Se mi dai la metà di quello che vale(va) lo sconto, te lo dico !! :D :DCitazione:
Originariamente scritto da ZIKY
Visualizzazione Stampabile
Se mi dai la metà di quello che vale(va) lo sconto, te lo dico !! :D :DCitazione:
@ ZIKY
si, è sempre valido;)
Ciao,
Si ma chi me lo assicura che e' valido??? ossia chiedo a tutti al tav nello stand dell'epson e mi dicono che non e' piu' valido...
metti che io lo compro e poi l'epson non mi rida' i soldi indietro (si parlava di pagare il prezzo dal negoziante e poi dopo l'epson dovrebbe mandarti indietro un assegno di quel importo :confused: ) a chi li vado a chiedere??
Ossia c'e' qualcosa di scritto e chiaro o e' tutta una cosa a voce.. no perche' delle voci mi fido poco...:)
Come lo sai con sicurezza??
Effettivamente sono dettagli che sarebbe meglio conoscere per certo: è evidente il fatto che questi sono prodotti molto interessanti, ed essendo molto interessato all'acquisto, gradirei anche conoscere il prezzo esatto, capisco che ancora non si sappia tutto, ma se qualcuno potesse fare chiarezza, lo apprezzerei molto.
me lo ha comunicato il mio agente al TAV;
comunque vedrai che per quando arriveranno le macchine ci saranno notizie ufficiali anche per questo
Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Max, non vale, mi vuoi rovinare gli affari ?? :p :p
ti e' andata male Alberto , sara' per la prossima volta,o per il prossimo anno se non si decidono a farli auscire anche sta volta!!!:D
circa le consegne leggo una cosa a questo link... qualcuno ha info in merito?
e si passa dunque al 2012... :sob:
Chissà come mai, ma me l'aspettavo :boh: :rolleyes:
walk on
sasadf
Ho visto su Trovaprezzi che sono comparsi i nuovi proiettori Epson, compresi R2000 e R4000: disponibilita' non e' dato saperla ma prezzo 4099 per il primo e 6399 per il secondo come prezzo migliore :eek:
In Germania invece R4000 a 5499 e R2000 a 3499 in 6 negozi (disponibilita' gennaio 2012), qui si inizia a ragionare ma se si perdono anche l'opportunita' del Natale :rolleyes:
Spero che la storia non si ripeta :rolleyes:
a questi prezzi faccio da cavia per la prossima generazione:rolleyes: :O :)
Se pur affacinato da questi modelli perchè "riflessivi" e con banchi di memoria credo che al momento mi tiro fuori...troppi soldi per dei prototipi da far testare ai clienti...perchè alla fine questo saranno a mio avviso...
e una volta testati e riscontrati i difetti "faranno uscire" immediatamente l'r3000 e 5000.... con contrasto di 1 miliardo a 1 e 12 memorie per i formati...o più che altro li porteranno in gita a Berlino e a Milano...
Nella sigla R4000 R sta per ROM perchè sono girovaghi, senza casa....infatti nella propria HomeCinema non ce l'hanno ancora nessuno di noi...
Qualcuno di famoso qua sul forum diceva...."scaffale"
Finora solo tanta aria fritta. Io aspetto ancora una bella recensione da parte di qualche guru (chi ha detto Manuti, chi ha detto D'Agostino?), magari cartacea.
Il tallone d' Achille: DISALLINEAMENTO DEI PANNELLI. Come hanno fatto, se lo hanno fatto? Se rimane quanto già visto e più volte verificato, be' devono cambiare categoria: non più fullhd, ma hdready, se va bene. (imho: uno sfalsamento di un pixel, ad esempio, tra gli erregibi, non abbassa la risoluzione reale, con effetto simile allo sfuocamento o alla aberrazione cromatica di un coccio di bottiglia?)
A me attira (e non poco) l'R4000!:rolleyes: Ma se quelli della Epson vogliono che metta mano al mio disperatissimo portafogli devono battere prestazionalmente la concorrenza di Jvc (x70/rs55).
Fin'ora le mie scelte ricadono solo su questi due vpr.
Li valuteró l'uno di fianco all'altro (quindi si parla di Gennaio 2012 da come ho capito) e solo dopo questo shoot-out decideró quale acquistare ( il problema dell'allineamento delle matrici dovrà per forza essere risolto,altrimenti GUERRA PERSA in partenza per la Epson!) ;)