Si,va dato atto a Panasonic che ancora crede e sviluppa una tecnologia secondo me superiore a qualsiasi lcd o led che sia!Purtroppo però le regole di marketing e di guadagno non sempre fanno crescere le migliori tecnologie....
Visualizzazione Stampabile
Si,va dato atto a Panasonic che ancora crede e sviluppa una tecnologia secondo me superiore a qualsiasi lcd o led che sia!Purtroppo però le regole di marketing e di guadagno non sempre fanno crescere le migliori tecnologie....
a parità di plasma non giustifico 1800 euro di più..Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
ovvero il 58b850 con il Panasonic TX-P58V10E....sono tanti 1800...quasi il doppio...e non credo di avere tutto doppio tra i due.
Ho sicuramente un nero e immagine migliore, ma multimedialità inferiore...e non doppio... No??
Non ho mica fatto paragoni di prezzi e prestazioni....non a caso io ho preferito il B850 al V10,quindi.....Ho solo dato atto a Panasonic che continua a sviluppare la tecnologia al plasma e sono rimasti gli unici purtroppo....
pure tu hai ragio....ma molti mi sconsigliano il b850 per la bassa qualità....mi dai qualche consiglio in pm o qui dato che ce l'hai?
Ho letto in un altro post che sei andato a vederli e li hai messi quasi a pari merito,ho fatto la stessa cosa anch'io,io lascio decidere ai miei occhi,non a chi legge solo recensioni cercate con google!
eh si...ma alcuni non mi confortano....non so...Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
a calore come siamo messi? L'hai attaccato al muro?
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da gabriel1981
posso risponderti io. Ho acquistato il 50" su RedCoon, in combo con il supporto per il muro. Ho attaccato le staffe direttamente alla TV senza utilizzare gli spessori allegati, e agganciandolo al supporto rimangono comunque 2 cm circa di spazio dal muro. La TV è rimasta accesa per circa 12 ore, ed al momento dello spegnimento era calda, ma niente di preoccupante. Il locale dove viene utilizzata ha una temperatura di circa 20 gradi. Sicuramente la prossima estate scalderà di più ma non credo si presenteranno particolari problemi.
Tramite trovaprezzi ho trovato un sito che vende televisori Samsung ricondizionati e il 50b850 lo vende a 999 euro con garanzia di 24 mesi, come la vedete ?
Qualcuno di voi lo ha mai comprato ?
grazie
A mio avviso il samsung in questione dissipa il calore direttamente sul coperchio posteriore di metallo, quindi nn dovrebbe influire più di tanto la spazio che rimane dietro.Citazione:
Originariamente scritto da gabriel1981
Io l'ho preso nuovo a 1350 euro..ma se ti danno garanzia 24 mesi nn vedo il problema...Citazione:
Originariamente scritto da brizio71
..mah..Citazione:
Originariamente scritto da brizio71
ricondizionato ?
e perché?
e da chi?
io, per il delta che c'è col nuovo, non ci penserei neanche un attimo, a prendere il nuovo..
E' un negozio virtuale che tratta solo Samsung, quello che dicono loro che sono TV ritirati dalle esposizioni e reinscatolati con imballi originali e accessori di serie ed infine rimesso sul mercato a prezzo concorrenziale!Citazione:
Originariamente scritto da werwolf
Ovviamente un prodotto di esposizione potrebbe avere segni di usura, impolveramento e qualche volta lievi imperfezioni estetiche, inoltre forniscono garanzia loro di 24 mesi con sostituzione diretta a nostre spese e con il nostro corriere.
Levatemi una curiosità....se volessi usarlo anche come sporadico schermo del pc? Come siamo messi???
la raccomandazione è sempre quella di non lasciare schermate fisse per tempi molto lunghi... per il resto credo non avreai problemi.
scusate la domanda forse stupida..
ma i 100 hz sono gia' impostati o bisogna selezionarli dal menu'
ve lo chiedo perche a me compare sempre 1920x1080 24/50/60 hz a seconda della fonte(blu ray,usb ecc)ma non mi compare mai 100hz.
sbaglio io qualcosa oppure dovrei vedere nel dispay 1920x1080 100hz?
grazie