Visualizzazione Stampabile
-
Grazie per la risposta.
In ogni caso le impostazioni video sono indipendenti a seconda degli ingressi vero? Devo impostare singolarmente ad esempio prima il digitale terrestre e poi l'ingresso hdmi di sky?
Seconda domanda... Ma YouTube ha delle limitazioni o la ricerca mi dovrebbe dare gli stessi risultati che avrei on-line? Comunque non riesco a loggarmi in nessun modo... Quando parlate dell'account google immettete l'indirizzo completo e la password...? Non mi funzia così...
Grazie...
-
Citazione:
Originariamente scritto da LucaSampey
Grazie per la risposta.
In ogni caso le impostazioni video sono indipendenti a seconda degli ingressi vero? Devo impostare singolarmente ad esempio prima il digitale terrestre e poi l'ingresso hdmi di sky?
Sì,certo...ogni ingresso video ha impostazioni indipendenti
-
Citazione:
Originariamente scritto da fez40ex
1. come sincronizzo il telecomando del bravia per eliminare il telecomando sky?
2. vorrei vedere film e foro dalla chiavetta usb. sapete se è possibile? finora sono riuscito a visualizzare solo i titoli delle cartelle contenenti film. ma non va avanti. è un problema di formato dei video o è forse che l'ex non legge i video dalle chiavette usb?
Che io sappia puoi fare l'inverso, eliminare il telecomando del tv e rendere universale quello di sky. L'operazione opposta non è possibile. Il codice x Sony è 0000.
Da usb formattata in fat32 vedo tranquillamente con chiavetta i divx invece non ho trovato come vedere mkv.
Ho risposto alle tue domande?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da barongonzo
Da usb formattata in fat32 vedo tranquillamente con chiavetta i divx invece non ho trovato come vedere mkv.
per vedere gli mkv l'unico modo è wild media server
-
Citazione:
Originariamente scritto da ntb
per vedere gli mkv l'unico modo è wild media server
testo e vi faccio sapere.
grazie
-
Grazie per la risposta matrix
-
Citazione:
Che io sappia puoi fare l'inverso, eliminare il telecomando del tv e rendere universale quello di sky. L'operazione opposta non è possibile. Il codice x Sony è 0000.
grazie. solo ora vedo le tue risposte.
sul telecomando ho sincronizzato quello di sky con gli zeri. in pratica, dato che vedo anche il digitale e che solo il telecomando del bravia spegne il tv, devo tenere entrambi i telecomandi in circolazione. avevo il dubbio perchè mi era sembrato che la prima volta che ho acceso il bravia sembrava volesse acquisire i canali prima del digitale poi di sky, solo che avevo il decoder di sky non ben installato... ma se mi dici che è impossibile farne fuori uno, mi rassegno. grazie.
riguardo alla chiavetta, adesso faccio un giro su google per capire bene cosa voglia dire formattare con fat32 e mkv. sbaglio o con alcuni samsung si può anche registrare dal tv alla chiavetta?
-
funzione pap
Utile il pap che mi permette di vedere contemporaneamente digitale terrestre e sky scegliendo quale audio sentire. NOn riesco però a invertire le finestre. Come si da a mettere quello che è in finestra piccola sulla grande e viceversa?
Grazie
-
Ciao...
in DLNA..... i video .avi non sono supportati???
...via usb li vedo senza problemi.....
grazie
-
Citazione:
NOn riesco però a invertire le finestre. Come si da a mettere quello che è in finestra piccola sulla grande e viceversa?
Grazie
vorrei saperlo anch'io :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco1717
in DLNA..... i video .avi non sono supportati???
...via usb li vedo senza problemi.....
io li vedo anche in dlna
-
uhm... che server utilizzi per rendere disponibili i dati al televisore?:confused:
-
dunque. ho formattato la chiavetta usb in fat32.
inserisco la chiavetta nell'ingresso usb ma non riesco a vedere filmati avi.
poi addirittura sullo schermo mi dice di non estrarre la chiavetta prima di avere disattivato. e da dove disattivo???
io faccio così, home--rete---usb. bene che vada vede la cartella che eventualmente contiene il file video.
che succede
-
ops...sbagliavo il percorso :) si vede :) olè
grazie a tutti
-
Finalmente mi è arrivato il 40ex700. Non sono un grande esperto e coni non ne ho notati. Quello che posso dire è che oggi ho visto, col dvd normale, Iron Men ed è stato un vero spettacolo (intendo il televisore). Col digitale terrestre molto bene rai hd e canale 5 hd. Meno definiti i canali rai normali (eccetto rai 1) e mediaset. Abbastanza sgranati gli altri. Colori meravigliosi e molta luminosità. La finestra proprio alle spalle dello spettatore non provoca problemi. Purtroppo non mi servirà per i mondiali, perché a questo punto mi è abbastanza passata la voglia di vederli ma mi servirà certamente per dimenticare i mondiali, vedendo bei film. In definitiva lo consiglio e ringrazio tutti coloro che mi hanno consigliato bene.