@ bigjames: ho usato popcorn ricodificando in dolby digital
Visualizzazione Stampabile
@ bigjames: ho usato popcorn ricodificando in dolby digital
Io a Natale l'ho pagato 149 con 10 BR :DCitazione:
Originariamente scritto da TheRaptus
aspettate aspettate, c'è stata una incomprensione!
io sto parlando dell'HT-BD C5500...
che è la versione con l'home theatre compreso di blu ray player!
ora capisco perchè nessuno ha avuto i miei stessi problemi di blocco del disco nel lettore!! :D
ahahahahh capito ! I problemi comunque non dovrebbero esserci !
anche io ho entrambi e concordo sulla netta superiorità della play3 ma con un unico neo......i file superiori ai 4gb devino essere divisi sugli hd esterni e questa é una scocciatura enorme, a differenza del lettore sammy che legge qualsiasi files.Citazione:
Originariamente scritto da nikogu
Talvolta durante la visione di un film tramite dlna si disconnette.
Può essere un problema di Router o del software Samsung?
Premetto che il 5500 è collegato con cavo ethernet.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie
Quale programmi utilizzi ?
Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
Protreste "argomentare? Io ad esempio che non gioco e voglio un sistema anche esteticamente curato da mettere nel mio impianto (nota: è l'ultima ocsa che guardo: prima la qualità senza dubbio!) su cosa la PS3 eccelle rispetto a questo lettore? Perchè io ho un mediaplayer che fa di tutto e di più, ma giudico ottimo quello che questo lettore mi dà.Citazione:
Originariamente scritto da nikogu
Visto che la qualità su un BD non cambia molto tra un lettore ed un altro presumo l'UPscaling. Ma ho un 55'' e dovrei notarlo. Invece mi trovo molto bene.
Grazie
Samsung Pc Share ManagerCitazione:
Originariamente scritto da fleuzzi
questa cosa non la tengo nemmeno in conto perchè io i files li leggo con la WD TVCitazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
la ps3, oltre che essere aggiornatissima e molto stabile, ha un lettore molto veloce, ma soprattutto, essendo che i BD devono caricarsi in memoria dei dati, essendo la PS3 una console con molta potenza a disposizione, può caricare questi dati talmente veloce che sembra di avviare un DVD. è istantanea.Citazione:
Originariamente scritto da TheRaptus
Invece i lettori BD come il samsung sono un po' lentini, di sicuro meglio dei primi modelli ma ancora un po' di strada devono farla!
Strano ... a me non resetta mai.Citazione:
Originariamente scritto da verdenik
Due possono essere le cause:
1. router che si resetta da solo (quindi malfunzionante)
2. hai qualche programma che forza il riavvio del router per il cambio dell'ip
Che router hai nel caso non corrisponda nessuna delle due ipotesi ?
Il router è un Linksys WAG320N.
L'unico programma che potrebbe influire sul riavvio del router è Jdownloader
ma lo tengo chiuso durante la visione dei film.
Se dopo la disconnessione controllo il software samsung mi risulta server acceso.
E' quello ... quando lo chiudi .. verifica che non ci sia nel task manager un qualcosa che lo collega ....
grazie fleuzzi
Proverò la prossima volta a riavviare il pc prima di vedere un film visto che fra i processi del task manager non ce n'è nessuno relativo a jdownloader.
Grazie, comunque ti farò sapere perchè potrebbe interessare anche altri.
Dimenticavo, ottimo lavoro il manuale!