ed una fascia che glielo comprime fino a farlo sparire...
Sono convinto che se Samsung facesse "case" un pelo più comodi, non avrebbe tutto quel clouding.
Su Philips hanno fatto un lavoro per "mediare" tra difetti e qualità: tranne il 9000 (ed anche l'8000), sugli altri pannelli di fascia media non si ha nè più nè meno che un prodotto nella media, con difetti medi.
Ad esempio l'anti usabilità di menù e telecomando ed i difetti sw tipo spegnimenti ed ambilight che impazzisce sono forse un pelo troppo per Philips.
Perchè Panasonic plasma vedi fluttuazioni, aberrazioniCitazione:
Originariamente scritto da jerry74
cromatiche, bug 50Hz ecc ecc, come bisogna essere ??
Philips con alcuni filtri attivati effetto halo, produzione
2010 bug audio ecc, vertical banding comune a tanti lcd,
LG banding orizzontale su alcuni modelli ecc ecc ecc.
Toshiba anche lei lotteria pannelli, WL/YL non sono
uniformi come qualcuno vuol far pensare ecc ecc ecc
Samsung diciamo che è un buon capro espiatorio, come
qualità video però, è indiscutibile, poi deve migliorare su altre
cose come altri brand devono migliorare su altre ancora.
Ragazzi sono veramente indeciso...o 9706/8606 o il Sony HX920...vi prego aiutatemi! Qual'è il migliore dei 2? Come uso PC, game, bluray e 3d? Input lag???
Fatemi sapere...
Anche io sarei desideroso di sapere l'input lag del 9606. Perchè qualche possessore non prova con il test della fotocamera? In modo da sanare molti dubbi :) A me serve una tv praticamente solo per il gaming..andrà bene il 37" 9606?