Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bobovierigol
ma che cos'è il device ODD? ogni volta che accendo il tvix slim s1 mi compare in alto a destra ODD plug-in? ma che è?
Credo che si riferisca ad un eventuale drive CD/DVD/BD USB esterno:
ODD= Optical Disc Drive.
Se colleghi un drive CD/DVD/BD USB esterno l'icona a forma di CD si illumina e puoi usarlo come device aggiuntivo.
-
-
Ciao a tutti,
chiedo a chi ha il 6600 o lo Slim S1, usando il web remote, se ha il mio stesso problema. Quando mi collego da cellulare o da computer portatile ed entro nel dvico i file delle cartelle non mi appaiono in ordine alfabetico e sembra che la cosa non si possa risolvere.
Se si hanno tanti file musicali da consultare può essere un problema...
Il Web remote si comporta in tal modo anche con voi?
Saluti
-
trovata la risposta. Il disco interno era formamattato in ext3, riformattato in nfts adesso i file si venono in ordine alfabetico da webremote
-
6600 come web browser
Salve a tutti c'è qualcuno che ha provato ad usarlo come Web browser ?
Magari installandoci qualche applicazione custom....
grazie
-
Lettore blue ray USB
Buongiorno a tutti,
sapete se si può collegare un lettore usb al dvico?
Grazie
-
Dal manuale dovrebbe leggere i files TS. Io non c'è la faccio !!!
Dalla registrazione fatta col mio decoder satellitare risultano 3 Files, uno con estesnsione IDX, uno IFo e l'altro MPEG-2 Ts. Salvato il tutto su una USB ma il io TViX non li riproduce. Chi puo darmi una mano !!!!!
-
Non mi parte più un blu ray. Esce un riguadro con scritto : Warning Termina Ripr. Video e Ok. Premo Ok e esce. Ho premuto tutti i tasti possibili ma niente da fare !!!!!!!!!
-
Niente da fare non parte il bluray. Spiego come procedo: Copio il bluray su un supporto USb, collego l'usb al TViX e apro il bluray x verificare si si vede e è tutto ok. Chiudo il bluray e copio il tutto nel supporto interno del TViX e tento di riaprie il Bluray e mi dice "Warning Termina Ripr. Video e Ok. Premo Ok e esce".
-
Citazione:
Originariamente scritto da coales
Dalla registrazione fatta col mio decoder satellitare risultano 3 Files, .......ma il io TViX non li riproduce. Chi puo darmi una mano !!!!!
Prova a remuxxare il file .ts con TsMuxer o TsRemux ;)
-
Salve a tutti, ho un problema con acuni film in Mkv, nel senso che quando avvio il film, questo non va' avanti piu' di 2x indietro non va' proprio non posso andare avanti nelle scene e quando esco dal film, non mi fa' piu' ricominciare da dove avevo stoppato!
DVICO - TViX HD M-6600 con Hd interno da 2TB firmware aggiornato alla versione 2.0.9
-
Citazione:
Originariamente scritto da VEGETA1677
Salve a tutti, ho un problema con acuni film in Mkv, nel senso che quando avvio il film, questo non va' avanti piu' di 2x indietro non va' proprio non posso andare avanti nelle scene e quando esco dal film, non mi fa' piu' ricominciare da dove avevo stoppato!
DVICO - TViX HD M-6600 con Hd interno da 2TB firmware aggiornato alla versione 2.0.9
capita anche a me quando il file è corrotto.
Prova a ricopiare il file.
Per verificare il file, prova a leggerlo con media player di windows (con gli ultimi codec divx installati), se il file è corrotto di darà errore.
-
ragazzi sono un possessore di un dvico s1,e mi sono accorto che da qualche settimana non riesco piu a vedere i video di youtube.
cioe' la ricerca di quello che voglio la fa,ma quando e' ora di far partire il video ,il video non parte.
il resto funziona tutto,meteo,picasa ecc
il problema c'e' solo con youtube,sapete dirmi qualcosa???ciao grazie
-
il problema di youtube si è verificato dopo qualche tempo con quasi tutti i firmware. il fatto è che youtube cambia spesso i suoi codec (o almeno credo) e DVICO farebbe bene ad aggiornarsi più spesso
-
Scusate, forse ne abbiamo già parlato ma non me lo ricordo...sul Dvico un file bluray 3d viene riprodotto in 2d, no? Io non riesco a vederlo in 3d....