Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da best10
Qualcuno può darmi la conferma?
Tanto oramai l'hai comprato aspetta che ti arrivi e controlli da te. E poi cmq se il supporto è adatto per TV 26 pollici è impossibile che ostacoli gli ingressi della TV.Sono misure standard concordate con le case costruttrici delle TV quindi non c'è da preoccuparsi.
-
Il mio dubbio deriva dal fatto che il supporto e compatibile per televisori che vanno da 23 a 40 pollici...Chiedevo per vedere se riuscivo a cambiare il supporto prima che sia troppo tardi...
Va be' spero in bene e aspetto l'arrivo del televisore...
-
Citazione:
Originariamente scritto da best10
Il mio dubbio deriva dal fatto che il supporto e compatibile per televisori che vanno da 23 a 40 pollici...Chiedevo per vedere se riuscivo a cambiare il supporto prima che sia troppo tardi...
Va be' spero in bene e aspetto l'arrivo del televisore...
Ho fatto una breve ricerca per aiutarti! Se il tuo supporto è questo http://audiovideo.meliconi.com/LCD-R...2_188_ITA.aspx pur essendo adatto anche per la tua TV è troppo grande effettivamente e ti andrebbe a coprire il pannello degli ingressi. guarda la galleria delle foto della tua TV http://www.lge.com/it/tv-audio-video...d-26LH2000.jsp il 26lh2000 possiede le 4 fessure posteriori per le viti secondo lo standard VESA 100mm, quindi inevitabilmente il tuo supporto, essendo anche 200mm, andrebbe a coprire gli ingressi. Per la tua TV sarebbe più adatto l' R30 http://audiovideo.meliconi.com/LCD-R...1_2_9_ITA.aspx
-
Citazione:
Originariamente scritto da LH2000
Assolutamente NO.Il bluetooth nelle TV è già integrato nell'hardware, non hanno abilitata l'usb per collegarci un dispositivo bluetooth.
Al 99,9% non ti funziona e se anche dovesse funzionare non riusciresti mai a usarlo come monitor pc con il collegmento bluetooth.
Il bluetooth nelle tv serve a collegare dispositivi bluetooth, come possono essere delle cuffie o visualizzare foto che hai sul cellulare per esempio, ma non potrai mai vedere un film in streaming dal pc per farti capire e tantomeno usarlo come monitor pc per consultare documenti.
Se lo devi comprare solo per fare questa prova lascia perdere sono soldi buttati.
D'accordo! Meno male ke ci sono anke questi santi forum ke aprono gli occhi prima di fare acquisti affrettati e poco utili ai propri scopi :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da LH2000
Grazie per l'interessamento...Effettivamente anche io ero andato sull'R30 ma effettuando il controllo con il menu a tendina a sinistra il mio modello non era considerato compatibile.
Vedo cosa posso fare domani...
-
scusate una cosa ma lg verso i pixel bruciati che politica ha?
ne ho uno forse 2 abbastanza fastidiosi non so se usufruire del diritto di recesso
-
Basta dopo aver letto 10000 recensioni forum e affini ho ordinato il 32lh3000...speriamo sia buono come dite=)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trish
Basta... ho ordinato il 32lh3000...speriamo sia buono come dite=)
Secondo me non te ne pentirai... ce l'ho uguale da nemmeno una settimana e va veramente alla grande (anche in rapporto al prezzo ;) ...).
-
Citazione:
ho ordinato il 32lh3000...speriamo sia buono come dite=)
Bravo Trish ben fatto....! :D Hai deciso di risparmiare qualcosa e di avere un'ottima TV! Fammi sapere com'è visto che è la TV che ho scartato solo perchè ho trovato la toshiba allo stesso prezzo;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da niger
Bravo Trish ben fatto....! :D Hai deciso di risparmiare qualcosa e di avere un'ottima TV! Fammi sapere com'è visto che è la TV che ho scartato solo perchè ho trovato la toshiba allo stesso prezzo;)
Anche io volevo prendere il Toshiba,solo che da me nessun centro commerciale lo tratta,l'assistenza più vicina è a 25 kilometri e dovevo prenderlo online pagandolo 100 in più dell'LG senza avere gli MKV...alla fine ho optato per l'LG se tutto va bene giovedì o venerdì arriva.
Domani vado a prendere il fully8 e stasera riparto con la lettura delle pagine per capire come sbloccare gli MKV e le impostazioni ottimale del TV=)
-
Citazione:
prenderlo online pagandolo 100 in più dell'LG senza avere gli MKV...
...e neanche il decoder HD mi sembra!!!
-
lh2000 : ho fatto una prova ma come dici tu la cosa e molto soggettiva per ora rimango con i miei valori ....grazie
ma qualcuno come me si è mai chiesto come mai LG non vende questi tv con l'usb attiva , visto che si preoccupa anche di installare software e codec , io
e qualche giorno che ci penso :confused: :confused:
-
ciao ragazzi, ma qualcuno sa dirmi che codec è il DX50? visto che la tv non legge gli avi encodati così.
[ Info sul file ]
Data: 5/11/2007 13:24:46
Dimensione: 240,065,876 bytes (228.945 MB)
[ Info generiche ]
Durata: 00:21:35 (1294.68 s)
Tipo di contenitore: AVI OpenDML
Streams totali: 2
Tipo stream n. 0: video
Tipo stream n. 1: audio
Audio streams: 1
JUNK: VirtualDub build 24469/release
[ Dati rilevanti ]
Risoluzione: 700 x 576
Larghezza: multipla di 4
Altezza: multipla di 32
[ Traccia video ]
FourCC: DX50/DX50
Risoluzione: 700 x 576
Frame aspect ratio: 175:144 = 1.215277
Pixel aspect ratio: 1:1 = 1
Display aspect ratio: 175:144 = 1.215277
Framerate: 25 fps
Frames totali: 32367
Stream size: 207,418,133 bytes
Bitrate: 1281.664244 kbps
Qf: 0.127149
Key frames: 990 (0; 124; 125; 126; 127; ... 32330)
Null frames: 0
Min key int: 1
Max key int: 300
Key int medio: 32.693939
Ritardo: 0 ms
[ Traccia audio ]
Audio tag: 0x55 (MP3)
Bitrate (contenitore): 192 kbps CBR
Canali (contenitore): 2
Frequenza (contenitore): 48000 Hz
Chunks: 32356
Stream size: 31,072,320 bytes
Preload: 480 ms
Max A/V diff: 496 ms
Tipo: MPEG-1 Layer III
Chunk-aligned: No
Emphasis: none
Mode: joint stereo
Ritardo: 0 ms
[ Info sulla codifica MPEG4 ]
User data: DivX503b2207p
Packed bitstream: Sì
QPel: No
GMC: Sì (warp points: 2)
Interlaced: No
Aspect ratio: Square pixels
Quant type: H.263
-
Citazione:
Originariamente scritto da maicasajusta
ciao ragazzi, ma qualcuno sa dirmi che codec è il DX50? visto che la tv non legge gli avi encodati così.
[ Info sulla codifica MPEG4 ]
User data: DivX503b2207p
Packed bitstream: Sì
QPel: No
GMC: Sì (warp points: 2)
Interlaced: No
Aspect ratio: Square pixels
Quant type: H.263
non e' per DX50 che non funziona, ma per il GMC che non e' supportato
-
Citazione:
Originariamente scritto da quizface
non e' per DX50 che non funziona, ma per il GMC che non e' supportato
prima di tutto grazie. di cosa si tratta GMC? io ho fatto un fast recompress con virtual dub, usando come codec xvid ed il file me lo legge, c'è un modo più veloce per eliminare quel GMC, magari senza ri-encodare?