aggiornato ieri sera il 46xv733g ;
ho usato una secure digital ed ha aggiornato ugualmente; dopo ho fatto ripristina tv e risettato tutto come prima
non ho notato alcun cambiamento o miglioramento
Ciao
Visualizzazione Stampabile
aggiornato ieri sera il 46xv733g ;
ho usato una secure digital ed ha aggiornato ugualmente; dopo ho fatto ripristina tv e risettato tutto come prima
non ho notato alcun cambiamento o miglioramento
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da spazzolone76
neanch'io purtroppo :cry:
Scusate ragazzi, ma quali miglioramenti vorreste?
Da quanto leggo:
si vede benone in sd
ha un input lag molto basso
in hd fa la sua sporca figura
credo manchi solo la possibilità di aprire attraverso il dlna i file mkv e poi sarebbe perfetto, giusto?
Non so da che firm provenite voi, ma io quei due miglioramenti (scritti qualche post addietro) li benedico... :D
Sembrano cavolate ma a me davano fastidio...
Se dovessi trovare altro lo scrivo.
Neon...sei lo stesso di HWUP vero? :D
Mi togli per cortesia questo dubbio: attraverso lan non è possibile riprodurre un mkv vero? L'alternatova è collegarci fisso un pc o un lettore o hd multimediale credo...
thx ciao ;)
Oui, c'est moi...
Da lan non credo, ma con un HD multimediale collegato in HDMI sì.
Sul mio il collegamento lan del tv lo ignoro completamente.
Ecco immaginavo.
Ti chiedo solo un'ultima cosa che non ho trovato in prima pagina, ma ho scaricato il manuale ed ho visto che è presente:
-uscita audio con i due classici RCA
Se ci collego due casse, poi il volume è gestito direttamente dal volume del telecomando senza entrate in alcun sotto menu, giusto?
Inoltre collegandoci due casse in quei due RCA vengono escluse le casse della tv?
Avrei a casa due empire che vorrei sfruttare
Cmq ora devo scegliere tra ex500, c650 e questo toshiba, ma sta vincendo il toshi ;)
grazie mille!
Non ho ancora effettuato prove sul collegamento RCA, a breve dovrei ricevere un ampli da testare in analogico.
L'uscita audio dalle casse del tv può essere esclusa o meno, quando uso le cuffie wireless, collegate al jack cuffie, posso scegliere se continuare a sentire l'audio dalla tv.
Ma le tue Empire sono autoamplificate?
Citazione:
Originariamente scritto da didac
mi sarebbe piaciuto vedere il mux rai sul canale 26:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1134 :mad:
Esatto,Citazione:
Originariamente scritto da Neon68
sono le ps2050, sono delle monitor attualmente collegate al pc
@simasivi: non pensavo che un decoder potesse far vedere o meno certi canali! Hai provato a far vedere l'antenna da un tecnico?
Citazione:
non so se hai letto il post linkato: è l'unico decoder che non mi fa vedere quel canale. E nel palazzo nessuno ha quel problema.
Io non ho problemi di ricezione, e la mia antenna non è messa bene tant'è che alcuni nel condominio usano un decoder tvsat.
Non è che il tuo amplificatore genera troppo o troppo poco segnale? Io ci ho lavorato un po' per ricevere tutto bene con tutti i tv che ho in casa.
Hai consultato un antennista?
Si si l'ho letto.
Un mio collega ha avuto lo stesso problema con rai4 ed uno sharp ed ancora non ha risolto, ma lui, mi ha detto, lo vedeva col sharp, poi, dopo lo switch off, ha risintonizzato e non lo ha piu visto, mentre altri del suo palazzo vedono tutto.
E' strana questa cosa.
MA qui sul 3d del xv733 sei solo tu ad avere questo problema con rai4?
credo di sì
NO è possibileCitazione:
esattamente dove hai il tuo file?
condiviso sul PC?
su un server NAS?
su un server DNLA?
su un server FTP o HTTP?
chiama un antennista!!!!Citazione:
Originariamente scritto da simasivi