ciao 55 amg ci sono ancora anche io sul forum. comunque buonanotte ai nottambuli del forum, ciao sasa
Visualizzazione Stampabile
ciao 55 amg ci sono ancora anche io sul forum. comunque buonanotte ai nottambuli del forum, ciao sasa
Ciao Street tieni duro, Sasà non deve vincere!!! :) :D :)
ci provo ma battere sasa vuol dire distruggere domani mattina la sveglia:DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Però--------------- tutti a nanna----------allora questa notte vinco io :D spero di non aver infranto nesuna regola del 3d, in caso contrario scusa sasa, buonanotte e sogni PLASMATI :D
Vado a nanna anche io, buona nottata a chi resta :)
Mmmmmm quasi quasi chiudo io :D
mh..mh... come no... :p :angel:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ragazzi, ci sono anch'io, solo che ero impegnato a svegliare tutto il mio palazzo con il sub nuovo:D , scherzo ovviamente:)
Che sub hai preso Volp? :DCitazione:
Originariamente scritto da volpone
Sasà è al terzo sonno :D , gli altri baldi giovani, tutto fumo e niente arrosto, sono già a nanna :p , Volp dopo aver svegliato tutto il suo condominio si è addormentato :O , Emidio mi ha consegnato le chiavi così chiudo io stasera.:)
A chi venisse la malsana idea di postare si accorgerà, dopo aver premuto "invia messaggio" che tale funzione è disabilitata fino a domattina alle 6:00. :asd:
A domani ex nottambuli :bimbo:
..strano, 4:54 e "invio messaggio" funziona :DCitazione:
Originariamente scritto da Confuso
Già a letto Confuso? :cool:
Per la verità ero impegnato a capire il perchè la funzione non si fosse disabilitata :mc:Citazione:
Originariamente scritto da Bryan_Pedemonte
Poi, considerato il tuo impegno nel trovare il bug, ho preferito lasciarti "l'onore delle armi" della chiusura :fiufiu:
Azz... Confuso hai fatto Confusione ...... :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Confuso
di là dovevi postare ......:rolleyes: :rolleyes:
PS
il mio era un avviso ...
Confuso e Benegi, appena sasà leggerà questi vostri interventi fuori orario consentito, sarete prede delle sue furibonde ire :D
Io non conto perchè questo era un avviso :)
CONFUSO, BENEGI,55AMG :)........
....SI
DI
NOTTEEEEEEEEEEEEEEE
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:
Il primo forse pigerrimamente non aveva letto il primo post, ma voi due lo sapevate!!!:grr:
E sapevate che ci avrei pensato io a bacchettare il povero "confusionario"!!!
Non fatelo mai più altrimenti al prossimo raduno :huh: :boxe:
NON VI FATE RIPRENDERE MAI PIU'!!!:O
Come penitenza Confuso è condannato a leggere il post iniziale ad alta voce tre volte!Citazione:
Originariamente scritto da Sasadf Tanto Tempo fa COMANDO'!!!
Mentre voi due BENEGI e 55AMG lo dovrete imparare a memoria, stasera in un Vostro post, nell'orario consentito, dovrete riscriverlo per intero, senza fare uso del copia incolla!!!
Questo è l'unico modo per essere riammessi a pieno titolo tra i nottambuli DOC!!
NON FATELO MAI PIU'!!
CI SI RISENTE STANOTTE PER LA PENITENZA.....
walk on
sasadf
Allora, dopo le :huh:
chiudo IO?!?
:yeah:
:winner:
walk on
sasadf