ho notato che dagli shop stanno sparendo velocemente gli S20, specialmente il 42 pollici che mi interessa... adesso che mi ero deciso e che il mio crt è defunto :(
quanto mi tocca aspettare per la nuova serie?
Visualizzazione Stampabile
ho notato che dagli shop stanno sparendo velocemente gli S20, specialmente il 42 pollici che mi interessa... adesso che mi ero deciso e che il mio crt è defunto :(
quanto mi tocca aspettare per la nuova serie?
Spero non finiscano anche i 46" :eek:
per le partite di skyhd i plasma panasonic non sono il massimo (i samsung infatti pare vadano meglio ma poi sono peggio per i film)...
non si vedono certo male ma neanche in modo sublime...e certo moltissimo dipende dalla qualità della trasmissione
a poco a poco i modelli della serie 2010 si andranno esaurendo dato che tra 2-3 mesi dovrebbero cominciare a uscire le nuove serie
se vi interessa io ho l'annuncio sul mercatino per il mio 46S20 oppure contattatemi in pm per ogni informazione
ok, verranno presentati i modelli nuovi che saranno disponibili tra 2-3 mesi... ma possibile che lascino il mercato scoperto per tutto questo tempo?
non lo lasciano scoperto...ma certo non lo riforniscono con prodotti che non hanno più in produzione...
quello che trovi da ora fino all'uscita dei nuovi modelli, e anche dopo, sono le tv già consegnate alle catene di distribuzione, centri commerciali, negozi online etc...
l'anno scorso, per farti un esempio, già a metà gennaio non si trovava un Pana50V10 nuovo da imballo neanche a pregare in aramaico e infatti ci dovetti rinunciare
ciao a tutti è da parecchio che non scrivo e soprattutto che non leggo il forum, comunque io posseggo il 42s20 da circa 5 mesi e vorrei sapere ma c'è qualcuno di voi che possiede questo modello da parecchio e se ha riscontrato problemi con il tempo, intendo ha notato difetti ecc..???(oppure qualcuno di voi ke ha letto in precedenza qualche post in cui c'è qualcuno che parla del prorpio plasma che con il tempo gli sono usciti i difetti?) scusate ma mi piacerebbe sapere se da problemi questo modello.. un altra cosa secondo voi è vero che hanno 100000 ore di visione..boh e poi quando dicono scesto intendono dire che arrivati a 100000 ore, dopo il plasma inizia ad oscurarsi a perdere luminosità e qualità, oppure che arriva a 100000 ore già che si è oscurato e dopo lo si deve solo buttare:cry: ....?
intanto che aspetto qualche vostra risposta vi do un settaggio fatto da me per i divx, dvd, bluray :allora mettete le impostazioni predefinite e cambiate solo contrasto:45; luminosità:+5(*** solo così si vedono i dettagli nelle scene buie); e poi x i dvd e dvx sd aumentate la nitidezza di 7 mentre per i formati hd e bluray la lasciate a 5... grazie e aspetto una vostra risposta sulle domande che vi ho posto :) ciao
al mediaworld della mia città c'è ne ancora uno ancora bello che sigillato...Citazione:
Originariamente scritto da gix65
io ce l'ho da 3 mesi... l'unica cosa che ho notato, mi sembra, un aumento del ronzio...Citazione:
Originariamente scritto da taekwondo
ciao, non hai detto da quale impostazione predefinita parti :DCitazione:
Originariamente scritto da taekwondo
per la durata non saprei, penso che ci sia un graduale degrado fin da subito, inavvertibile fino a 10/15000 ore, ma è solo una mia supposizione.
cmq usandola 2 ore al giorno per 10 anni parliamo di 10000 ore circa, io non mi porrei il problema così a lungo termine.
Sono felice possessore del 46s20 da più di 6 mesi, c'è solo una cosa che non sono ancora riuscito a trovare (o non so se sia fattibile): è possibile fare in modo che parta direttamente su un canale hdmi piuttosto che sul canale tv?
Ho cercato in lungo e in largo sia in questo topic che googlando ma non trovo risposta per questa serie di tv, solo per altri tipi di plamsa pana :\
X taekwondo: per adesso (a parte aver portato in assistenza il tv perchè si sentiva l'audio ma non il video...ma nn credo capiti a tutti ma solo a pochi sfortunati,tant'è che in giro non ho trovato questa cosa)io mi sto trovando benissimo.Ho settato al meglio la visione per HD e Games e sono al settimo cielo.
X MArco:non so come,potreri rifare qualche prova ma a me all'inizio su una porta hdmi,cui avevo collegato il pc,ad ogni accensione mi ridava sempre il pc e non la tv.Prova a cambiare le porte hdmi...credo sia la prima o la seconda,ma non ricordo ci sia un'impostazione da menu per questa caratteristica.
Volevo chiedere se esiste una modalità di aggiornamento firmware (non avendo usb come funziona?, solo OTA??).
Per l'accensione su determinata hdmi, di default se accendi la sorgente collegata su hdmi1 switcha da solo.
In alternativa dovrebbe sempre essere funzionante la modalità Hotel, attivabile con una procedura simile a quella per entrare nel service menù dove imposti poi l'ingresso di default.
Non si dovrebbero creare danni, ma come sempre attenzione a dove si mettono le mani!!!
In effetti ho provato a mettere qualcosa sull' hdmi1 parte in automatico lì, o meglio parte sulla tv e poi cambia sull' hdmi1 lui in auto segnando EC/HDMI1... a quanto capito leggendo in giro poi decide lui come switchare in base a cosa si accende (salvo cambio manuale ovvio)
non ho testato ma comunque mi serve sull hdmi2 per l'arc
ho googlato l'hotel mode e finalmente riesco ad avere la tv che si accende sull'hdmi2
thanks <3
in realtà preferirei un'opzione per fare in modo che si accenda sull'ultima fonte utilizzata ma va beh, direi che cosi è gia meglio ;)
Sì, io infatti con il vecchio pana pv60 che non switchava in automatico ho risolto alla grande con la funzione hotel!!! Magari se l'hai sotto mano, posta la procedura per entrare in tale modalità per comodità di tutti!!!
tasto giu (cambio canale) premuto sul lato della tv e 3 volte il tasto AV sul telecomando ;)