Strano GLS consegna comunque in un giorno, quando ho usato loro è sempre stato così e poi è arrivato a CB alle 10 stamattina... Si vede che non gli conveniva fare un giro così lungo... Mi spiace. :cry:
Visualizzazione Stampabile
Strano GLS consegna comunque in un giorno, quando ho usato loro è sempre stato così e poi è arrivato a CB alle 10 stamattina... Si vede che non gli conveniva fare un giro così lungo... Mi spiace. :cry:
infatti a me è arrivato stamattina...;)Citazione:
Originariamente scritto da *****
ciao
Marco
Ti avrei chiamato per essere informato ell'esito della prova. A questo punto leggerò i vostri resoconti :)Citazione:
Originariamente scritto da *****
Un salutone
Stefano
Ciao a Tutti,
intanto un grazie a Stratosfera che ci ha ospito a casa sua e ci ha messo a disposizione la sua sala AV per confrontare varie apparecchiature...
1) L' Oppo 95 liscio le prende dal 93 liscio (in Mch e analog OUT).... e tutti e due le prendono dal 91 liscio...
2) L' HTS mod. K è sempre l' HTS mod. K.
3) La bontà delle incisioni è basilare per la qualità dell' ascoto sia in 2 che in Mch.
4) L' ambiente di Strat. è davvero curato sotto ogni punto di vista, ed è stato davvero valido per i confronti, ogni singolo elemento è customizzato e/o adattato all' ambiente.
5) Pensate che anche Diamond con le sue Nuove Slide è stato favorevolmente impressionato.
6) Il Conte trova_difetti ha provato a spiegare l' arcobaleno senza riuscirci
7) In ogni caso non è riuscito nemmeno a trovare difetti in generale... che è comunque una buona partenza...
8) Aggiungete voi altri pensieri... Ciao!!
.....meno male che posti poco.......una cosa solo ho capito: il motivo perché Ktm non mi ha rispedito ieri mattina il mio oppo bd 95 ;) ;)!!!!!
Come al solito sei favoloso nelle disamine... :D Grande DS!
La cosa che mi ha lasciato più basito è il punto 1 che in effetti è abbastanza strano, ma in effetti l'impressione è stata proprio quella e inizio a pensare che le mancanze del 95 siano da imputare ad una cattiva alimentazione del DACperchè tutto il resto sulla carta è decisamente superiore al fratello minore e questo fattore ne pregiudica la qualità complessiva. Il punto 5 è bellissimo... :D
Per il resto conoscendo il sistema di Andrea come il mio ormai lo ritengo di estrema qualità, forse l'unico neo che anche lui sa è il lato posteriore, avrebbe bisogno di un po' di vitamine e due corde vocali all'altezza della parte frontale, il TAS, l'HTS 7.1, il Pioneer LX91 e il Meridian G98 sono praticamente la copia del mio sistema, le B&W 801M con il crossover nuovo hanno avuto un miglioramento epocale, per il resto è un copione!!! :)
No Dino, il tuo è rimasto in macchina... Il Conte ha portato il suo. :) Più tardi vado da GLS per la spedizione, domani è da te. ;)Citazione:
Originariamente scritto da dinoloia
Dai Alberto era una battuta su quella che pensavo fosse una battuta........in effetti mi sembra molto strano, avendoli avuti entrambi, che l' oppo bd 93 suoni meglio del bd 95..:eek:
In effetti da te non risultava così...
Ieri sera invece è stato proprio così... Eravamo in cinque a casa di Strato e tutti abbiamo avuto lo stesso giudizio. C'è da dire che noi abbiamo fatto un ascolto SOLO multicanale e il 95 era piatto come la pianura padana, i due lettori erano nelle medesime condizioni d'utilizzo, anche io non ci volevo credere... :confused: :eek:
In stereofonia non li abbiamo nemmeno collegati
Dino, devi rifare la prova: mi sa che è proprio il tuo 95 ad essere una bomba...! :D
O è il ponentino romano che refrigera meglio la componentistica... :cool:
ma il 93 non era quello che nella prova fatta da me pareva essere il collo di bottiglia? boh io di oppo ho sentito solo quello li, e tutto sommato non mi sembrava malaccio.
Certo da li a dare la birra al 95 di cui si parla così bene chi se lo aspettava?
@ ***** ps Alberto le 801M di stratosfera che hai citato sono le matrix prima serie? cos'ha cambiato dei xover?
Ha rifatto tutto esternamente con induttanze a nastro Mundorf 12awg, resistenze M-resist sempre Mundorf e condensatori Obbligato Gold Premium il tutto cablato con van den Hul SCS12, sembra di aver tolto un tappeto persiano da davanti alle casse. La serie mi sembra la seconda, quella reflex per intenderci, ma lui potrà essere più preciso.
cvd. Il 95 liscio in multicanale è una MEGACIOFECA. Là, finalmente posso dirlo apertamente anche sul forum :DCitazione:
Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
Meravigliosa. Naturalmente, da ora in avanti il nome di Samuele sarà per sempre Diamond :DCitazione:
Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
No ragazzi....ma com'è questa storia?!? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Scherzate o cosa??
Allora faccio moddare il mio scassato Samsung BD-P2500 :D
Tanto da quello che si stà leggendo ultimamente....