Ribadisco che è una cosa assolutamente normale.
P.S. Toslink, non toshlink.
Visualizzazione Stampabile
Ribadisco che è una cosa assolutamente normale.
P.S. Toslink, non toshlink.
pag 10 del manuale inglese CONNECTIONS (connecting to an audio device)Citazione:
Originariamente scritto da alice_paola
se hai un'altra entrata toslink sull'ampli connetti STB all'ampli tramite toslink così esce in dolby l'audio
No purtroppo l'amplificatore e' dotato di una entrata ottica e di una coassiale che peraltro manca come uscita nel stb, quindi nisba...
per il manuale andro' sicuramente a controllare...;)
@ Dave
Scusa ma purtroppo ogni tanto mi esce la esse moscia :D :D
Ragazzi cmq ieri sera vedendo la partita dell'Italia no su Rai uno( qualita' diciamo appena sufficiente) ma su ARD1 "tetesca" con questo tv , ho potuto notare perfino i germogli dell'erba tanto era perfetta l'immagine in HD. Che dire sono soddisfattissimo della scelta fatta e questo anche grazie alle vs recensioni .
con uno sdoppiattore toslink puoi connettere senza problemi all'ampli due cavi toslink
oppure e forse e meglio prendere un'adattatore da toslink a coassiale
Grazie, la soluzione come sempre e' sotto il naso ..:D :D
Ragazzi io continuo a non trovare le istruzioni in italiano.....qualcuno potrebbe darmi un link corretto?Grazie:confused: :confused:
ciao a tutti,volevo sapere da voi esperti di questa tv se aggiornanado al firmware 3003.0( penultima o terz'ultima versione credo)si possono avere piu' widget sull'internet tv oppure sono sempre i stessi?(io ho ancora la versione 1012 :eek: ),perche' ora ci sono i vari vimeo,acetracks,cubovision ecc,pero' devo dire che alcuni widget non me li fa' partire in quanto mi dice di aggiornare il firmware della tv,pero' non vorrei che aggiornando mi sparisca qualche widget(non credo pero' voglio essere sicuro),al tal proposito se c'e' qualche "anima pia" che mi possa dire in dettaglio e con il firmware 3003 quali widget ha? poi sapevo che ci dovrebbe essere il widget di Repubblica (che io non ho) qualcuno di voi (magari con il nuovo firmware)lo ha?
P.s. qualcuno ha provato il widget di Yahoo?mi dite che cosa comprende? Grazie.
p.p.s. scusate tutte queste domande,ma sono indeciso sul da farsi,ultimissima cosa sempre secondo voi tra il mio vecchio firmware (1012) e il 3003.0 ci sono delle migliorie a livello di qualita' video?
Graziw ancora a tutti.;)
Dai coraggio bozzo, aggiorna alla versione 3007 e ci dici l'effetto che fa .:D :D
No... vorrei passare prima alla 3003,ha proposito che widget hai sulla tua tv?Citazione:
Originariamente scritto da alice_paola
Grazie a tutti voi mi sono convinto delle potenzialità di questo tv lcd , acquistato il 13 gennaio da tit..sto.. ricevuto ieri dopo 28 giorni di estenuante attesa, direi che ne è valsa la pena, oggi ho iniziato la fase di test provando alcune delle sue potenzialità, confermo già le ottime recensioni per quanto riguarda la visione dei canali del digitale terrestre sia in sd(buone) che hd (ottime), ho anche provato alcuni film 2d mkv e film 3d mkv da usb con hard disk esterno collegato alla porta usb1 ma nel caso dei film 3d andava per circa 30 secondi e si bloccava ad intermitenza , al contrario quando collegato alla porta usb2 le immagini erano fluide mi chiedo se sia normale che ci siano differenze tra le due porte usb e se anche voi avete riscontrato questa anomalia.
confermo anche la perfetta compatibilità della digicom 300 c
Vi ringrazio per il vostro contributo.
a breve vorrei iniziare anche a discutere sulla possibilità di creare alcuni widget, sempre se ci danno la possibilità di avere i software per crearli.
A presto
no bud
Le porte USB in generale su vari dispositivi non hanno necessariamente la stessa capacita' di fornire corrente di alimentazione. Puo' essere che la porta riportante la dicitura HDD proprio perche' pensata per quello scopo sia in grado di erogare piu' corrente. Detto cio' io con il mio HDD USB ho provato a collegare ad entrambe le porte e non ho notato differenze. Puo' darsi pero' che il tuo HDD sotto certe condizioni richieda una maggiore potenza di picco rispetto al mio e quindi possa andare in difficolta' se non collegato alla porta giusta.
CONSIGLIO!
Sono quasi tentato del 46c750, ma ieri sera ho visto che alo stesso prezzo mi posso portare a casa un 50" al plasma, sempre sammy, sempre 3D.
Cosa mi consigliate? sono proprio indeciso.
Fin'ora ho avuto un LCD 37" e non so che differenza passa ad avere un plasma.
Se allo stesso prezzo prendi un plasma che non sia il PSC7000 o 6900, ti consiglio di prendere il modello di cui si scrive in questa sezione ;)
Tra l'altro stiamo parlando di formati diversi ...:confused:
Ciao
E' appunto questo il problema, per lo stesso prezzo si trova il PSC6900 da 50"....
Che mi consigliate?
Utilizzo il C750 collegato in HDMI alla radeon 6850.Citazione:
Originariamente scritto da Lucky Black
Con il firmware 2004 andava tutto benissimo, appena ho fatto l'upgrade al 3003 è sparito l'audio!!
La scheda video funziona benissimo (ho collegato in hdmi il denon e l'optoma e l'audio passa), sul tv samsung non c'è niente da fare, me lo sono giocato!!
Non che me ne freghi molto, però mi da fastidio per principio!
Vediamo col 3007 che succede..