Ma secondo voi ha un senso mandare l'audio e il video in due strade diverse utilizzando le due hdmi out dell'Oppo? O é sono un complicarsi la vita per niente?
Visualizzazione Stampabile
Ma secondo voi ha un senso mandare l'audio e il video in due strade diverse utilizzando le due hdmi out dell'Oppo? O é sono un complicarsi la vita per niente?
io l'ho fatto! Credo sia molto figo! :D Scherzi a parte dovresti ottenere la migliore qualità possibile sul video, hdmi 1 solo video appunto, e l'hdmi2 l'audio. Cmq il bello delle due hdmi è che da la possibilità di utilizzare il 3d senza dover cambiare l'ampli a\v :)
[Puo' darsi benissimo che sia colpa degli stessi mkv che hanno dei parametri non proprio standard diciamo.[/QUOTE]
ciao : io ho l'83.utilizzo l'hd del pc messo in rete,formattato ntfs.
mi legge i files mks,che sono dei contenitori.molto dipende dai codec video utilizzati ,quindi non tutti gli mkv si possono visualizzare perche' tali.
inoltre mi e' successo + volte che contenessero degli errori tipo l'indicazione dei fps errato che l'oppo non mi legge .quindi dovresti demuxare,cioe' aprire il file cercare di capire cosa non va' e se possibile ricorreggere e ricreare l'mkv. li visiono con una qualita' video pari al blu ray originale e lo posso verificare dalla dimensione del flusso visionabile dal telecomando.
Ovviamente stiamo sempre parlando di rip dei nostri blu-ray originali che ci facciamo per comodità in modo da non dover ogni volta aver la seccatura di andare in libreria a cercare il disco, giusto?
Ma dall'HDMI2 passa anche il video però...non credo sia possibile far passare solo l'audio...o sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da new77
Scusa, ma come li hai fatti? Saprai bene che parametri hai utilizzato.Citazione:
Originariamente scritto da T19
Per qual motivo li hai modificati, visto che dici che alcuni funzionavano già perfettamente?
Ciao
Confermo, il controllo volume e lo stadio di uscita del pre viene utilizzata.
Saluti
Marco
non sbagli :) Sulla 2 passa sia audio che video, ma sulla 1, che è quella che verosimilmente usi come principale, passa solo il video preservando la massima qualità possibile :)Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Sulla 1 passa anche l'audio, ma c'é la possibilità di disattivarlo da menù.
Ciao
Luigi
dovrebbero fare la stessa cosa anche per l audio sull hdmi 2. ;)
si lo so .. video only... che ho ovviamente attivo ;)Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Infatti, assolutamente d'accordo.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ciao
Luigi
Mi sembra una cosa fattibile via fw...magari se qualcuno glielo scrive, implementeranno la cosa prossimamente;)
Ragazzi la OPPO UK Customer Service mi ha segnalato che hanno risolto il problema per la codifica delle immagini JPG ecc. e che con il prossimo FW tutto funzionerà alla grande, Ringraziandomi per la collaborazione. Brava Oppo. ;)
anche io credo sia fattibile ;)