ma l'audio lo senti nel tv o in un sistema HT?
perché se io riproduco un film da hd con audio 5.1, in nessun modo riesco a far passare l'audio 5.1 dall'uscita ottica del tv all'amplificatore. gli arriva solo in stereo!
Visualizzazione Stampabile
ma l'audio lo senti nel tv o in un sistema HT?
perché se io riproduco un film da hd con audio 5.1, in nessun modo riesco a far passare l'audio 5.1 dall'uscita ottica del tv all'amplificatore. gli arriva solo in stereo!
Dunque l'audio lo sento dalle casse collegate all'ampli... io ho collegato l'ampli al c8000 con un cavo HDMI 1.4 che dovrebbe veicolare anche l'audio... Praticamente riconosce secondo me bene l'audio Ac3 (5.1) ma non il DTS... perchè come dicevo... il 5.1 si sente molto bene... il DTS che dovrebbe essere molto meglio lo sento basso... :confused:
Accidenti, dopo 20 giorni dall'acquisto da qualche giorno sul lato del tv a circa 5mm dall'etremità laterale destra è comparsa una linea verticale blu che percorre dall'alto al basso tutto il pannello, in oltre i successivi millimtri dalla line blu alla fine del pannello rimangono spenti. In definitiva quindi il difetto consiste in questa linea blu, molto visibile che elimina da se stessa in poi la visibilità del TV.
Ho appena scritto una email a Samsung, il prodotto è "ufficiale italia" acquistato in una nota catena, ora aspetto una loro risposta, spero presto.
@DANNY ROSE : prova a fare un reset della tv , se il probblema persiste vai sul sito ufficiale della samsung , cerca l'assistenza tecnica più vicina alla tua residenza e fattelo portare iin assistenza , o se è possibbile fattelo sostituire , io personalmente con un pixel bruciato mi sto facendo sostituire la tv (applicando la garanzia 0 pixel ), ma non so se per altri probblemi possano sostituire la tv (visto che l'hai acquistata solo 20 giorni fà ), se il probblema te lo avesse fatto prima :rolleyes: , alcuni grandi magazzini si riprendono il prodotto entro i primi 15 giorni dalla data d'acquisto .
scusate ma come si imposta l'account su facebook ?, premetto che io ho già un account su facebook , ma non riesco ad impostarlo sulla tv , qualcuno di voi può aiutarmi ?
allora grosso modo vi faccio un esempio di come provo ad impostare l'account : vado su internet tv , vado su impostazioni , creo account es. pippo password 1234 , fatto questo vado su l'icona faceboock , e mi dice che bisogna creare prima un account dal pannello impostazioni :confused: , come si fa? ....
spero di essermi fatto capire , ma sono appena tornato da lavoro , e a quest'ora non riesco a connettere il cervello con le parole :D , aspetto risposte .... ciao :)
Stessa cosa anche a me!Citazione:
Originariamente scritto da grogi
scusate ragazzi , ma ho notato che dal menù impostazione /anynet+ , manca la voce content library , come faccio a installarla? , ho provato sul sito samsung ma non ci sono riuscito , qualcuno sa come si fa? , o può darmi il link per poterlo scaricare? :) grazie in anticipo per le risposte
:p
Quindi consigliate di non aggiornare al 3001.1? ..oppure è una cosa normale e per ottimizzare il 3D deve necessariamente riavviare il tv? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Magnus
PS: ho notato che è 30mb più grande dei precedenti :eek:
Credo sia proprio un bug. Spero rilascino al più presto una nuova versione...
si si .. anch'io la stessa cosa. sarebbe .. un bug che al 100% lo sistemano in settimana.. almeno credo :cool: per me non se ne erano accorti..Citazione:
Originariamente scritto da grogi
@Nicko
Ti ringrazio, penso proprio che domani telefonerò al numero verde (oggi è festa) per richiedere la sostituzione, altro che pixel 0 io ho un colonna di 5 millimetri dall'alto al basso del pannello, morti. Spero solo non mi lascino senza televisore perché in questo periodo sarò bloccato a casa per un paio di settimane e non sarebbe proprio il momento giusto.
@DANNY ROSE : per quanto riguarda la mia sostituzione mi hanno parlato di minimo 15/20 giorni per la sostituzione :cry: , quindi a questo punto hai 2 scelte , o lo sostituisci tra un mese , o ti compri un cartone di cruciverba , per ammazzare l'attesa ;)
Ora però ho scoperto novità interessanti, il difetto in realtà si presenta solo dalla soggette HD di Sky in hdmi. Con qualsiasi altra soggette il problema non esiste, ne su tv, ne su bluray o DVD, ne con Sky da scart in bassa definizione. Ho pensato quindi potesse essere un problema della porta hdmi o del cavo ma sia cambiando porta che sostituendo il cavo il problema rimane. A questo punto mi rimane da pensare che il problema sia del decoder, che dite?
p.s. Ho notato che il problema scompare anche se abbasso la definizione del decoder a 720p quindi è accertato che il problema si pone solo a 1080i ora come posso capire se è il televisore che da il difetto solo a questa definizione o se è colpa del decoder? Se chiedo alle assistenze sicuramente ogniuno dei due darà la colpa all'altro apparecchio.
@Danny Rose : , se hai a disposizione un BD riproduci un filmato alla massima risoluzione e se ti fa lo stesso probblema allora è al tv , in caso contrario è il decoder Sky ;)
ti assicuro che è il decoder di sky, lo fa anche a me su alcune trasmissioni