Visualizzazione Stampabile
-
Scusate l'intromissione.
La cosa più brutta che si possa sentire è un tifoso che si augura che la propria squadra perda perchè così si cambia allenatore o addirittura dirigenza, è successo con la Roma (addrittura c'è chi ha auspicato la serie B per depurarsi della famiglia Sensi) ed è successo in questi giorni alla Juve (ho letto varie cose del genere su internet :( ). Certa gente guarda solo i risultati e i propri interessi, non gliene frega niente dei sentimenti, l'anno scorso i vertici delle vecchia signora non ci hanno pensato due volte a cambiare allenatore, non vedo perchè adesso bisogna augurarsi di perdere ancora per farlo di nuovo (se è l'allenatore il problema :confused: , ma io non credo).
Ci tengo a dire che sono un anti juventino convinto, ma sono per il tifo puro, senza doppi fini.
-
Stiamo raschiando il fondo del barile... Ci vuole una scossa, che in grergo è un cambo di panchina. Ma conoscendo l'inesperienza e l'incompetenza di questa società, non accadrà mai ammeno che si dimetta ciro stesso. Si apetta Lippi per l'anno prossimo, quindi qualche movimento bruscio rischierebbe di far saltare tutto... e sinceramente mi auguro che accada, e che Lippi se ne torni dopo il mondiale a fare il pescatore a Viareggio!!!!
-
Lippi dirigente sarebbe una disgrazia!
Temo, comunque, che Ciro verrà esonerato solo se e quando sarà in pericolo il terzo posto. Certo, di questo passo non ci vorrà molto..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ikari
...
Temo, comunque, che Ciro verrà esonerato solo se e quando sarà in pericolo il terzo posto.
Mha, mi pare che Ranieri l'anno scorso fu esonerato per paura che non arrivasse alla CL nelle ultime due giornate di campionato... se l'obbiettivo quest'anno era di vincere lo scudetto, allora gli incompetenti di Blanc e C. non dovrebbero far mangiare il panettone a Ciro ;)
-
Stiamo assomigliando troppo agli interesti di qualche anno fa.....
:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
se è l'allenatore il problema :confused: , ma io non credo
l'allenatore è solo uno dei problemi, un altro è la mancanza di un VERO uomo di calcio nella dirigenza. Blanc è bravo nella gestione ma di calcio non capirà mai una cippa, mentre Secco è buono giusto come portaborse di un direttore sportivo VERO. Se a questo aggiungiamo l'ormai solita e tragica lista di infortuni... la frittata è servita
P.S.
Ferrara non deve essere esonerato, dovrebbe avere lui il buon senso di dimettersi... 5 sconfitte su 6 partite sono un'offesa a tutto il popolo juventino
-
L'ultima che ha detto, AMG, è veramente tremenda... poveri voi!:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Stiamo assomigliando troppo agli interesti di qualche anno fa.....
:(
Esatto.
Mi pare che si pianga troppo.
D'accordo criticare e tutto quanto ma piangere e disperare no, per favore ...
Forse qui c'è gente troppo giovane per ricordare che ci fu quasi un decennio senza vincere (quasi) niente tra il Trap di Platini e Lippi, ma mica per questo ci si buttava così giù ...
(e tralasciando gli anni '60 dal Boniperti giocatore al Boniperti presidente ...)
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
...
Forse qui c'è gente troppo giovane per ricordare che ci fu quasi un decennio senza vincere (quasi) niente tra il Trap di Platini e Lippi, ma mica per questo ci si buttava così giù ...
Infatti...dopo il 2006 per citare Mughini, tutti speravamo che il fondo fosse stato toccato...invece....
Il fatto è che una grande squadra devo sempre vincere, ma se la società che sta dietro è manco dilettante hai voglia spendere 50 milioni in giocatori. E poi penso che se ci fosse un allenatore vero, pur con questa società del caiser, avendo una squadra secondo me almeno sulla carta più forte dell'anno scorso ( a parte la chioma bionda che scorazzava sulla fascia sinistra :cry: ), il gap con l'inter era meno marcato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicomony
... a parte la chioma bionda che scorazzava sulla fascia sinistra :cry: ...
Eh, quanto ci manca ... (in tutti i sensi, dentro e fuori dal campo)
-
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
l'allenatore è solo uno dei problemi, un altro è la mancanza di un VERO uomo di calcio nella dirigenza.......... Se a questo aggiungiamo l'ormai solita e tragica lista di infortuni... la frittata è servita
Io mi riferivo alla rosa, che credo non sia all'altezza di competere per la vittoria del campionato. Ovvio che la colpa è della dirigenza che avendo tutti quei soldi da spendere non ne ha fatto buon uso, la colpa è della dirigenza che ha scelto un allenatore senza esperienza ma le colpe sono soprattutto dei giocatori che scendono in campo, questo vale per tutte le squadre, ora voi tifosi della Juve addossando la colpa all'allenatore e alla società date un alibi incredibile ai giocatori, strapagati, che si guardano bene dall'impegnarsi, tanto sono giustificati dal fatto che voi ce l'avete con il mister e con Blanc. Ribadisco che secondo me la rosa non è all'altezza ma almeno dovrebbero impegnarsi e non perdere in casa con l'ultima in classifica.
Noi romanisti ci siamo già passati, tra l'anno scorso e l'inizio di quest'anno. Vero che il cambio dell'allenatore è stata la panacea di tutti i mali ma è anche la dimostrazione che i giocatori non volevano più seguire il loro mister precedente e, anche se secondo me avevano ragione, loro non possono permettersi questo comportamento, se non altro per rispetto nei confronti di noi tifosi che spendiamo i nostri soldi per lo stadio, SKY o (Mediaset Premium), magliette, tute e gadget vari.
Quindi non fate come noi romanisti, fetevi sentire con i giocatori, invitandoli (in amicizia :D ) a impegnarsi di più.
-
anni bui se ne è vissuti parecchi. maifredi...marchesi...per fare 2 esempi, ma sapevi che dietro c'erano persone che amavano la juve, tifavano juve, erano orgogliosi di essere la juve.
possiamo dire lo stesso del rampollo elkan? ma qualcuno ha coraggio di fidarsi di lui? lo vogliamo paragonare ad un qualsiasi agnelli di turno?
purtroppo il pesce puzza dalla testa, e guadacaso la testa è la sua. sino a che in società ci saranno certi figuri, scordiamoci ogni velleità di tornare stabilmente grandi. potremo avere periodi buoni, ma senza basi solide.
dalla presidenza, ad direttore sportivo, ci vogliono juventini veri, e persone che sanno di calcio. oggi abbiamo ex ciclesti, oraganizzatori di tornei di tennis, un giramondo come presidente. siamo semplicemente l'armata brancaleone, che nemmeno fa più tanto ridere.
ggr
-
-
Non avete trovato insopportabili le interviste di Blanc e Ferrara dopo l'ultima partita? Avevano il sorriso sulla bocca!
P.S. Roberto Bettega è rientrato in società. È sicuramente uomo di calcio ed è juventino vero. Questa credo sia una buona notizia.
-
Quello che mi fa incaxxare e' che, con la scusa che non si puo' abbandonare la nave in tempesta, gli allenatori palesemente non piu' compatibili con la squadra non si dimettano, liberando la dirigenza dall'imbarazzo.
Che sia una questione di soldi?