Ok grazie a tutti per il discorso sensore e settaggi:)
Visualizzazione Stampabile
Ok grazie a tutti per il discorso sensore e settaggi:)
--------
Capisco il discoso del couding, comunque ripeto se non è indecente può starci, ma per il resto sconsigliarlo di comprarlo mi sembra esagerato.
Ti faccio un esempio, io ho provato a settarlo ma torno sempre alle impostazioni di default e in hd questo televisore è simile o tenta di avvivicarsi alla qualità di uno schermo oled, posso dire questo perchè ho un walkman con questa tipologia di schermo. (sempre sony)
(Faccio il confronto con una clip di calcio preinstallata in memoria e premium calcio hd)
Quando arriveranno gli oled in cambieremo totalmente opinione sull'hd...io lo ritengo un ottimo televisore evidentemente il tuo aveva veramente gravi problemi di clouding:rolleyes:
--------
Ciao breil66 guarda a parte un piccolo fastidioso problema dell'effetto vetro sporco (dirty screen effect) guardando le partite in hd su sky, x il resto secondo il mio parere questa tv è fantastica si vede divinamente nn ha i colori sparati del samsung che ti accecano e rendono tutto finto!!evidentemente aimè te hai trovato un pannello difettato :(!! anzi volevo sapere qualche consiglio su qualche settaggio particolare per ovviare a quel difettuccio chiamato dirty screen effect!!
Ragazzi avete dei settaggi da darmi per sport e cinema di SKY con questo hx800?? E per il 3D?? In sport vedo scattare le ombre....
anzi volevo sapere qualche consiglio su qualche settaggio particolare per ovviare a quel difettuccio chiamato dirty screen effect!![/QUOTE]
Ciao fabri..quello che tu chiami dirty screen effect..io l'ho chiamato nebbiolina o patina:) comunque cerco di ovviare abbassando il gamma a -1 o-2..ed abbassando la illuminazione a 38 40(non la retroilluminazione anche perchè non arriva a tali valori:))..ovviamente il local dimming deve essere su standard. ciao e fammi sapere come va
ragazzi scusate sono un neo possessore di un 40HX800, e volevo sapere se tramite dlna oppure tramite un hd esterno è possibile visionare file in 3d....oppure è necessario, in mancanza di un lettore 3d, collegarci un pc con scheda con uscita hdmi 1.4.......ciao e grazie a tutti!
Non so se nella discussione è stato già affrontato l'argomento, vorrei sapere se esiste nel menu qualche funzione per editare i parametri che regolano la profondità del 3d.
grazie
Ciao, vai nel menu 3d > attivi il 3d > si attiva il menu che consente di regolare la profondità 3d.
Un saluto a tutti.
grazie mille gentilissimo.
Ciao a tutti, leggo dal sito ufficiale sony, nelle "caratteristiche" del tv, che il 46hx800 ha il live colour creation(WCG)-il live colour-e x.v. colour. Sul mio 40x4500 sono nel menù e sono attivabili o meno, nel 46hx800 non li trovo nel menù e infatti i colori appaiono molto scialbi..sapete indicarmi se e dove si attivano queste 3 opzioni????...grazie
Qualcuno conosce l'input lag reale di questo televisore? cambia in base alla scena selezionata o rimane sempre uguale? Grazie.
ragazzi ho questo piccolo problema.
ho un file in side by side che per vederlo lo metto nella porta usb del tv!
allora il file va alla grande solo che quando metto il 3D mi fa solo la simulazione e non posso scegliere l'opzione fianco a fianco!!
sapete come risolvere???
Ciao, questa mattina fatto la tua stessa prova, ed il risultato è stato analogo, ho chiamato l'assistenza Sony, e la risposta è stata che l'usb no gestisce segnali 3d e che nessun firmware futuro potrà implementare tale funzione!!!!.
Il film che ho provato con la ps3 tramite hdmi da hd esterno collegato con usb, lo visualizza in 3d (grazie alla possibilità di impostare il side by side), ma il video va a scatti ed è inguardabile. Che sfiga!!!!....