:eek:Citazione:
Originariamente scritto da dadi70
Delle alternative valide, per me, sarebbero gli lg 8800/6800/9800...;)
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
:eek:Citazione:
Originariamente scritto da dadi70
Delle alternative valide, per me, sarebbero gli lg 8800/6800/9800...;)
Lorenzo.
L'ha già ordinato!
Ha ragione Rickiconte Lorenzo, l'ha già ordinato oggi, per cui è inutile dare altri consigli :)
Che significa, a mio avviso c'era e c'è di meglio a quel prezzo...;)
Lorenzo.
Sono assolutamente d'accordo con te, penso anche spendendo un po' meno :D, mi riferivo solo alla scelta già fatta da Dadi 70.
Lorenzo per curiosità l'hai mai visionato il C8000?
Ne parli sempre come il diavolo e l'acqua santa, non mi sembra (da quello che leggo) che sia così mediocre a giudicare da come lo descrivono i possessori nel relativo thread, a meno che sono tutti ciecati:D
Anche per me c'è di meglio (non è uno dei top, a mio avviso, come prestazioni, ma lo è come prezzo).
Ce l'ho in negozio dall'uscita sul mercato italiano e ho avuto modo di giocarci un pò...e in relazione al prezzo che ha c'è molto di meglio...;)Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Lorenzo.
Ma secondo voi sarà possibile qualche exploit col 46HX900 tipo quello di diun*** che ha messo il 46C8000 a 1800 euro? Poi col fatto che Sony tratta i tv di importazione come quelli italiani, i problemi sono anche molto di meno rispetto a Samsung...
Scusate,nessuno sa se il Sony 40HX800,ha lo stesso problema di banding, come LG LE8800?
Io ho trovato il SONY a 1600 euro,e sano disposto a spenderli,se non ha i problemi dell'LG.
Di banding non credo proprio ma è probabile che soffra di disuniformità nella retroilluminazione o di infiltrazioni di luce...
Lorenzo.
Da tenere a mente che è un Dynamic Edge LED (ossia un edge LED con local dimming). Sono curioso di sapere se si rivela così inutile come fa pensare la carta :D
Il nero sembrerebbe veramente ottimo...
Lorenzo.
novita sulla serie 900???
Infatti senza piedistallo standard l'altezza è di 65,6.Citazione:
Originariamente scritto da MykeCorleone
Il supporto al massimo è 4,6 quindi se si incastra per 2cm , vado a 65,6+2=67,6-68cm
Solo che da come vedo, il supporto per il 46" non è dato come optional, si vede solo per la serie superiore.....la HX900 (dal sito sonycenter svizzero)
Bisognerebbe fare una prova o avere delle foto precise se gli attacchi dietro sono uguali.
La staffa non mi aiuta comunque.... sotto ho il ripiano, sopra ho l'anta che si apre con tutti qui bei bicchieri, piatti ecc.), non posso mica spostare la TV per accedere alle tazzine del caffè, mia moglie mi uccide.