Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da new77
con lampada al max 300 ore prima del decadimento? :confused: :confused: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Ma mi sembra davvero esagerato... !
se inizi con la lampada al max gia' dall'inizio IMHO gia' a 300\400 ore noterai un decadimento di luminosita'...ma x adesso son solo supposizioni...cmq il discorso della lampada usando il 3D non e' da sottovalutare..:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
alla fine scrivere in questi giorni è anche un modo per ammazzare l'attesa...
Esatto non ci vedo niente di male.
-
Secondo me alla fine questi Jvc (come è sempre accaduto) ammazzeranno tutti i loro concorrenti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da cappe70
se inizi con la lampada al max gia' dall'inizio IMHO gia' a 300\400 ore noterai un decadimento di luminosita'...ma x adesso son solo supposizioni...cmq il discorso della lampada usando il 3D non e' da sottovalutare..:confused:
a proposito di lampada ho cambiato la mia ,1000 ore di utilizzo ho perso il 30% di luminosità.
Se otterrete max 1000 lumen, d65,dopo mille ore ,nel mio caso,avro 700 lumen.
-
Interessante. Ma avevi ricalibrato nel frattempo? Perche' il problema non e' tanto la lampada che perde luce quanto che... perde blu! E per compensare tiri giu' il rosso. 30% dopo 1000 ore non e' molto, se a 1000 ore eri D65.
Ciao
A
-
Intanto vediamo se oggi li spediscono dalla Germania...oggi e' lo spartiacque...se partono ci sara' una sorpresina sotto l'albero...non voglio neanche pensare all'altra ipotesi
-
e dai, c'e' un tecnico JVC in germania di fronte a una pancalata di proiettori che sta debuggando il firmware solo per noi, nella sua immensa umilta' e bonta'... e ti lamenti anche? :)
-
...e lo fa con il cappellino da babbo natale in testa anche...;)
-
mi chiedo sempre cosa fanno i tecnici gli altri 11 mesi e mezzo.
sarebbe interessante capire da simone del betatester in questi shootout di fine anno come si possa intervenire sul firm quando credo che la produzione sia già avviata come la distribuzione d'altronde.
non credo abbia molto senso avviare una produzione di macchine e poi una ad una modificare qualcosa che sia hard o soft ware.
-
va bene ingannare l'attesa per il nuovo acquisto scrivendo riguardo il nuovo acquisto, ma qui si sta esagerando con gli OT, ragion per cui vi chiedo di scrivere in maniera sensata.
@Felixman: è molto strana la tua dichiarazione (fatta peraltro da possessore di proiettore JVC). se così fosse EPSON, Sony, Panasonic, Optoma, Mitsubishi, Benq per citare alcuni nomi, dovrebbero essere sull'orlo del fallimento grazie a JVC. non ti pare di esagerare?
-
Volevo dire che si fa sempre un gran parlare su queste macchine Jvc senza averle mai provate o viste male in condizioni non proprio ottimali. Si dice che altre siano migliori per questo o per quello ed ancora nemmeno una persona ha il modello definitivo a casa e poi, chissà perché, ogni volta risultano tra le migliori macchine, se non addirittura le migliori in assoluto nella loro fascia di prezzo. Quindi per me i commenti letti fino adesso lasciano il tempo che trovano. Tutto qui. Il tuo sospetto di mio conflitto d'interesse non lo capisco. Jvc mica mi paga o mi da i proiettori gratis?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
Interessante. Ma avevi ricalibrato nel frattempo? Perche' il problema non e' tanto la lampada che perde luce quanto che... perde blu! E per compensare tiri giu' il rosso. 30% dopo 1000 ore non e' molto, se a 1000 ore eri D65.
Ciao
A
Riprovato poco fa al max ho ottenuto una perdità del 34%,con 1.000 lumen ,980 ore la lampada avrei ancora piu di 650 lumen,per schermi sotto i 3 mt.,in 2 d, è ancora un buon risultato.
La vecchia lampada lo usata per le prime 100 ore in modalità normale le ore successive(880) in modalità alta,su una base di 2,8mt. andava ancora molto bene,stavo intorno agli 11-12 fl.
-
Citazione:
Originariamente scritto da felixman
Secondo me alla fine questi Jvc (come è sempre accaduto) ammazzeranno tutti i loro concorrenti!
felixman, mi riferisco a questo tuo messaggio che mi sembra voglia dire assolutamente il contrario di quello che sostieni nell'ultimo tuo post
-
Il contrario? Ma se in entrambi i messaggi dico che i JVC alla fine si riveleranno tra i migliori (nonostante da qualcuno siano già partite le critiche pessimistiche) . Mi sembra che nel primo post faccio intendere proprio questo. A me sembra che faccio capire la stessa cosa in entrambi i post. Non so tu cos'abbia capito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
Riprovato poco fa al max ho ottenuto una perdità del 34%,con 1.000 lumen ,.
mi sa che andiamo in OT ..cmq dovresti anche dire su durante la vita del tuo vpr hai sempre usato la lampada in high o low..x ottenere questi risultati