Visualizzazione Stampabile
-
perché ora pagherà solo 5 euro...mi sembra ovvio...
piuttosto la prima versione non era un pacco, tutt'altro..soprattutto vista l'infinita quantità di buoni che si potevano adoperare per l'acquisto...ora non ricordo più, ma l'ho pagato tipo 10/12 euro il giorno stesso in cui è uscito...
a me sembra più pacco questa seconda versione....:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Per fortuna che era un "amico", altrimenti a quanto glielo avresti venduto? :what:
Lui avrebbe speso la medesima cifra per prenderlo, ma ha preferito darli a me poichè sa che io i blu-ray li tengo talmente bene da sembrar nuovi ;)
FINE OT
-
Avvistamenti nei negozi/catene?
-
Nessun avvistamento :D ....esce il 24/11...
-
io la mia "scrauso edition" me la tengo visto che non la vedo più in giro,ho la brd+dvd,chissà tra qualche anno vale qualcosa oppure ho pronto il regalo di natale per qualcuno però almeno posso dire di averla utilizzata abbastanza in questi mesi...:D
ma dopo aver visionato un pò di scene nuove,cameron conferma dopo:aliens,terminator 2 e the abyss che quando si tratta di tagliare spesso sbaglia scelta...
-
Citazione:
Originariamente scritto da prunc
Nessun avvistamento :D ....esce il 24/11...
Nel Mediaworld qui di Torino molte volte li mettono a scaffale qualche giorno prima del dayone
-
beh si sa che la legge in italia è un di più....
comunque aspetto...magari sarà il primo titolo che comprerò su amazon italia....:cool:
-
@Luxolo
Si, ma uno o due giorni prima....non sei :( ...purtroppo :D
-
Chissa' se questo interessante easter egg scovato nell'extended USA si trovera' anche nella nostra edizione:
http://www.blu-ray.com/news/?id=5477
Farebbe felici tutti quelli che aspettano di vedere la resa in 3D del film di Cameron.Si tratta del trailer in 3D del film piu' una featurette di 4 minuti intitolata Pandora discovered sempre in 3D con commento di Sigurney Weaver. Per accedervi (almeno nella versione USA) bisogna fare questo semplice passaggio:
"To access those two features, insert Disc Three of the Blu-ray set. When the main menu appears, move the cursor to the far right and click right once again. At that moment, the 3D selections will be displayed on screen."
Appena qualcuno lo prova ci faccia sapere!!;)
Dart,controlli se nella tua edizione UK c'e'?
-
certo dany che ancora non riesco a capire come un "palato fine" come il tuo possa avere un interesse superiore al minimo per questo balla coi lupi in salsa spaziale:D
-
Beh,Lucio,ho segnalato la notizia perche' pensavo fosse utile per molti amici del forum,per quanto mi riguarda reputo Avatar un buonissimo intrattenimento realizzato ad arte.Ovviamente del 3D personalmente,me ne frega come al solito meno di zero ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da prunc
@Luxolo
Si, ma uno o due giorni prima....non sei :( ...purtroppo :D
È che provengo dal mondo dei videogiochi, dove se un gioco AAA esce qualche giorno prima del dayone molti si mettono a pisciare fouri dalla finestra dalla felicità...ok mi adeguo all'asutera serietà che pervade dalle tue righe e mi tengo gli avvistamenti per me...tanto esce il 24...
;)
-
Ragazzi,per favore,evitiamo risposte inutilmente sarcastiche e polemiche...;)
-
non so se ce la faro' ad aspettare ma credo proprio che pazientero' per la versione 3D, non posso permettermi di comprare ora e nuovamente con la versione 3D.
Ho comprato un megatelevisore (samsung c8000) per avere il massimo ma spellarmi 2 volte per lo stesso film non mi va!
Per curiosita' chi ha gia' la prima versione e sta comprando anche questa, comprera' anche la 3d?
wou, voi si che sostenete il mercato homevideo!:eek:
-
no, personalmente non comprerò la versione 3d o, se dovesse capitare, aspetterò che me la tirino dietro...anche perché prima ho da aggiornare l'intero impianto al 3d..quindi la vera decisione sarà legata a se affrontare la spesa (sempre e solo vpr, non me ne faccio niente di un display 3d visto che non mi impressiona per niente)..
io ho la prima versione proprio perché me l'hanno tirata dietro..quella che aspettavo era proprio questa..ora vendo la vecchia in qualche modo e faccio l'upgrade...